Il puttan tour non è solo sesso, a volte mi fermo anche a fare 2 chiacchere(dove è possibile s'intende). Ebbene credo che presto avremo un'altra new entry zona Pensilina Bus Ca'd'Oro...staremo a vedere. Lollini,Maestro tieni calde le gomme ?Nessuna Meteora o New Entry.
Pare di si. Speriamo di poterla rivedereUna curiosità, volevo provare la Simona ma la sua collega mi ha detto che è andata via, è possibile??
Per quel che mi riguarda, non lo è praticamente mai.Il puttan tour non è solo sesso,...
Siccome recentemente mi sembrava di aver visto o intravisto miraggi, misti tra Meteore e New Entry, ho solo citato. Nulla più!Il puttan tour non è solo sesso, a volte mi fermo anche a fare 2 chiacchere(dove è possibile s'intende). Ebbene credo che presto avremo un'altra new entry zona Pensilina Bus Ca'd'Oro...staremo a vedere. Lollini,Maestro tieni calde le gomme ?
Azz...mi aveva accennato della partenza. Speriamo davvero ritorni. È praticamente insostituibile.Pare di si. Speriamo di poterla rivedere
Lei non è certo una velina, però il suo culo "grosso" secondo me è proporzionato alla sua stazza tutto sommato importante.boxx666 ma il lato b di Laura è molto molto grosso? Perchè anche solo passando mi sembra di notare una corporatua assai robusta...
La sua collega di piazzola mi ha detto che si è trasferita a Milano. Sto tenendo monitorato la chat su Milano ma non vedo nessuna recensione al nome di Simona. Speriamo torni mi ero incuriosito e volevo incontrarla.Azz...mi aveva accennato della partenza. Speriamo davvero ritorni. È praticamente insostituibile.
O madonna, ma come si fa???Una benemerita testa di cazzo ha derubato e picchiato la Jenny credo intorno a metà della settimana passata. Atto vile non tanto il rubare quanto il picchiare e minacciare una donna indifesa.
vai quiCosa gli hai raccontato frenk??
Io ieri sera ho caricato la ragazza in carne dopo il ponte di lavino sulla dx, mi ha detto il nome ma non lo ricordo, a me piace molto lei...se mi dite il nome recensisco...
Buon punteraggio
La sua collega di piazzola mi ha detto che si è trasferita a Milano. Sto tenendo monitorato la chat su Milano ma non vedo nessuna recensione al nome di Simona. Speriamo torni mi ero incuriosito e volevo incontrarla.