Ah okok ,li di solito hanno la sorpresa come l’uovo di pasquaRotonda martiri delle fiobe c'è uno stradello che va nelle fabbriche
Ah okok ,li di solito hanno la sorpresa come l’uovo di pasquaRotonda martiri delle fiobe c'è uno stradello che va nelle fabbriche
Viste. La mora ha apparenze molto grintose...Passato prima a borgo e viste due tipe in particolare.una davanti a pallavicini ,alta bionda e un 'altra mora dalla parte opposta ma più avanti verso modena zona q8.tutte molto sobrie come abiti.
In giro qualcun'altra ma niente di che.
Chiesto circa 2-3 mesi fa, allora mi disse che per questioni varie non poteva ricevere clienti presso la propria dimora. Al limite era d'accordo per organizzare l'incontro in hotel, al pomeriggio. In passato è successo che abbia ricevuto clienti da lei, evidentemente dove abita oggi non è possibile. Di più non so.Ma la zizza fa anche loft?
Vediamo se qualcuno va in missione a provarla ?Addirittura "importante"?
Viste. La mora ha apparenze molto grintose...
non te la prendere, succede a tutti. Se non se la tirano non sono contente...Maria di via casolette ogni volta che la intervisto mi dice che ha un appuntamento e sta aspettando. Ma sarà vero o è un modo per rifiutare??
Prova a Andarci con un’altra macchinaMaria di via casolette ogni volta che la intervisto mi dice che ha un appuntamento e sta aspettando. Ma sarà vero o è un modo per rifiutare??
Il t9 a volte lo fa..e dopo le Foibe e le Fiobe ecco le Casolette ?