Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Alla fine si rivelerà essere Angela…ho letto un po’ di recensioni e potrebbe anche corrispondere…chissà….magari qualcuno l’ha scaricata lontana…
Le novelle non esistono….?

Ciao ragazzi. Come va?
Lavino di mezzo davanti alla chiesa. Una ragazza dall' aspetto che ricorda Angelina Jolie. Magra, 1,70, giovane, mora, occhi verdi e labbra appunto alla Jolie. L' avete già recensita?
Nel senso che non la trovo e volevo inserire la mia recensione.

@vampiro79, forse se dici come si chiama potresti aiutare chi legge a comprendere di chi si tratta. La descrizione aiuta certo, il posto un po' meno poiché, a volte non di rado si spostano.
Tu inserisci il nome della ragazza nell'apposita finestra per la ricerca veloce, aggiungici parole chiavi quali : lavino di mezzo, rece, oltre al nome e se è stata già recensita ti accodi al thread. In mancanza, ne apri uno nuovo ..... vuoi mica farci stare con il fiato sospeso in attesa del racconto delle mirabolanti, si spera, avventure della Angelina Jolie della SS9 ? ???

Queste cambiano nome 3x2. Penso Maria. ? Ho trovato solo un mezzo riscontro del 2018. Con una recensione e chi ha recensito non è stato molto esaustivo nella descrizione fisica. La metto li e chi si è visto si è visto. ?
Grazie.

Sarà lei. Maria e Mary sono simili. Con Mary trovo solo riscontro in questa discussione di solo avvistamenti recenti. Va bene... stasera recensisco.

A me non sembra nemmeno sta Mery a leggere dalla recensione.
Comunque queste sono le coordinate
44.530550,11.237601
Davanti alla chiesa direzione Bologna.
Alta 1,70. Giovane. Mora capelli lunghi. Occhi chiari. Labbra alla Jolie. Viso schiacciato. Una prima di seno.
Facciamo che apro una discussione stasera e poi fate voi la caccia alla signorina... ahahah

Ieri di ritorno da trasferta di lavoro, con grosso bisogno di svuotarmi e preferibilmente o grande fica o trash, no via di mezzo.
L'idea era di una pompa dalla milf al parcheggio A1 Fontanellato, ma il ritorno verso casa è stato più tardi del previsto per cui ne approfitto per un giro a Bologna Panigale e mi spingo fino a Ca' d'oro, tutte zone per ne più o meno nuove e quindi cerco di orientarmi. Sulle 21.30 le presenze non sono tante, vedo però una bella fica alla pensilina Ca d'oro, mora, carina, zeppe bianche e shorts che fasciano un culo che sembra di ottimo livello... Purtroppo il tempo di fare manovra ed era già stata caricata (è una tipa nuova di cui si parlava un po' sopra?) Tornando indietro verso Bologna mi viene una gran voglia di trash quando vedo una bionda matura e parecchio abbondante nello svincolo dalla parte opposta della vetrocar... Mi giro anche per controllare meglio, fa tanto tanto trash con quelle gambe da sirena (nel senso che sono cicciotte e quindi sembra quasi una gamba sola ?) con una minigonna giro passera... Però no, è troppo!
Dalla parte opposta (quindi lato vetrocar) una mora in perizoma sta contrattando con un collega).
Mi spingo poi fino a via Togliatti per vedere se c'è qualche black ma niente neanche alla fermata vittoria, poco pratico vado verso San Lazzaro a vedere cosa c'è in viale cavina... Niente black, a differenza di quando passai alcuni mesi fa, ma delle gran sudamericane che da come era stato detto potrebbero anche essere trans oppure operate... Dubbi ?

A me non sembra nemmeno sta Mery a leggere dalla recensione.
Comunque queste sono le coordinate
44.530550,11.237601
Davanti alla chiesa direzione Bologna.
Alta 1,70. Giovane. Mora capelli lunghi. Occhi chiari. Labbra alla Jolie. Viso schiacciato. Una prima di seno.
Facciamo che apro una discussione stasera e poi fate voi la caccia alla signorina... ahahah
Ieri c’erano o la mery o alexandra , a volte stanno insieme li davanti alla chiesetta , la mery è alta castana ,ieri aveva un giubotto rosso, l’altra è più bassa e mora ..penso che questa jolie (magari) sia la mery a questo punto

Indietro
Alto