Si, se intendi Angelina manitou (ww polo nel park) sparita e numero non più attivo .Prima o poi passerò dove abitava. Spero stia bene.Fondamentalnente brava ragazza con scrupoli e corretta.Cordiali Salutibeh..in verità appena prima dello scoppio della pandemia c'erano spesso....e mi sono sempre detto....la prossima volta mi fermo...e poi è scoppiato il mondo....e sono sparite e mai più viste.
Comunque credevo che era di AlinaMitica SEAT da lavoro della Rebecca...... è più vecchia di lei,,,,,, però.... se tanto mi da tanto .... facendo il rapporto di scopate con la spacca scurregge col mercedes...... in garage potrebbe avere due Lambos
caro Paperone ...il fatto è che non ci son più le mezze stagioni, non nevica più, d'inverno non arriva più a -2 e...la cosa più incazzosa che Porta Lame non è più la Porta Lame di una volta....pensa che io andai in loft con al mia prima otr a Porta Lame ...Alina me la ricordo ancora cazzo...tirava come una gru a torre da 2500 kg...Venus sempre con il suo bel culino sodo e duro di fuori a 10 gradi.....vediamo se resisterà come le mitiche di Porta Lame dei tempi d'oro col culo di fuori a -2
anche io credevo fosse di AlinaQuella con audi rossa e quella con mercedes non lavorano per niente fanno due-tre clienti a nottata e hanno quelle macchine
Rebecca che lavora full si tiene una seat semplice usata
Comunque credevo che era di Alina