Giovedì c'eraLa tizia del NCV c,è ancora? Mi manca nell'album......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedì c'eraLa tizia del NCV c,è ancora? Mi manca nell'album......
Come si chiama pure, la dirinfiancaia?Anche la Pamela dice che non fa più loft a chiamata...... OTR che fanno in casa..... ci sono la Topangela di Anzola e la sua coinquilina di mattonella che non mi ricordo come si chiama
Anche Mirsa fa anche a casa suaAnche la Pamela dice che non fa più loft a chiamata...... OTR che fanno in casa..... ci sono la Topangela di Anzola e la sua coinquilina di mattonella che non mi ricordo come si chiama
DiannaCome si chiama pure, la dirinfiancaia?
No….bande diverseMa la Nina NCV è parente della Valentinona della Palazzina? Di viso le assomiglia abbastanza........
Mah, nulla risulta.Dianna
ho provato a aspettare Simona per farmi "sverginare"....credo di aver fatto avanti indietro dalle 23 alle 2.30.....mai vista...non so neanche se c'era....però la red bull c'era....la postazione è la stessa della Matrioska no?Ieri sera tour borgo-cavazzona, c'era una grande fame. praticamente erano tutte stracaricate, Pamela non toccava terra come pure Simona con relativa fila di auto in attesa, Angela chiesaccia col suo bmw
nero pure. Qualche presenza alla ca d'oro alla fermata del bus ma nulla di che.
Sicuramente molte non le ho viste perché impegnate...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.