Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.507
Nessuna Meteora o New Entry.
Il puttan tour non è solo sesso, a volte mi fermo anche a fare 2 chiacchere(dove è possibile s'intende). Ebbene credo che presto avremo un'altra new entry zona Pensilina Bus Ca'd'Oro...staremo a vedere. Lollini,Maestro tieni calde le gomme :love: ?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Il puttan tour non è solo sesso, a volte mi fermo anche a fare 2 chiacchere(dove è possibile s'intende). Ebbene credo che presto avremo un'altra new entry zona Pensilina Bus Ca'd'Oro...staremo a vedere. Lollini,Maestro tieni calde le gomme :love: ?
Siccome recentemente mi sembrava di aver visto o intravisto miraggi, misti tra Meteore e New Entry, ho solo citato. Nulla più!

Commenta
Reaction score
71
boxx666 ma il lato b di Laura è molto molto grosso? Perchè anche solo passando mi sembra di notare una corporatua assai robusta...
Lei non è certo una velina, però il suo culo "grosso" secondo me è proporzionato alla sua stazza tutto sommato importante.
Però non vorrei dirti una cosa errata: onestamente lei era piegata in avanti verso le mie parti basse e io mi sono goduto e concentrato solo sul BBJ + CIM; inoltre considera che il posto dove lei staziona è poco illuminato e quando chiedo info o tratto cerco di fare il prima possibile.

Commenta

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Azz...mi aveva accennato della partenza. Speriamo davvero ritorni. È praticamente insostituibile.
La sua collega di piazzola mi ha detto che si è trasferita a Milano. Sto tenendo monitorato la chat su Milano ma non vedo nessuna recensione al nome di Simona. Speriamo torni mi ero incuriosito e volevo incontrarla.

Commenta
Reaction score
842
Mah....Non ci credo tanto che sia a Milano, poi tutto può essere

Ultima modifica:
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Reaction score
131
Cosa gli hai raccontato frenk??
Io ieri sera ho caricato la ragazza in carne dopo il ponte di lavino sulla dx, mi ha detto il nome ma non lo ricordo, a me piace molto lei...se mi dite il nome recensisco...
Buon punteraggio

Commenta
Reaction score
973
Cosa gli hai raccontato frenk??
Io ieri sera ho caricato la ragazza in carne dopo il ponte di lavino sulla dx, mi ha detto il nome ma non lo ricordo, a me piace molto lei...se mi dite il nome recensisco...
Buon punteraggio
vai qui

Commenta
Reaction score
973
La sua collega di piazzola mi ha detto che si è trasferita a Milano. Sto tenendo monitorato la chat su Milano ma non vedo nessuna recensione al nome di Simona. Speriamo torni mi ero incuriosito e volevo incontrarla.

in caso
GAME OVER

ma non disperate :lol: mi riferiscono di nuova PROVOLONA a ponte samoggia :lol:

declino_dell_impero_americano_locandina_3ec78.jpg

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Provolona NUOVA?!????
Ma è sempre lei...

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
È all'ingresso del Conad poco prima della ? e il ?

Commenta
Alto