Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
135
Ieri di ritorno da trasferta di lavoro, con grosso bisogno di svuotarmi e preferibilmente o grande fica o trash, no via di mezzo.
L'idea era di una pompa dalla milf al parcheggio A1 Fontanellato, ma il ritorno verso casa è stato più tardi del previsto per cui ne approfitto per un giro a Bologna Panigale e mi spingo fino a Ca' d'oro, tutte zone per ne più o meno nuove e quindi cerco di orientarmi. Sulle 21.30 le presenze non sono tante, vedo però una bella fica alla pensilina Ca d'oro, mora, carina, zeppe bianche e shorts che fasciano un culo che sembra di ottimo livello... Purtroppo il tempo di fare manovra ed era già stata caricata (è una tipa nuova di cui si parlava un po' sopra?) Tornando indietro verso Bologna mi viene una gran voglia di trash quando vedo una bionda matura e parecchio abbondante nello svincolo dalla parte opposta della vetrocar... Mi giro anche per controllare meglio, fa tanto tanto trash con quelle gambe da sirena (nel senso che sono cicciotte e quindi sembra quasi una gamba sola ?) con una minigonna giro passera... Però no, è troppo!
Dalla parte opposta (quindi lato vetrocar) una mora in perizoma sta contrattando con un collega).
Mi spingo poi fino a via Togliatti per vedere se c'è qualche black ma niente neanche alla fermata vittoria, poco pratico vado verso San Lazzaro a vedere cosa c'è in viale cavina... Niente black, a differenza di quando passai alcuni mesi fa, ma delle gran sudamericane che da come era stato detto potrebbero anche essere trans oppure operate... Dubbi ?

Commenta
Reaction score
281
A me non sembra nemmeno sta Mery a leggere dalla recensione.
Comunque queste sono le coordinate
44.530550,11.237601
Davanti alla chiesa direzione Bologna.
Alta 1,70. Giovane. Mora capelli lunghi. Occhi chiari. Labbra alla Jolie. Viso schiacciato. Una prima di seno.
Facciamo che apro una discussione stasera e poi fate voi la caccia alla signorina... ahahah
Ieri c’erano o la mery o alexandra , a volte stanno insieme li davanti alla chiesetta , la mery è alta castana ,ieri aveva un giubotto rosso, l’altra è più bassa e mora ..penso che questa jolie (magari) sia la mery a questo punto

Commenta
Reaction score
456
Comunque queste sono le coordinate
44.530550,11.237601
Davanti alla chiesa direzione Bologna.
Alta 1,70. Giovane. Mora capelli lunghi. Occhi chiari. Labbra alla Jolie. Viso schiacciato. Una prima di seno.
Facciamo che apro una discussione stasera e poi fate voi la caccia alla signorina... ahahah

Questa è la socia di Mery Alexandra…

Quindi in quella posizione al momento puoi trovare solo loro due…però se aveva occhi chiari è sicuro Mery

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
chiedo lumi su questa
ho l'impressione di averla vista otr in zona tra anzola e cavazzona.
sbaglio? se non sbaglio esiste rece?
trattandosi di zona di confine, chiederò info anche ai colleghi modenesi
grazie

Commenta
Reaction score
135
Ieri di ritorno da trasferta di lavoro, con grosso bisogno di svuotarmi e preferibilmente o grande fica o trash, no via di mezzo.
L'idea era di una pompa dalla milf al parcheggio A1 Fontanellato, ma il ritorno verso casa è stato più tardi del previsto per cui ne approfitto per un giro a Bologna Panigale e mi spingo fino a Ca' d'oro, tutte zone per ne più o meno nuove e quindi cerco di orientarmi. Sulle 21.30 le presenze non sono tante, vedo però una bella fica alla pensilina Ca d'oro, mora, carina, zeppe bianche e shorts che fasciano un culo che sembra di ottimo livello... Purtroppo il tempo di fare manovra ed era già stata caricata (è una tipa nuova di cui si parlava un po' sopra?) Tornando indietro verso Bologna mi viene una gran voglia di trash quando vedo una bionda matura e parecchio abbondante nello svincolo dalla parte opposta della vetrocar... Mi giro anche per controllare meglio, fa tanto tanto trash con quelle gambe da sirena (nel senso che sono cicciotte e quindi sembra quasi una gamba sola ?) con una minigonna giro passera... Però no, è troppo!
Dalla parte opposta (quindi lato vetrocar) una mora in perizoma sta contrattando con un collega).
Mi spingo poi fino a via Togliatti per vedere se c'è qualche black ma niente neanche alla fermata vittoria, poco pratico vado verso San Lazzaro a vedere cosa c'è in viale cavina... Niente black, a differenza di quando passai alcuni mesi fa, ma delle gran sudamericane che da come era stato detto potrebbero anche essere trans oppure operate... Dubbi ?
Sapreste dirmi se qualcuno delle 3 che ho elencato è già recensita?
Ho cercato di districarmi un po' tra le recensioni ma mi sono un po' disorientato non essendo della zona... Grazie!

Commenta
Reaction score
973
In ca d’oro son tutte more se era lato direz mo può essere la pseudonuova o l’Andela fuori posto o la Silvana se era piccolina o una delle solite lì vicino spostata
Se lato direz bo non c’è pensilina e sono Alina e rebecca
La bionda che dici è la storica Ines
La mora mi pare si chiami Alina è ricomparsa dopo anni non ha thread direi o forse c’è del 2011 di Mortadella grande punter romagnolo

Commenta
Reaction score
289
Sabato ho visto che mancavano le mitiche Alina e Rebecca, non c'era la macchina quindi erano proprio assenti. Voglio sperare sia stato solo un giorno di vacanza e che siano tornate

Commenta
Reaction score
3.600
872BD787-2E62-4C17-A784-41B3617BC0C2.jpeg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
842
Avranno staccato qualche giorno per riposarsi........
Può essere che sono per qualche giorno a casa. Certo che senza il duo delle meraviglie l'ultima frontiera otr del bolognese è pesantemente ridimensionata. Per restare in zona, l'ultima new entry è sempre dedita a leggere lo smartphone o nel frattempo ha cambiato assetto?

Commenta
Reaction score
3.101
Stasera passando ho visto alexandra con un mazzo di fiori e penso una scatola di cioccolatini.fiori sono sicuro.era felice e andava dalla mery.
Cmq strano che la "nuova" con silvana nessuno l'ha pompata.

Commenta
Alto