Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla fine si rivelerà essere Angela…ho letto un po’ di recensioni e potrebbe anche corrispondere…chissà….magari qualcuno l’ha scaricata lontana…
Le novelle non esistono….?
Ciao ragazzi. Come va?
Lavino di mezzo davanti alla chiesa. Una ragazza dall' aspetto che ricorda Angelina Jolie. Magra, 1,70, giovane, mora, occhi verdi e labbra appunto alla Jolie. L' avete già recensita?
Nel senso che non la trovo e volevo inserire la mia recensione.
@vampiro79, forse se dici come si chiama potresti aiutare chi legge a comprendere di chi si tratta. La descrizione aiuta certo, il posto un po' meno poiché, a volte non di rado si spostano.
Tu inserisci il nome della ragazza nell'apposita finestra per la ricerca veloce, aggiungici parole chiavi quali : lavino di mezzo, rece, oltre al nome e se è stata già recensita ti accodi al thread. In mancanza, ne apri uno nuovo ..... vuoi mica farci stare con il fiato sospeso in attesa del racconto delle mirabolanti, si spera, avventure della Angelina Jolie della SS9 ? ???
Queste cambiano nome 3x2. Penso Maria. ? Ho trovato solo un mezzo riscontro del 2018. Con una recensione e chi ha recensito non è stato molto esaustivo nella descrizione fisica. La metto li e chi si è visto si è visto. ?
Grazie.
A me non sembra nemmeno sta Mery a leggere dalla recensione.
Comunque queste sono le coordinate
44.530550,11.237601
Davanti alla chiesa direzione Bologna.
Alta 1,70. Giovane. Mora capelli lunghi. Occhi chiari. Labbra alla Jolie. Viso schiacciato. Una prima di seno.
Facciamo che apro una discussione stasera e poi fate voi la caccia alla signorina... ahahah
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.