Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si larissa è quella col mercedes grigio riga rosa. Tania ora ha l'audi rossa alle spalle quasi. Non ci si sbaglia.Sto facendo confusione...... ma Larissa Stella nonché Auto9x è la sborona col Mercedes grigio?
Chi è invece la puffetta/gnappa bionda con stivali luccicanti che sta alla pensilina prima venendo da Bologna?
Le ho sempre ignorateentrambe
Io feci ricorso , ma a mè andò male.....Non accettato, in più mi sono ciucciato i falsi in atto pubblico delle forze dell'ordineOhhhhh finalmente uno che ha capito!!!! Io alexalexalex lo adoro!!!!
E' solo questione di CASSA. Vi minacceranno di fare qui ,la sopra e sotto, ma alla fine se vi verbalizzano il divieto di sosta o fermata, per intenderci quello riportato da Dimissione da 160 euro è solo perchè quello va nelle casse della Tesoreria di Anzola e serve a rimpolpare i bilanci in rosso di un Amministrazione che non sa amministrare un Comune e non potendo mandarle via ha pensato di colpire i Punter che al 95% dei casi pagheranno senza storie per non farsi beccare dalla moglie. 160euro infondo è una cifra abbordabilissima e calcolando che se la contestate e vi va male, tra spese legali e marche da bollo oltre ai 160 ne dovrete aggiungere molti di più ,scoraggia il ricorso.
Furbi è, che ne dite??
Il consiglio che vi dò è quello di contestarle se vi è possibile queste ordinanze farlocche, proprio come abbiamo fatto alexalexalex ed il sottoscritto e come farà anche il mio amico puttaniere fresco di verbale. Meritano lo sputtanamento perchè lucrare sui membri dei Punter è una cosa davvero schifosa e il solo modo per farli smettere è quello di vincere i ricorsi al Giudice di Pace e metterglielo proprio li!
Il Comune di Anzola e limitrofi imparino ad amministrare bene il territorio e cerchino soldi altrove non dai portafogli dei Punter.
Ovviamente mi riferisco alla caccia nei posti di trombo,perchè il Punter che infischiandosi del codice della strada impezza la ragazza per decine di minuti in posti pericolosi per se stesso e per gli altri, come ha sottolineato Paperone dovrebbe essere multato il doppio!
Ora se volete scusarmi è arrivata la mia fidelizzata e me la vado a scopare, infischiandomene delle false ordinanze del sindaco di Anzola.
è tutto vero quello che scrivi, purtroppo se loro fanno dichiarazioni fasulle , hanno comunque più valore. ( avventura alquanto antipatica )SE non viene indicato il luogo preciso la sanzione è è nulla ...tu non devi dimostrare nulla semplicemente far rilevare che nel verbale non è indicato il luogo commissi delicti...
non esistono, sopratutto in questo periodo, posti di intervista e carico estremamente sicuri; quello della Clea/Klea non è neanche tra i peggiori, visto che si puo' andare dietro la pensilina evitando di stare in mezzo alla strada; quanto alla Pamela, se è lei che hai incontrato, strano che non le abbia chiesto il nome. Ma puo' starci, lei è cosi notevole che uno puo' anche confondersi un attimoCiao a tutti, ieri sera sono tornato a caccia, dopo mesi e mesi.... Mi ha colpito una morettina ferma in questo posto assurdo, nella pensilina del bus, dove anche volendo non sono riuscito a intervistare e caricare in modo sicuro.... la prossima volta ci arrvo a piedi, non vedo altra soluzione Google Maps
Mi indicate un nome ?
Ho poi caricato un pulzella con fisico straordinario, sarà sicuramente una super top nella vostra lista dato che l'ho acchiappata al volo mentre altri due colleghi avevano messo la freccia e lei era appena scesa.... era qua Google Maps
Anche qua mi indicate un nome? sapete se sia anche loft ?
Ieri sera ho visto parecchie pulzelle in zona, molte mai viste prima ( ma ovvio manco da tanto).
Grazie colleghi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.