Una "nuova"Ma la tipa che si trova qua: 44.5275589,11.2437893 mettendo proprio le immagini della strada (biondissima tiratissima) chi è ?
Un saluto ad autoxx e simili se mai leggerà e tornerà .
Infatti, è una 50ina di metri primaLaura non era alla Tecnoform. Siate precisi.
ieri sera al piazzale Tecnoform dove in genere staziona Simona era presente una mora di nome Laura: intervistata ha detto che fa bj+RAI1 per 30 e bbj+RAI1 per 50. Non ho approfondito la conoscenza. Aggiungo che avevo intravisto anche Nina NCV, ma poi dalle ore 1:30 le presenze lungo la via Emilia erano ridotte probabilmente visto che si trattava di un giorno feriale
Penso ti riferisca a Stella aka larissa poi magari sbaglioMa la tipa che si trova qua: 44.5275589,11.2437893 mettendo proprio le immagini della strada (biondissima tiratissima) chi è ?
Un saluto ad autoxx e simili se mai leggerà e tornerà .
Se sarà e sarà degna di essere definita tale, perché no. Tema largamente affrontato. Affermo, per ora, che l'ho vista e nuova pare!Ne consegue che leggeremo una tua recensione a breve, suppongo...
miniabito nero, senza calze, gambe da teen bellissime, tacco nero.Ho fatto un giro ma la ragazza che si trova andando verso Modena subito dopo il ponte di lavino a una pensilina sulla destra mora capello lungo praticmante tra il ponte e Una rotonda , dietro la pensilina ci sono le catene e non ci si va in macchina biosogna fermarsi sulla strada