Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
842
scherzi a parte, per fare la matrioska dovrei ubriacarmi (e forse non ce la farei uguale), la Nina invece l'ho intervistata un paio di volte ma nonostante sia stata carina e gentile non mi ha convinto a caricarla, un po' come topAngela

Commenta
Reaction score
71
Confermo che martedì sera non ho vista Simona, però ho conosciuta Laura che staziona poco prima venendo da Modena (vedi recensione).

Aggiungo traffico sia sulle strade nonché sui marciapiedi :)
Ultima nota: il mio pensiero va a quel tale che è stato fermato per oltre un'ora dai puffi nel vialetto di Ca'D'oro....ho fatto vasche su vasche ma la pattuglia non l'ha mai lasciato andare

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
boxx666 ma il lato b di Laura è molto molto grosso? Perchè anche solo passando mi sembra di notare una corporatua assai robusta...

Commenta
Reaction score
35
Ragazzi buongiorno..
Volevo sapere come si chiama la tipa che staziona nel tratto da modena verso bologna (quel tratto a senso unico dove c'è lo svincolo per bologna) prima della ca d oro?
Non riesco a trovare rece su di lei anche se mi sembrava di averle lette qualche settimana fa.
Grazie.

Commenta
Reaction score
842
Ragazzi buongiorno..
Volevo sapere come si chiama la tipa che staziona nel tratto da modena verso bologna (quel tratto a senso unico dove c'è lo svincolo per bologna) prima della ca d oro?
Non riesco a trovare rece su di lei anche se mi sembrava di averle lette qualche settimana fa.
Grazie.
in quel punto, se ho ben compreso, quindi a dx direz. bologna, prima dello svincolo, dovrebbe stazionare proprio Laura/Laurona

Commenta
Reaction score
3.101
Avete visto Valentina( di fronte pamela)delle sere è in tuta.non so come si fa a presentarsi cosi.tuta grigia di pantalone e senza tacchi.

Commenta
Reaction score
281
Avete visto Valentina( di fronte pamela)delle sere è in tuta.non so come si fa a presentarsi cosi.tuta grigia di pantalone e senza tacchi.
Starà più comoda e calda ? tanto la caricano lo stesso, qualche giorno fa ho visto Pamela in jeans lunghi ,in tre anni sempre vista a culo fuori ...è freddo anche per loro ?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Giro da Rotonda Gravina a Castelfranco. Presente Cristina in via Emilia Est, Bogdana, viali come sempre, Lame e Marco Polo zero, Togliatti e Ducati zero, Dianna Pallavicini sempre a chinino, da Bologna Gomme sempre lei, le due Catechiste dalla chiesa di Lavino, la Giunonica rossa a destra dopo il ponte, sulla sx Valeria, Brazil, Tania, la ragazza alla pensilina a sx, Topangela e amica, Xheni, Alina e Rebecca Ca'D'oro, Silvana e Karina di fronte, Matrioska, Laura, Mina NCV, presenza stranita ad Ambasciata serba, Pamela, Valentina per poi arrivare a Simona, a Denissa & Andela.

Nessuna Meteora o New Entry.

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Una curiosità, volevo provare la Simona ma la sua collega mi ha detto che è andata via, è possibile??

Commenta
Alto