Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.507
In questi giorni era sola e si sarà dovuta assorbire anche parte della clientela di Simona.
Volevo testare e in tal caso avrei recensito ma alla fine ho preferito Karina della pensilina che a fisico siamo li ma è migliore almeno in viso.

Commenta
Reaction score
842
In questi giorni era sola e si sarà dovuta assorbire anche parte della clientela di Simona.
Volevo testare e in tal caso avrei recensito ma alla fine ho preferito Karina della pensilina che a fisico siamo li ma è migliore almeno in viso.
Obi....non siamo li'... comunque l'avevo notato che da qualche tempo è abbastanza caricata. Io non ce la posso fare, lascio il passo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
842
Chi è che si bomba la Matrioska?
Ultimamente è sempre fuori postazione..... non ci sono più i punter di una volta.... guardate il Thread della Fantossi....... è un capolavoro....
Dai.... Chi è che vuole aprire un nuovo capitolo di alta letteratura?
Abbi pazienza, sono gelosi...

Commenta
Reaction score
3.507
Ma nooooooooo.... Fisico siamo lì???
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: forse ho esagerato un pò,comunque dalla pancia in giù anche karina ha due bei prosciuttoni...
Poi se ho fatto bene i calcoli da Borgo a Cavazzona delle presenti mi manca solo la matrioska e la Nina NCV ,le altre in macchina o in hotel le ho fatte tutte.

Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
No no, la Matrioska tu la recensisti. Ricordo che ebbi un trauma a riguardo.

Commenta
Reaction score
28
Giro di perlustrazione fatto ieri,c'era davvero poco...
Simona,Valentinona e Mirsa non presenti...

Commenta
Reaction score
73.655
Ma c'è stata un'altra incursione di Auto 9x finalmente con Nick originale (ma nonostante ciò prontamente sventata)?
Ma perchè non si iscrive come donna con un nickname consono e interagisce in modo normale?

Cit "qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, messicani e italiani.... qui vige l'uguaglianza..... non conta un cazzo nessuno..... "

Commenta
Reaction score
1.007
Stasera tante presenze sia di girl che di punter. Le uniche viste in attesa erano da Lavino verso Borgo in ordine Clea, la bionda robusta prima del ponticino di Lavino (che fà anche rima), le due alla chiesetta di Lavino, la Bionda che staziona al bivio sul lato opposto al Agip e Dianna davanti alla Pallavicini. Le altre tutte impegnate e alcune con anche una macchina in attesa.

Commenta
Reaction score
3.507
No no, la Matrioska tu la recensisti. Ricordo che ebbi un trauma a riguardo.
No,sono sicuro,magari ne commentai le grosse terga ma all'appello mi manca come la Nina. Sono le uniche due che mi mancano e dovrò in qualche modo rimediare con entrambe.

Commenta
Reaction score
73.655
Dimentichi Gabibboska.... quella con il rapporto bombate/recensioni più alto in assoluto..... era li in attesa di gabibbofili alla Tecnoform.
Ma non ho capito.... Simona è assente?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
???
E io invece troverò la rece!!!!! Ne sono certo e la troverò!

Commenta
Reaction score
3.507
Gabbiboska chi sarebbe la Laurona? nooo quella l'ho fatta almeno 5-6 volte.
Si Simona assente ma penso tornerà presto.

Commenta
Alto