Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera dopo anni ho una libera uscita mi sai dire dove rimane Simona?Nel mio giretto serale sono rimasto commosso , c'era la Simona libera, senza auto in attese .... peccato che avevo appena fatto doppietta con la mia fidelizzata e non potevo di sicuro andare anche da lei ,
venendo da Borgo , ( a Borgo nessuna presenza ) presente una delle due della chiesa di Lavino , un 'altra ragazza in carne li in centro a Lavino ((non la klea)
per arrivare fino al distributore in centro ad Anzola dove due auto delle luci blu erano in posto di blocco , infatti Chiesa e Xeni erano più avanti
arriviamo fino all' Angela ex mucca e il maiale che ha preso il posto della Silvana , in chiesaccia presente Alina no cim e Angela x1 ,poi una ragazza nuova mai vista alla pietra del segaiolo , che è stata caricata al volo , poi nessuna altra presente , be oltre alla matrioska , e la bionda che balla in mezzo la strada li dalla coop di Anzola,
... 'ridajje con "sto "nuova"...Stasera troppe luci blu per girare tranquillamente....
4 posti di blocco ho visto.
Non vorrei dire una cavolata, ma ho visto una nuova ragazza subito dopo la rotonda dove finisce Lavino
Dovrebbe essere Xinthia.Si tratta della epica e storica ragazza pseudo-brasiliana. Non ricordo il nome. Mi spiace di ciò.
Non voglio assolutamente essere polemico, ma ci sono 9 pagine di Simona : [RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO) .Sapreste indicarmi la posizione della famosa Simona?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.