non esistono, sopratutto in questo periodo, posti di intervista e carico estremamente sicuri; quello della Clea/Klea non è neanche tra i peggiori, visto che si puo' andare dietro la pensilina evitando di stare in mezzo alla strada; quanto alla Pamela, se è lei che hai incontrato, strano che non le abbia chiesto il nome. Ma puo' starci, lei è cosi notevole che uno puo' anche confondersi un attimoCiao a tutti, ieri sera sono tornato a caccia, dopo mesi e mesi.... Mi ha colpito una morettina ferma in questo posto assurdo, nella pensilina del bus, dove anche volendo non sono riuscito a intervistare e caricare in modo sicuro.... la prossima volta ci arrvo a piedi, non vedo altra soluzione Google Maps
Mi indicate un nome ?
Ho poi caricato un pulzella con fisico straordinario, sarà sicuramente una super top nella vostra lista dato che l'ho acchiappata al volo mentre altri due colleghi avevano messo la freccia e lei era appena scesa.... era qua Google Maps
Anche qua mi indicate un nome? sapete se sia anche loft ?
Ieri sera ho visto parecchie pulzelle in zona, molte mai viste prima ( ma ovvio manco da tanto).
Grazie colleghi