Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.102
Località
al Tempio Jedi
Qualche sera fa, passando davanti alla pioppa ho visto una ragazza mora con occhiali, mi sono fermato a intervistarla ma il menù BJ Cover non mi ha del tutto convinto. Ma il tipo nerdy però mi piace.. ci sono info su di lei? Qualcuno la conosce?
E' vergine di thread ma ha gia'un sacco di ammiratori. Forse e'il caso che qualcuno si dia una mossa ad aprirlo.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
34
Scusate se chiedo sempre la "stessa cosa", Novità in zona Palazzina (Anzola) Pamela è andata via - Valentina è tornata ?
 
Commenta

auto90

Espulso
UOMO
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
8
Età
43
Salve a tutti
Sono nuovo del gruppo vorrei chiedere info su due ragazze
1 mora bellissima credo abbia una Seat Ibiza grigia ,l’altra biondissima ha un Mercedes grigio con le strisce pink.
Grazie a tutti in anticipo
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Boh...mi sembra strano
Penso anche io. La bottiglietta l'avrà lasciata lì e bon...tra l'altro ieri non c'era più. A parte lei, che secondo me è assente, le altre invece viste praticamente tutte, in attesa, dalla coppietta della m&m (che se avessero attitudine diversa al distributore ci vorrebbe un parcheggiatore) fino alla diana di pallavicini che, non vorrei sbagliarmi, ho già visto on the road da qualche altra parte.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.861
Reaction score
2.770
Località
—>
...fino alla diana di pallavicini che, non vorrei sbagliarmi, ho già visto on the road da qualche altra parte.
bè, somiglia molto alla Tina del distributore EGO di Via Emilia Levante, S. Lazzaro, al tempo.
Ovviamente non è lei.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.356
Reaction score
2.872
Località
---
O a casa o in hotel larissa.
Li devi sentire da lei ?.
Ormai tutte fanno una delle due.
Io ho sempre solo fatto il servizio classico da 30 in auto.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
623
? Hai creato un ginepraio ? Ma come ti è venuto di dire che Alina fa il CIM ? Al 99,99% di noi risulta che non è un servizio che offre, è stato un lapsus o sai qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere ? ??
Ragazzi, chi sa qualcosa parli, perdinci ! Se così fosse, questo cambierebbe tutta la gerarchia e per le atre sarebbe notte fonda. ?
No raga,mi scuso per l'inesattezza.Ho scritto la cosa a cuor leggero mentre mi prendevo un caffè.
Io non ho testato Alina perchè quando l'ho approcciata mi ha rifiutato....ergo non so se fa CIM,però era per dire che da brava mignotta la da a tutti,come è giusto che sia,tranne a me :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
appena tornato dal tour,,, Mirsa ancora assente... avete notizie della mora che sta alla fermata di lavino direzione Modena , vicino ai 3 semafori con il ponte in salita? molto bona di fisico direi, sapete se ha casa? grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
No raga,mi scuso per l'inesattezza.Ho scritto la cosa a cuor leggero mentre mi prendevo un caffè.
Io non ho testato Alina perchè quando l'ho approcciata mi ha rifiutato....ergo non so se fa CIM,però era per dire che da brava mignotta la da a tutti,come è giusto che sia,tranne a me :ROFLMAO: :ROFLMAO:
uguale alle no pay che da ragazzini la avevano data a metà del paese...e qualcuno era sempre nell'altra metà :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.206
Reaction score
73.554
Località
Senza fissa dimora
Notizie di Xheni? Purtroppo quelle poche volte che vengo li in zona col tempo super contato devo puntare le consolidate...... sono finiti i bei tempi delle circumnavigazioni multiple di Bologna alla ricerca di primizie...... ma più che altro sono finite le primizie
 
Commenta
Alto