Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

A me la bionda caò sul petto (espressione che solo 3Alex può capire) ... con sta storia dell'albanese mi hanno anche un po' rotto il cazzo...... almeno Kosovaro dai!...... gli shqiperacci hanno la testa più quadrata

Gent. Puttanieri Bolognesi,

con la seguente sono a richiederVi se per caso avete visto la Flory di V.le Ercolani.

Ringrazio anticipatamente per i feedback.

Cordiali saluti

PAP

Sono passato dalla Cotabo e ho visto la moracciona ben taccata e un po' abbondante che avevo già notato da mesi in una location poco distante. In fondo è fattibile, con quell'aria da zingara porca con tette e culone, ma aveva gli slip quindi mi è calata la catena.

Sono passato dalla Cotabo e ho visto la moracciona ben taccata e un po' abbondante che avevo già notato da mesi in una location poco distante. In fondo è fattibile, con quell'aria da zingara porca con tette e culone, ma aveva gli slip quindi mi è calata la catena.

...la SMUTANDATA DI BOLOGNA? ......i casi sono due, o ha raggiunto il budget, o ha avuto incontri ravvicinati con le Forze dell'Ordine

Gent. Puttanieri Bolognesi,

con la seguente sono a richiederVi se per caso avete visto la Flory di V.le Ercolani.

Ringrazio anticipatamente per i feedback.

Cordiali saluti

PAP

sono due sere che girazzo in quei luoghi con la batmobile, ma non la vedo
boh

Dopo ronde e appostamenti secolari, nessuna nuova di Alessia Baraccano. Qualcuno conferma?

Dopo ronde e appostamenti secolari, nessuna nuova di Alessia Baraccano. Qualcuno conferma?

Dicono sia dimorata a casa di 3alex.

Mi hai fatto cercare un ora il thread della Masha di Cavazzona promettendo RECE...
Mi starebbe gia'crescendo la barba e saremo tutti ansiosi di leggere,che ne dici?

Dicono sia dimorata a casa di 3alex.

Mi hai fatto cercare un ora il thread della Masha di Cavazzona promettendo RECE...
Mi starebbe gia'crescendo la barba e saremo tutti ansiosi di leggere,che ne dici?

Mi svergino e faccio recensione da pivello. Ciò che è giusto è giusto.
... anche in privato, posso avere indicazioni pratiche per postare recensione?

Scusate. Sono un informatore che dà molto poco come recensioni, facendo poco o nulla ma solo vivendo in strada e la strada.

Dopo, però, darete notizie della baracc-anal?

... anche in privato, posso avere indicazioni pratiche per postare recensione?

si ma non preoccuparti troppo
pigi dove c'è schede e compili la scheda
poi ci racconti due cose così per sapere
e via
non siam qua nè a gareggiare per chi è più bravo a scrivere nè per chi ce l'ha più lungo (che poi in caso vincerei io FACILE :lol2:)

io ero dalla parte "sbagliata" della strada.....il tempo di fare inversione alla successiva rotonda ed era già sparita.....poi sono ripassato a ore varie un paio di volte ma non c'era.....d'altra parte non ho voglia/tempo di correre troppo dietro alle troie.....se viene viene.....sarà per la prossima.....(nb oggi ci farò un giretto.....non si sa mai).....Ho notato la sparizione del "Camper dell'ammmooorrreee"....
il camper si era trasferito alla piazzola dell'ingresso fiera michelino. MA mi giunge voce che non sia manco lì, dici che dopo anni si sono levate dal cazzo e finalmente c'è un ricambio???? Non ci credo, ormai i bei tempi dove ti sedevi dal piadinaro e mensilmente vedevi zoccole nuove sono morti e sepolti.

In ogni caso, ieri è finito il SANA, per cui oggi ci dovrebbe esser il normale popolamento della zona; se riesco a farci un salto (ma non un trombo, purtroppo) vi informo

Indietro
Alto
Aiuto