a me pare che la matrioska non sia stata recensita... nonostante i tanti ammiratori, tutti omertosi???
E io invece troverò la rece!!!!! Ne sono certo e la troverò!
a me pare che la matrioska non sia stata recensita... nonostante i tanti ammiratori, tutti omertosi???
E io invece troverò la rece!!!!! Ne sono certo e la troverò!
in quel punto, se ho ben compreso, quindi a dx direz. bologna, prima dello svincolo, dovrebbe stazionare proprio Laura/LauronaRagazzi buongiorno..
Volevo sapere come si chiama la tipa che staziona nel tratto da modena verso bologna (quel tratto a senso unico dove c'è lo svincolo per bologna) prima della ca d oro?
Non riesco a trovare rece su di lei anche se mi sembrava di averle lette qualche settimana fa.
Grazie.
SiSalve avrei due domande, Alina e Rebecca quindi sono tornate al loro posto? Laura la mora sta al solito spiazzo?
Starà più comoda e calda ? tanto la caricano lo stesso, qualche giorno fa ho visto Pamela in jeans lunghi ,in tre anni sempre vista a culo fuori ...è freddo anche per loro ?Avete visto Valentina( di fronte pamela)delle sere è in tuta.non so come si fa a presentarsi cosi.tuta grigia di pantalone e senza tacchi.
Vista anche io..ma nel weekend avrà la divisa da guerra vedraiAvete visto Valentina( di fronte pamela)delle sere è in tuta.non so come si fa a presentarsi cosi.tuta grigia di pantalone e senza tacchi.