Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.657
Sto facendo confusione...... ma Larissa Stella nonché Auto9x è la sborona col Mercedes grigio?
Chi è invece la puffetta/gnappa bionda con stivali luccicanti che sta alla pensilina prima venendo da Bologna?
Le ho sempre ignorate entrambe

Commenta
Reaction score
3.123
Sto facendo confusione...... ma Larissa Stella nonché Auto9x è la sborona col Mercedes grigio?
Chi è invece la puffetta/gnappa bionda con stivali luccicanti che sta alla pensilina prima venendo da Bologna?
Le ho sempre ignorateentrambe
Si larissa è quella col mercedes grigio riga rosa. Tania ora ha l'audi rossa alle spalle quasi. Non ci si sbaglia.

Commenta
Reaction score
52
Ohhhhh finalmente uno che ha capito!!!! Io alexalexalex lo adoro!!!! :love::love::love:

E' solo questione di CASSA. Vi minacceranno di fare qui ,la sopra e sotto, ma alla fine se vi verbalizzano il divieto di sosta o fermata, per intenderci quello riportato da Dimissione da 160 euro è solo perchè quello va nelle casse della Tesoreria di Anzola e serve a rimpolpare i bilanci in rosso di un Amministrazione che non sa amministrare un Comune e non potendo mandarle via ha pensato di colpire i Punter che al 95% dei casi pagheranno senza storie per non farsi beccare dalla moglie. 160euro infondo è una cifra abbordabilissima e calcolando che se la contestate e vi va male, tra spese legali e marche da bollo oltre ai 160 ne dovrete aggiungere molti di più ,scoraggia il ricorso.

Furbi è, che ne dite?? ;)
Il consiglio che vi dò è quello di contestarle se vi è possibile queste ordinanze farlocche, proprio come abbiamo fatto alexalexalex ed il sottoscritto e come farà anche il mio amico puttaniere fresco di verbale. Meritano lo sputtanamento perchè lucrare sui membri dei Punter è una cosa davvero schifosa e il solo modo per farli smettere è quello di vincere i ricorsi al Giudice di Pace e metterglielo proprio li!
Il Comune di Anzola e limitrofi imparino ad amministrare bene il territorio e cerchino soldi altrove non dai portafogli dei Punter.
Ovviamente mi riferisco alla caccia nei posti di trombo,perchè il Punter che infischiandosi del codice della strada impezza la ragazza per decine di minuti in posti pericolosi per se stesso e per gli altri, come ha sottolineato Paperone dovrebbe essere multato il doppio!

Ora se volete scusarmi è arrivata la mia fidelizzata e me la vado a scopare, infischiandomene delle false ordinanze del sindaco di Anzola.
Io feci ricorso , ma a mè andò male.....Non accettato, in più mi sono ciucciato i falsi in atto pubblico delle forze dell'ordine

Commenta
Reaction score
852
il ricorso verso un atto di qualunque tipo esso sia, ritenuto piu' o meno ingiusto, non ha mai un esito scontato, in un senso o nell'altro. Potremmmo anche aver ragione, ma poi chi è preposto a decidere va convinto, cosa non semplice

Commenta
Reaction score
73.657
Immagino che sia "dalle forze dell'ordine " nel senso che gli agenti che hanno elevato la contravvenzione hanno denunciato delle falsità presenti nel ricorso..... e loro sono sempre due testimoni contro uno...... queste secondo me sono cose che più le rimescoli e più puzzano.
O si ha dietro un legale e si ricorre per cose veramente importanti (cifre elevate)..... o si rischia di doversi difendere con avvocato per aver fatto malamente ricorso su una questione da 160 euro

Ci vorrebbe un legale puttaniere pro bono per queste cose a cui fare delle donazioni

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
992
secondo me diceva che le FFdOO hanno scritto delle stronzate (tipo sanzione elevata in zona industriale anzichè mettere il punto preciso) ma lui non è riuscito a dimostrarlo, anche perchè il gdp spesso ti fa parlare 30 secondi senza ascoltarti minimamente e comunque ha già deciso prima che spieghi.
In Italia la "giustizia" è ridicola, i giudizi sono spesso a caso. E' anche per questo che sopravvivono queste ordinanze del cazzo illegittime.

Commenta
Reaction score
143
SE non viene indicato il luogo preciso la sanzione è è nulla ...tu non devi dimostrare nulla semplicemente far rilevare che nel verbale non è indicato il luogo commissi delicti...

Commenta
Reaction score
52
SE non viene indicato il luogo preciso la sanzione è è nulla ...tu non devi dimostrare nulla semplicemente far rilevare che nel verbale non è indicato il luogo commissi delicti...
è tutto vero quello che scrivi, purtroppo se loro fanno dichiarazioni fasulle , hanno comunque più valore. ( avventura alquanto antipatica )

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Scusate, avete visto qualche New Entry da Rotonda Gravina a Modena Ovest?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Nel mio non fu specificato il posto esatto ma un indicazione generica e scritta anche male e per questo motivo è stato contestato(tra l'altro ero a un kilometro dalla via emilia in una zona deserta) e sono sicuro che la pattuglia fu allertata dai residenti locali appositamente,ma questa è un'altra storia.

Commenta
Reaction score
20
Se eri a 1 km dalla via Emilia suppongo non stavi caricando, scaricando o intervistando, cosa ti hanno contestato? (se lo puoi scrivere ovviamente).

Commenta
Reaction score
111
Ciao a tutti, ieri sera sono tornato a caccia, dopo mesi e mesi.... Mi ha colpito una morettina ferma in questo posto assurdo, nella pensilina del bus, dove anche volendo non sono riuscito a intervistare e caricare in modo sicuro.... la prossima volta ci arrvo a piedi, non vedo altra soluzione Google Maps
Mi indicate un nome ?

Ho poi caricato un pulzella con fisico straordinario, sarà sicuramente una super top nella vostra lista dato che l'ho acchiappata al volo mentre altri due colleghi avevano messo la freccia e lei era appena scesa.... era qua Google Maps
Anche qua mi indicate un nome? sapete se sia anche loft ?

Ieri sera ho visto parecchie pulzelle in zona, molte mai viste prima ( ma ovvio manco da tanto).
Grazie colleghi

Commenta
Alto