Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
83
Reaction score
183
Boh è la prima volta che lho vista ieri. Ce lo spartitraffico che se vai a sinistra vai in via emilia verso Bologna e se vai dritto entro in ca d'oro l. Era proprio li

Era subito dopo lo spartitraffico sulla destra. In una sorta di piazzola. Mora, abbastanza giovane

Intende alla fermata dell'autobus senza pensilina di fronte alla silvana e prima di rebecca e alina andando verso bologna credo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
297
Reaction score
838
Località
Emilia Romagna
Appena rientrato da un PT. Viste le 2 alla chiesetta prima di Lavino, poi Clea, Tania, Maria, Miss Pink, Topangela, Xeni, Anna FC, Alina, Rebecca e socia di Deniza in pensilina Ca d'oro, tutte in attesa, poi visto Simona e Nina mentre passavano da un'auto all'altra. La Laurona ex socia di Silvana mi sembra che si stia mettendo in forma, comincia ad attizzarmi. Poi visto Alina (audi) sinflora. Alla rotonda del Maxim mi arriva un msgino della apparizione della Deboruccia in Mazzini( già recensita), spingo il pulsante rosso, mi trasformo in un Cazzomissile ed in un baleno sono da lei. Quando la riaccompagno passo davanti a Cristina che mi guarda come a chiedersi:
-"come mai non ti fermi più?"
E come dice Marzullo:
-"fatti una domanda e datti una risposta" ??
Buonanotte
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
23
Reaction score
28
Scusate la tipa coi capelli lunghi a volte rossiccio e lunghi.... diurna di solito dalle 14.00 a borgo panigale di fronte a casa del trattore. Qualcuno sa dirmi chi è? (Avevo visto una cicatrice lungo il braccio sinistro......).
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.522
Reaction score
4.678
Stasera PT da Modena a Borgo, ero partito con l'intento di beccare Diana Pallavici ..... ebbene alla Pallavicini, deserto totale ?
Nel mentre, ho fatto in tempo a vedere :
la ragazza che staziona alla rotonda per Bosco Albergati ... Mirsa ? ?
Ana/Simona terrore al suo posto, dopo la ? e il ?, direzione Bologna
La ragazza alla pensilina sulla dx, dopo il Maxim direzione Sinflora ... Angela ? Boh !
L'Audi parcheggiata sulla rientranza a sx, dopo Sinflora direzione Bologna
Pamela, sempre più bona, al suo solito posto
La biondina davanti alla NCV
Proseguendo, prima della Tecnoform, una new entry meno di 100 mt, sulla dx. Non mi sono fermato, ergo non saprei dire nulla su di lei.
La matrioska nello spiazzo Tecnoform
Alessandra ( ? ) sulla sx direzione Bologna, dopo la stazione di servizio ove lavora Xeni, che non c'era. Assente pure Anna Federico Chiesa.
La ragazza con gli occhiali a sx verso Bologna
Kleo e la ragazza bbw sulla sx direzione Bologna.
P.S. Al ritorno ho beccato Simo Tecnoform, l'ho caricata ... non faccio la recensione poiché già l'ho recensita ... dico solo avendolo fatto out car, ( BBJ e CIM ), alla fine, per la posizione assunta da lei, l'e' colato tutta la mia sborra e mi ha impiastricciato boxer e pantaloncino. Ch figure e mmerd, girare con i pantaloncini macchiati in più punti, davanti.
Dopodiché, mesto ritorno a casa con 50 € in meno in tasca e un pantaloncini lordato, in più.
Buonanotte amigos ??
 
Commenta
Alto