- Reaction score
- 301
Una volta Rebecca stava in postazione con un’altra ragazza “chiattoncella”(che non ho mai fatto).arrivavano e andavano via insieme….addirittura credo con la stessa macchina.Alina e Rebecca tornate, scatenatevi.
Domani, anche.
Direi proprio di sì, anche quando non è in Italia Rebecca lascia in uso la macchina ad Alina. Per me sono parenti, ho sempre avuto questa sensazione, seppur senza nessun riscontro, per cui potrebbe essere solo una mia sega mentale. La segnaposto cicciottella, secondo me si é accasata con un cliente, mi pareva di ricordare, ma potrebbe essere un’ altra mia sega mentale. Che tempi passati, sicuramente i punter erano meno accaniti e Rebecca la trovavi anche libera, ora impossibile. Non mi spiego questo improvviso accanimento post lockdown, come se non ci fosse un domani. Scusate la divagazione.Una volta Rebecca stava in postazione con un’altra ragazza “chiattoncella”(che non ho mai fatto).arrivavano e andavano via insieme….addirittura credo con la stessa macchina.
È stata quindi sostituita da Alina?
Relativamente a Simona c'è eccome. Devi solo metterti in fila,posso assicurarti che non abbiamo scopato una leggenda o un ectoplasma invisibile.Ciao ieri sera sono andato alla ricerca di questa Simona
La mia domanda è :
Ma esiste oppure è solo una legenda legata alla redbull che sta fissa al posto d’imbarco?
Poi più avanti alla fermata difronte Rebecca c’è una biondina che in fase di intervista mi ha risposto di no anche al ciao
Mi ha detto che nn va con gli stranieri ??
Forse va solo con la sua razza?
Help me please !
Sembrava più facile caricare una otr
E che mi sono scopato per troppo tempo sempre la stessaRelativamente a Simona c'è eccome. Devi solo metterti in fila,posso assicurarti che non abbiamo scopato una leggenda o un ectoplasma invisibile.
Realativamente al resto ho la sensazione che di strada OTR tu non ne abbia masticata ancora tanta. Devi farti ancora le ossa.
E che mi sono scopato per troppo tempo sempre la stessa
Però recupero promesso
Dalla sola intervista, confermo che di viso pare molto molto carina.Ma la Karina della Ca d'Oro me la sono scopata solo io?? Coraggio...
Ieri bottiglietta sul ciglio del muretto.La tizia del NCV c,è ancora? Mi manca nell'album......
[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)