Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Nessuna nessuna nessuna traccia da Domenica sera compresa, di questa fantomatica bionda.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Si sarà spostata definitivamente. Un grande peccato.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
Come si chiama la ragazzetta nuova arrivata per seconda alla pensilina fronte Ca’ D’Oro, caschetto castano, piu riservata dell’ altra, noto missile ?
Avrei una piccola recensione, poco utile, ma tantè. Ieri sera, lunedì, all’ una, non avendo visto le ragazze che cercavo mi sono accontentato di questa novità per me. In genere evito di andare con ragazze che non conosco. Il tutto sotto lo sguardo di Rebecca che mi “schifava”, piccola soddisfazione, altrettanto inutile. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.194
Avete avvistato la Pamela?
Paura, eh ? ? @paperone, le fighe vanno e vengono, se anche non dovesse " tornare " più, ne arriverà un'altra al suo posto.
Semmai, auguriamoci che la Pam stia bene e, se davvero non ci sarà più, che abbia iniziato un percorso migliore e più consono per una vita migliore.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
368
Reaction score
205
Località
Toscana
Non credo che vanno e vengono al massimo le draculine ma se arriva sto stop qui per le albanesi fuori UE in quel di anzola difficile che ne arrivino delle altre visto che parlavano di quasi 5 o 6 ragazze dalla stessa scuderia
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.194
Beh ragazzi, capisco il dispiacere .... ripeto sopratutto per la sorte delle ragazze realmente coinvolte, prescindendo da nomi ed illazioni ....., ma le draculine mica sono da buttare ? E vogliamo parlare delle moldave .... tipo la ragazza della Tecnoform ? Sursum corda, non vi voglio vedere depressi ..... abbiamo superato il dopo anni 90, supereremo ( supererete ), anche questo .... eventualmente fosse come dite.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Dicevo solo che mi dispiace molto se dovesse sparire per qualunque motivo...... livello estetico molto al di sopra di quello che si è visto ultimamente.......
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.194
Si, convengo sul fatto che esteticamente la ragazza di cui parlate voi, è sopra la media. Non si hanno notizie certe e ricordo a tutti voi che fare dei nomi o solo supposizioni è vivamente sconsigliato, ancorché vietato. Poi, se sarà come pensate voi, ob torto collo, bisogna farsene una ragione.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.194
@giov, a parte il paragone improvvido con la giuventus che io da buon napoletano, vedo come il fumo negli occhi ?
Sono d'accordo con te invece sull'augurio e sull'auspicio che ovunque sia, basta che stia meglio e sopratutto, bene.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ad ogni modo neanche la Moldavia è in UE, ed è molto più vicina l'Albania ad entrarci della Moldavia...... con ogni probabilità le sedicenti moldave sono in realtà rumene
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
@giov, a parte il paragone improvvido con la giuventus che io da buon napoletano, vedo come il fumo negli occhi ?
Sono d'accordo con te invece sull'augurio e sull'auspicio che ovunque sia, basta che stia meglio e sopratutto, bene.
il paragone calcistico era esclusivamente riferito ad un precedente commento del buon 3alex...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.194
Ad ogni modo neanche la Moldavia è in UE, ed è molto più vicina l'Albania ad entrarci della Moldavia...... con ogni probabilità le sedicenti moldave sono in realtà rumene
Si ma ne stiamo facendo un problema di nazionalità ? Ma scusa che ci frega da dove vengono ? ? Ma non dovrebbero interessarci : bellezza, attitudine, simpatia e prestazioni ? Che importanza ha la provenienza ? Anche classificarle " draculine " ha un sentore vagamente classista e certamente chi l'ha usato, non aveva intento adulatorio. Tutt'altro, suppongo .... poi se sbaglio, chiedo venia.
Io aborro le classificazioni e le massificazioni, giudico la persona a prescindere dall'etnia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto