Nonostante sia un fidelizzato della prima ora ,non credo di essere l'unico a sapere dove si trovi realmente la signorina che per motivi di privacy non si può dire.Una curiosità, volevo provare la Simona ma la sua collega mi ha detto che è andata via, è possibile??
Se fosse mai a Milano e dintorni, non contate di saperlo dai vari THREAD di zona........ purtroppo, a causa dell'utenza, sono utili come un culo senza buco.......Nonostante sia un fidelizzato della prima ora ,non credo di essere l'unico a sapere dove si trovi realmente la signorina che per motivi di privacy non si può dire.
Con molta umiltà, ritengo di dire che a BO ritornerà e penso non prima però di avere fatto una tappa a casa dalla famiglia, dal momento che sono 2 anni che manca. Buona fortuna .
Fericire si mult norok !
C'è sempre stataPamela è presente in questi giorni? Non l’ho mai vista in nessun giretto
Non credere sia per tutelare la sicurezza di qualcuno,è solo "CASSA" per il Comune di Anzola e ciò è molto triste.Cmq ho visto i carabinieri andare nella via che porta al posto di imbosco della klea e altre.
Comunque hanno diritto anche loro a un po di ferie.Se fosse mai a Milano e dintorni, non contate di saperlo dai vari THREAD di zona........ purtroppo, a causa dell'utenza, sono utili come un culo senza buco.......
Ma si tratta di proprietà private…Ieri sera ho trovato chiuso con catena un altro posto di imbosto molto conosciuto e usato da varie ragazze. Anche in un altro posto di imbosco è apparso un ostacolo di metallo. Mi sà che questa volta, i comuni di Anzola e dintorni, vogliono provare a far spostare in altre zone le nostre care amiche. Mai visto in tanti anni così tante iniziative di disturbo