assembramento di car in attesama assembramento di gnocca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assembramento di car in attesama assembramento di gnocca?
? ?seee magari!
Comunque ho notato che quando elencate gli avvistamenti nei vostri puttan tour alcune storiche(sempre presenti) le saltate. Il bello della strada è che offre sempre di più di ciò che si pensa.
Solitamente Diana rispetto alle altre arriva più tardi. Le motivazioni che mi ha dato sono che le sono state fatte rimostranze dai residenti che passavano con bambini.... e non lascia bottigliette o altro per lasciar intendere che lei è presente ?
Io comunque sono passato + o - alle 22,00 e veramente era una desolazione.
Da cosa si capisce che lei c'è anche se impegnata in quel momento ? ?
22,30 per la precisione, lascia la solita lattina di Red Bull a terra davanti al palo Della fermata del Bus.Grazie @obiwan, obbligato. Ragazze educata ?
P.S. 23,00 ?
Ho notato anch'io. Dalle 22.00 direi.Solitamente Diana rispetto alle altre arriva più tardi. Le motivazioni che mi ha dato sono che le sono state fatte rimostranze dai residenti che passavano con bambini.
Come sarebbe questa new entry fisicamente ?Proseguendo, prima della Tecnoform, una new entry meno di 100 mt, sulla dx. Non mi sono
fermato, ergo non saprei dire nulla su di lei.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.