Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
37
Ad ogni modo neanche la Moldavia è in UE, ed è molto più vicina l'Albania ad entrarci della Moldavia...... con ogni probabilità le sedicenti moldave sono in realtà rumene
Potrebbero anche essere moldave.. non è difficile per loro ottenere un passaporto rumeno. Molti miei colleghi di lavoro lo hanno fatto..

Commenta
Reaction score
8.485
@BANDITO
Ed è giusto spiegarti anche l'origine del soprannome, geniale a modo suo chi l'ha coniato .... forse @paperone
Allora, devi sapere che la " nostra " Pamela non molto tempo fa, si è data un ritocchino al seno. Ora, premesso che per me non ne aveva alcun bisogno poiché era una seconda naturale che sul suo fisico da velina le stava da Dio, il chirurgo le ha fatto due poppe a punta che ricordano quelle di Venus la coprotagonista del cartone animato giapponese " Mazinga " . Venus aveva il seno a punta .... appunto ? .... da cui partivano i famosi missili fatonici.

Commenta
Reaction score
1.007
Subito dopo venendo da Bologna, però visto che è dove c'è lo spartitraffico del ricongiungimento della circonvallazione si riesce ad entrare solo venendo da Modena. È dove staziona Simona e la Matrioska

Commenta
Reaction score
8.485
@Donato cavallo,
il piazzale Tecnoform è il luogo d'elezione e di stazionamento della mitica e super recensita SIMONA .... scritto in maiuscolo non perché grido, ma perché lei merita il maiuscolo ?
Ci sono tutte le indicazioni con addirittura le coordinate per trovarlo senza possibilità d'errore.
Poi se c'è o meno questa Topangela, io ho i miei dubbi. A me non risulta, ma può essere una mia ignoranza dovuta al fatto che ho occhi solo per la SIMO.

Commenta
Reaction score
8.485
No, assolutamente ma in albergo si. Comunque qua saremmo sul thread generalista, dove non è OT parlare anche di Simona, ma se tu sei realmente interessato a lei, c'è un thread di circa 10 pagine, se non ricordo male, in cui trovi tutto, ma proprio tutto su di lei.
Basterebbe utilizzare la funzione ricerca, usare le parole chiavi : Rece Simona Tecnoform, e leggeresti tutto ciò che ti serve.
Se fai una domanda alla volta, monopolizziamo questo thread che è nato per essere generalista sulle OTR di Bologna, ma sopratutto ci metti più tempo tu a scoprire quello che potresti scoprire tutto assieme se leggi il suo thread.
È un consiglio, sia chiaro ?

Commenta
Reaction score
2.077
Scusate amici colleghi ma la bionda seduta lì vicino all' autolavaggio un po in carne a borgo panigale dove stazionano anche i missili rumeni chi è??

Commenta
Reaction score
71
ieri sera al piazzale Tecnoform dove in genere staziona Simona era presente una mora di nome Laura: intervistata ha detto che fa bj+RAI1 per 30 e bbj+RAI1 per 50. Non ho approfondito la conoscenza. Aggiungo che avevo intravisto anche Nina NCV, ma poi dalle ore 1:30 le presenze lungo la via Emilia erano ridotte probabilmente visto che si trattava di un giorno feriale

Commenta
Alto