- Reaction score
- 35
Quindi non è ancora tornata, eh infatti stasera non la vedo ...Assolutamente non vista...... non è che siete tutti li ad inceronarla come successe con la Zizza/Zozza?
Quindi non è ancora tornata, eh infatti stasera non la vedo ...Assolutamente non vista...... non è che siete tutti li ad inceronarla come successe con la Zizza/Zozza?
Ricordati sempre che le badilone come dici tu a volte hanno delle doti nascoste@Sergio65 no problem... chiaro che si scherza....... comunque, anche deformazione professionale..... il Sergente Hartman l'ho doppiato io
Ammazza che acido contro la super simo,mo ho fatto pure la recensione della divina!Adesso con la Simona state esagerando...... la state ricoprendo d'oro..... chissà che divertimento tutti i giorni quelli della Tecnoform quando controllano le telecamere e vedono tutti sti cazzoni ammucchiati ...... chissà che divertimento..... quando si rivedono li anche loro
ieri sera passato e ripassato piu volte ma nn vistanotizie sulla Cristina Canappia? non la vedo da un pò...
scusa ma nn mi piace la definizione " palla di lardo "Comunque.... qualcuno la Matrioska se la incanna...... l'ho vista sparire più..... e più volte..... ma può essere che Matry abbia tanto cervello quanta ciccia...... uno potrebbe chiedersi superficialmente...... "perchè un cesso grasso ributtante dovrebbe stare li vicino ad una fica (Simona)?"
Una ragione ci può essere ...... e sono tutti i zerbini che stanno li a mucchi ad aspettare Simona......... presi dallo sfinimento dell'attesa e consunti dall'arrapamento........ alla fine si caricano Soldatessa Palla di Lardo
Ammazza che acido contro la super simo,mo ho fatto pure la recensione della divina!
Vale la pena fare la fila