Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Assolutamente no pregiudizi su provenienza..... per me una con un culo come Venus può venire anche da Venere (appuunto)...... non fa nessuna differenza..... avrebbe tutta la mia più profonda stima..... il problema nazionalità è una discriminante per qualcun altro
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Nessuna novità sull'entità bionda alla Chiesaccia?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
Ad ogni modo neanche la Moldavia è in UE, ed è molto più vicina l'Albania ad entrarci della Moldavia...... con ogni probabilità le sedicenti moldave sono in realtà rumene
Ragazzi chiedo fregna a tutti,non sono aggiornato sulle novità anzolesche degli ultimi tempi?
Ho capito bene o sono sparite alcune albanacche?Si è ridimensionata l'offerta?

Cioè non ho capito perché si parlava di UE o no UE?Ci son state defezioni tra le nostre paladine che mi sfuggono??

Se non è così chiedo fregna a tutti.Vorrei solo chiarirmi se ci sono news
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Si..... si sono ridotte le ragazze ed aumenterà l'intasamento di quelle rimaste..... neanche facendo gang bang riuscirebbero a soddisfare la domanda ora
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Si è una storica nn mi ricordo come si chiama
Amica della sandra Milo ( prova a cercare forse la fece il Bird)
Gli piaceva ad Hansel o meglio le piaceva Hansel col quale faceva un po’ di tutto -io andai a sentire tutto entusiasta delle hanselate e invece con me non avrebbe fatto un caz tutocoperto a 30 quindi poi sempre saltata
Si parla di 10 anni fa
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.198
@paperone, mi hai mancato per un pelo. Mezz'ora fa ho parlato con Pamela. Solito posto, solito mini short che evidenziava il grandissimo culo, e giubbotto bianco. Capelli lisci un po' più lunghi del solito, l'ho trovata un po' dimagrita tanto che pur parlandole Vis a Vis .... lei fuori affianco il finestrino ed io in auto, non l'avevo riconosciuta. In compenso ha riconosciuto lei me, dicendo che era tanto tempo che non mi fermavo. Ed è vero, ste ragazze hanno una memoria fotografica. Mi ha confermato che non fa più loft, ma albergo si e niente anal. Tanto rumore per nulla ????
P.S. C'era pure Alina al solito posto, la nuova alla pensilina di fronte Ca D'Oro e Anna Federico Chiesa alla sua mattonella. Ho visto pure Laura nello spiazzo prima della Tecnoform.
Poi, desolation fino a Castelfranco.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
L'unica stranamente non vista (sempre presente) la Mariangela Fantozzi..... per il resto viste anche Denissa Topangela Xheni Anna F.C. ad Anzola..... Laurona Nina NCV Angela Chiesaccia....... Valentinona al Palzzina

La Pamelina struccata sembra proprio una ragazzina
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.198
L'unica stranamente non vista (sempre presente) la Mariangela Fantozzi..... per il resto viste anche Denissa Topangela Xheni Anna F.C. ad Anzola..... Laurona Nina NCV Angela Chiesaccia....... Valentinona al Palzzina

La Pamelina struccata sembra proprio una ragazzina
.... ecco che aveva di diverso, perciò non l'avevo riconosciuta e lei mi ha preso pure in giro, poiché invece lei mi ha riconosciuto subito .... in realtà credo abbia riconosciuto l'auto. Comunque non è che sembra una ragazzina, lo è. Avrà massimo 25 anni
P.S. In ogni caso non l'ho timbrata, ci siamo fatti solo una chiacchierata. Ero passato solo per controllare se .... certe voci erano fondate o meno. Per fortuna, tutto ok.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
368
Reaction score
205
Località
Toscana
Allora chi mancava ? io oggi non ho visto fantozzi,xheni,clea ,angelina di fronte al pioppa
Però ho visto la bottiglietta di Venus
E la bionda in via cassoletta minchia tanta roba
 
Commenta
Alto