- Reaction score
- 2.098
150 in camera un'ora è la sua tariffa dio bono ti propria un plumounAlexndra peccato che vuole 150 in camera perché secondo me merita di provarla con Comodo
150 in camera un'ora è la sua tariffa dio bono ti propria un plumounAlexndra peccato che vuole 150 in camera perché secondo me merita di provarla con Comodo
Si le asiatiche hanno la sorpresa ocioAlla rotonda martiri delle fobie sullo stradone di Cristoforo Colombo io parlo proprio lì dalla rotonda che c'è una zona di fabbriche fino a qualche mese fa c'erano 1 2 rumene se non ricordo male quando le intervistai mentre adesso boh non mi sono fermato non riesco a capire se sono tipo asiatiche o hanno la sorpresa nei pantaloni , qualcuno ha notato questa zona ?
Mmmh è lunga via Cristoforo si un po’ più precisoAlla rotonda martiri delle fobie sullo stradone di Cristoforo Colombo io parlo proprio lì dalla rotonda che c'è una zona di fabbriche fino a qualche mese fa c'erano 1 2 rumene se non ricordo male quando le intervistai mentre adesso boh non mi sono fermato non riesco a capire se sono tipo asiatiche o hanno la sorpresa nei pantaloni , qualcuno ha notato questa zona ?
Se è così deve aver fatto una virata decisaQuest'ultima è da un pò che mi sembra abbia iniziato a lavorare parecchio, qualcuno sà se ha cambiato atteggiamento? Ieri sera c'erano addirittura 2 macchine in attesa di cui una parcheggiata in maniera oscena con 4 frecce in mezzo alla via emilia col conducente che camminava nervosamente sul marciapiede
Rotonda martiri delle fiobe c'è uno stradello che va nelle fabbricheMmmh è lunga via Cristoforo si un po’ più preciso