Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
35
Neppure a Lentate le ragazze sono state mai multate, ma un bel po' di loro (direi soprattutto le moldave, che erano arrivate in gran numero nei 2-3 anni precedenti) si sono spostate spontaneamente, perchè indisposte dal calo di fatturato indotto dalla continua azione di disturbo dei CC nei confronti della loro clientela. In effetti, le 10 ragazze rimaste, che continuano a combattere tenacemente in trincea, sono 9 albanesi e una sedicente russa, per cui anche le vostre anzoline potrebbero spostarsi solo se sollevate di peso.

Un'altra strategia dei CC che aveva messo di malumore le signorine era quella della retata che avveniva più o meno ogni paio di settimane, rastrellando tutte quelle che non facevano in tempo a dileguarsi. Le signorine venivano portate un po' alla volta in caserma con la classica Punto a banda rossa e lì ci restavano fino alle 3-4 del mattino, in attesa di riverifiche con la centrale di documenti che non erano ovviamente scaduti da quindici giorni prima. A chi non era dotata di taxi ma di propria vettura lasciata alla mattonella, toccava poi una lunga camminata di 1-2 km sui tacchi a spillo o a piedi scalzi, per tornare alla base. Soprattutto d'inverno, non era piacevole :)

Non vorrei dilungarmi troppo, ma forse un compromesso fra legittimità del meretricio e fondatezza delle lamentele dei residenti che potrebbe funzionare è quello delle zone ammesse / vietate, come in Austria / Germania. Le prime sono state individuate in aree industriali, le seconde includono ovviamente tutte le zone residenziali. Vigono comunque le sanzioni per atti osceni e quindi tutte le signorine sono equipaggiate con furgoni tipo Ducato (il cui pianale è stato riattrezzato a più o meno lussuosa alcova) oppure ti portano in alberghetti da 10/30'.

Vengono multati sia il cliente che la signorina colti a contrattare in una zona vietata e lì, se non si è residenti, si paga sull'unghia.

Un'Otr rumena mi raccontò che aveva accumulato un debito di 30k di multe non pagate all'erario viennese o austriaco, una sera si presentò la Polizei, le contestò la cosa e la portò in caserma, da cui uscì solo negoziando un piano di rientro in comode rate mensili.

L'altra possibilità sarebbe stata quella di scontare la detenzione alternativa all'oblazione in denaro (1 o 2 mesi, se non ricordo male). Lei preferì pagare, ma mi disse che alcune colleghe non si fecero invece problemi a trascorrere qualche settimana nelle patrie galere austriache.

Forse da noi multare la ragazza è inutile, perchè manca un'anagrafe centrale dei debiti verso lo Stato e i vari Enti Locali, che le FFdO possano consultare, e/o c'è una legislazione molto permissiva. Se però le cose stanno così, è perchè vanno bene in questo modo anche a una maggioranza di noi italiani ;)

Se non ci fossero queste scappatoie, basterebbe fare un controllo in dogana all'aeroporto o al porto (tanto sia l'Albania che Romania sono fuori Schengen): se la signorina ha debiti esigibili e non ancora saldati, non prende il volo per Bucarest o Tirana oppure il traghetto per Durazzo o Valona sinchè non mostra quietanza di pagamento. Tanto, fra portafoglio e valigia, avrà con sè almeno i 9.999 Euri espatriabili senza vincoli e non avrà difficoltà a saldare il dovuto ;)

Tornando dal mondo ideale (che però, almeno in parte, esiste al di là del valico di Tarvisio o del Brennero) a quello reale, probabilmente da voi andrà a finire che tutto resterà com'è. Oppure, se proprio dovesse andarvi male, le ragazze si sposteranno da Anzola a qualcuno dei paesi limitrofi, dove il regolamento di PU è più tollerante.

Tanto, se la Otr non è direttamente "fidanzata" col signorotto feudale della mattonella, pagare quello di Anzola o quello di Ponte Samoggia è abbastanza indifferente. Se invece c'è un legame diretto fra i due o se lei si è addirittura comprata l'usufrutto "perpetuo" della propria mattonella, deve solo mettere da parte i 10-20k per acquisire lo stesso diritto di suolo nel posto in cui vuole spostarsi. Vorrà dire che il boy dovrà aspettare 3-4 mesi in più a cambiare il macchinone tedesco :)

In attesa che si capisca come andrà a finire, non commettete imprudenze che possano valervi la contestazione degli atti osceni o indecenti e accettate con fairplay l'eventuale multa da 300.

