Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Addirittura "importante"?

Passato prima a borgo e viste due tipe in particolare.una davanti a pallavicini ,alta bionda e un 'altra mora dalla parte opposta ma più avanti verso modena zona q8.tutte molto sobrie come abiti.
In giro qualcun'altra ma niente di che.
Viste. La mora ha apparenze molto grintose...

Commenta
Reaction score
680
Ma la zizza fa anche loft?
Chiesto circa 2-3 mesi fa, allora mi disse che per questioni varie non poteva ricevere clienti presso la propria dimora. Al limite era d'accordo per organizzare l'incontro in hotel, al pomeriggio. In passato è successo che abbia ricevuto clienti da lei, evidentemente dove abita oggi non è possibile. Di più non so.

Commenta
Reaction score
69
Maria di via casolette ogni volta che la intervisto mi dice che ha un appuntamento e sta aspettando. Ma sarà vero o è un modo per rifiutare??

Commenta
Reaction score
3.777
3274A371-EC36-4C43-8FA6-2548DE104AA1.jpeg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
69
La prima volta è venuta. Poi mi ha sempre detto che aveva appuntamento. L'altra sera gli ho detto guarda che se non vuoi puoi dirmelo così evito di fermarmi o aspettarti. E lei fa 'se nn volevo venire non sarei venuta nemmeno laltra volta'. Mah, chi la capisce

Commenta
Reaction score
1.554
Buongiorno,ieri sono passato per Anzola e alla tecnoform ho visto la bottiglietta d'acqua e una lattina di Red bull al posto che era della Simona,sapete se è ritornata?c'erano addirittura 3 auto in attesa,non credo fossero lì per la matrioska.
Ero di passaggio e non ho potuto verificare.

Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
Tre indizi fanno più di una prova.
Sono più di due mesi che ho sospeso le scorribande notturne, ma qualche collega potrà sicuramente confermare o smentire nei prossimi giorni.
Tre auto in fila solitamente solo per Simona o Alina/Rebecca.

Commenta
Alto