Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Mi informeró meglio.
Perché lui era diciamo di fronte la farmacia.magari è una loft o altro e ha detto otr con me.

Ultima modifica:
L'ucraina della pensilina a Lavino personalmente la trovo interessante, intervistata una sola volta ha negato il bbj (almeno a me) purtroppo. Per cui son passato oltre

Stasera molto carina angela li dove stava silvana.vestitino rosa.Invece larissa vestita normale con una sua amica penso che stavano a parlare la nella zona dove riceve.fuori dalle auto in piedi a fumare tranquille ?,che personaggio...

Qualcuno ha chiesto info su Mirsa a Cavazzona,non ricordo chi: presente,sempre dannatamente fica e felicemente fidanzata. Non la chiavavo da anni...
Idem, rifatta a luglio dopo qualche anno..so vede quasi mai dove staziona, in campagna con lei in piedi fuori dalla macchina..devo dire che mi sembra migliorata come tette ma ora molto più meccanica e soprattutto mette fretta suggerendo di andare a casa sua la.prox volta (si ricordava di me quando eravamo andati)

Stasera molto carina angela li dove stava silvana.vestitino rosa.Invece larissa vestita normale con una sua amica penso che stavano a parlare la nella zona dove riceve.fuori dalle auto in piedi a fumare tranquille ?,che personaggio...
dovrebbe essere Denissa non Angela, almeno così mi è sembrato.

Buongiorno colleghi. Chiedo se qualcuno ha recensito la biondina in carne che ce a lavino affianco alla pensilina dove sta klea. E chiedo anche della mora che ho visto ieri che si trova alla spartitraffico prima di ca d'oro in direzione Bologna..

Indietro
Alto