Se la staccano anche i CC, c'è poco da fare per evitarla e prima o poi la si becca. Se potete, ricorrete; se non potete, dividete con il numero di volte che vi è andata bene e vedrete che vi sarebbe comunque costato di più pagare +20 per andare ogni volta a casa della signorina (e siete già fortunati ad avere un sovrapprezzo così basso) ;)

Buon sabato a tutti!
La sanzione se ti fermi (in macchina) a discutere con l'otr o ti beccano a scaricarla è di euro 160, se invece ti beccano a braghe calate sono 3k euro di multa

'CA d'oro è sotto anzola (come la chiesaccia e la palazzina)
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
35
img_20210706_125919-jpg.302466

Qui la fonte di questa immagine ----------> [THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.222
Reaction score
73.657
Località
Senza fissa dimora
Ieri avevo una testa di cazzo davanti con un vecchio cesso di macchina che, nonostante la zoccola lo avesse sfanculato, rimaneva li a bloccare il passaggio..... la zoccola è venuta da me al finestrino dicendo che era una testa di cazzo..... io non ho potuto che confermare..... e questo deficiente non si è levato dal cazzo anche dopo che avevo finito io l'intervista.... con la zoccola che lo prendeva a male parole
A questa testa di minchia/merda molla bisognava fare un verbale da 320 euro perchè stava praticando anche accattonaggio molesto, in quanto mendicava prestazione sessuale in modo ostinato molto probabilmente proponendo oltretutto lauto pagamento ...... ma si può?!?!?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
35
@paperone, zona 'Ca D'oro ? Quella zona è pericolosa, gente che ti taglia la strada ... gente che accosta a ca** di cane senza neanche mettere la freccia. Fanno di quelle manovre che meriterebbero il ritiro della patente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
803
Reaction score
621
Località
emilia romagna
@paperone, zona 'Ca D'oro ? Quella zona è pericolosa, gente che non ti taglia la strada ... gente che accosta a ca** di cane senza neanche mettere la freccia. Fanno di quelle manovre che meriterebbero il ritiro della patente.
Meriterebbero dei calci nei coglioni non il ritiro della patente..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.222
Reaction score
73.657
Località
Senza fissa dimora
È successo a Lavino...... quindi in luogo dove bisogna sbrigarsi ad intervistare e a levarsi di torno...... nel frattempo arrivavano macchine da dietro che ci passavano a sinistra e questa viscida sacca di merda molla mi ha costretto a ritardare la ripartenza perché era ancora fermo davanti nonostante la tizia lo avesse sfanculato a ripetizione
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.222
Reaction score
73.657
Località
Senza fissa dimora
Le interviste devono essere fulminee...... non si può stare li a cazzeggiare, nemmeno se sei li ad intrattenerti in discorsi piacevoli con la tipa..... ma se la tipa ti sfancula e si allontana facendoti segno di andartene..... tu..... verme schifoso pusillanime..... perché rimani li?!?!?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
35
Le interviste devono essere fulminee...... non si può stare li a cazzeggiare, nemmeno se sei li ad intrattenerti in discorsi piacevoli con la tipa..... ma se la tipa ti sfancula e si allontana facendoti segno di andartene..... tu..... verme schifoso pusillanime..... perché rimani li?!?!?

Perché non siamo tutti uguali e ci sono delle teste di ca** che non accettano un rifiuto da parte dell'OTR. Pensa che vita miserabile vivono.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.145
Reaction score
992
Località
GNIOKA
Ho messo la fonte, c'è tutta la discussione dell'utente che spiega come ha ricevuto la sanzione. Lascio il link nuovamente [THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi
È paradossale perché è lo stesso identico modulo di quando la presi io nel 2015
Anche un sindaco demente sa che le ordinanze comunali devono avere una scadenza e un tempo limitato (“contingibile e urgente”…)

Inoltre, avendo quel comune di segaioli perso innumerevoli ricorsi, tra cui il mio ( con pisciata in culo MAGISTRALE che gli feci, se cercate c’è la storia, dopo la sentenza del gdp mi feci rimborsare anche la marca da bollo del giudice di pace ??????), non potrebbero assolutamente più fare questo tipo di multa. E invece credo che sia dal 2002 o roba del genere che le fanno fregandosene delle leggi dello stato.

È evidente che giocano sul fatto che il 95% dei multati non sa come fare non ha tempo non ha voglia di imbarcarsi nel gorgo del ricorso,che devi poi andare dal giudice a discutere ed è poi comunque incerto, essendo qualsiasi giudizio legale in Italia completamente casuale.

Ed è superchiaro che non gliene frega NIENTE di disturbare o diminuire la prostituzione, ma vogliono solo FARE CASSA PER IL COMUNE, che ha il bilancio in rosso perché gestito da incapaci, LA PROVA è che fanno questa multa scema di violazione della loro ordinanza cretina e illegittima, ma i cui pagamenti vanno al comune, mentre se facessero quella da 3333 i soldi andrebbero allo stato centrale e loro non vedrebbero un CAZZO.

La cosa più divertente è cosa fa di lavoro di solito una delle ultime arrivateOTR, scommetto che se ti beccano con quella ti chiedono anche scusa e vanno via ???? ma qui nel forum non si può dire altro/oltre ??????.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto