Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
A me la bionda caò sul petto (espressione che solo 3Alex può capire) ... con sta storia dell'albanese mi hanno anche un po' rotto il cazzo...... almeno Kosovaro dai!...... gli shqiperacci hanno la testa più quadrata
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Gent. Puttanieri Bolognesi,

con la seguente sono a richiederVi se per caso avete visto la Flory di V.le Ercolani.

Ringrazio anticipatamente per i feedback.

Cordiali saluti

PAP
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Sono passato dalla Cotabo e ho visto la moracciona ben taccata e un po' abbondante che avevo già notato da mesi in una location poco distante. In fondo è fattibile, con quell'aria da zingara porca con tette e culone, ma aveva gli slip quindi mi è calata la catena.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.763
Sono passato dalla Cotabo e ho visto la moracciona ben taccata e un po' abbondante che avevo già notato da mesi in una location poco distante. In fondo è fattibile, con quell'aria da zingara porca con tette e culone, ma aveva gli slip quindi mi è calata la catena.


...la SMUTANDATA DI BOLOGNA? ......i casi sono due, o ha raggiunto il budget, o ha avuto incontri ravvicinati con le Forze dell'Ordine
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.685
Gent. Puttanieri Bolognesi,

con la seguente sono a richiederVi se per caso avete visto la Flory di V.le Ercolani.

Ringrazio anticipatamente per i feedback.

Cordiali saluti

PAP

sono due sere che girazzo in quei luoghi con la batmobile, ma non la vedo
boh
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
flory v.le ercolani nisba
ci guardo anch'io perchè c'è carenza di cimmelli non fatti quindi bisognerà integrare
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Dopo ronde e appostamenti secolari, nessuna nuova di Alessia Baraccano. Qualcuno conferma?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Dopo ronde e appostamenti secolari, nessuna nuova di Alessia Baraccano. Qualcuno conferma?

Dicono sia dimorata a casa di 3alex.

Mi hai fatto cercare un ora il thread della Masha di Cavazzona promettendo RECE...
Mi starebbe gia'crescendo la barba e saremo tutti ansiosi di leggere,che ne dici?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Dicono sia dimorata a casa di 3alex.

Mi hai fatto cercare un ora il thread della Masha di Cavazzona promettendo RECE...
Mi starebbe gia'crescendo la barba e saremo tutti ansiosi di leggere,che ne dici?

Mi svergino e faccio recensione da pivello. Ciò che è giusto è giusto.
... anche in privato, posso avere indicazioni pratiche per postare recensione?

Scusate. Sono un informatore che dà molto poco come recensioni, facendo poco o nulla ma solo vivendo in strada e la strada.

Dopo, però, darete notizie della baracc-anal?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
... anche in privato, posso avere indicazioni pratiche per postare recensione?

si ma non preoccuparti troppo
pigi dove c'è schede e compili la scheda
poi ci racconti due cose così per sapere
e via
non siam qua nè a gareggiare per chi è più bravo a scrivere nè per chi ce l'ha più lungo (che poi in caso vincerei io FACILE :lol2:)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
371
io ero dalla parte "sbagliata" della strada.....il tempo di fare inversione alla successiva rotonda ed era già sparita.....poi sono ripassato a ore varie un paio di volte ma non c'era.....d'altra parte non ho voglia/tempo di correre troppo dietro alle troie.....se viene viene.....sarà per la prossima.....(nb oggi ci farò un giretto.....non si sa mai).....Ho notato la sparizione del "Camper dell'ammmooorrreee"....
il camper si era trasferito alla piazzola dell'ingresso fiera michelino. MA mi giunge voce che non sia manco lì, dici che dopo anni si sono levate dal cazzo e finalmente c'è un ricambio???? Non ci credo, ormai i bei tempi dove ti sedevi dal piadinaro e mensilmente vedevi zoccole nuove sono morti e sepolti.

In ogni caso, ieri è finito il SANA, per cui oggi ci dovrebbe esser il normale popolamento della zona; se riesco a farci un salto (ma non un trombo, purtroppo) vi informo
 
Commenta
Alto