Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

pfi

UOMO
Membership
Reaction score
108
Confermo venerdì sera tre macchine ad aspettare quattro con me almeno 10 min. , ma della Simona nemmeno l'ombra.

Commenta
Reaction score
1.471
Nelle scorse settimane mi è capitato di passare per Anzola ma non c'erano tracce ne della bottiglietta ne della fila in attesa, quindi era chiaro che la Simona non fosse presente,ma ieri sera sembrava tutto come prima, bottiglietta a terra e clienti in attesa.

Commenta
Reaction score
2.147
si , Riconfermo con quanto detto sopra che venerdi sera in zona tecnoform c'erano sempre auto in attesa ( ho battuto la zona per un ora avanti e indietro ma certo non per aspettare chi non c'è ).
Non ho mai visto, qui, però nessuna donzella e questo è strano... neppure a metà settimana. ( 2 domeniche fa erano addirittura in 2 )
Se c'è una bottiglietta a terra , l'unica spiegazione è che siano talmente super impegnate da non apparire mai .

Commenta
Reaction score
108
le 2 ragazze che stavano alla Manitou ....una in una macchina nel parcheggio della ditta e una sotto alla fermata dell'autobus si sono ritirate? sembravano belline....mi sarei dovuto muovere prima dell'apocalisse. :ROFLMAO:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Non si vedono da anni... O game over o solo storici.

Commenta
Reaction score
108
beh..in verità appena prima dello scoppio della pandemia c'erano spesso....e mi sono sempre detto....la prossima volta mi fermo...e poi è scoppiato il mondo....e sono sparite e mai più viste.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Sabato sera, qualcuno depresso, dopo essere stato rifiutato da Alina e Rebecca, ha pensato di rompergli i tergicristalli della macchina.
“Be Quite”

Commenta
Reaction score
54
beh..in verità appena prima dello scoppio della pandemia c'erano spesso....e mi sono sempre detto....la prossima volta mi fermo...e poi è scoppiato il mondo....e sono sparite e mai più viste.
Si, se intendi Angelina manitou (ww polo nel park) sparita e numero non più attivo .Prima o poi passerò dove abitava. Spero stia bene.Fondamentalnente brava ragazza con scrupoli e corretta.Cordiali Saluti

Commenta
Reaction score
222
Quella con audi rossa e quella con mercedes non lavorano per niente fanno due-tre clienti a nottata e hanno quelle macchine
Rebecca che lavora full si tiene una seat semplice usata

Mitica SEAT da lavoro della Rebecca...... è più vecchia di lei,,,,,, però.... se tanto mi da tanto .... facendo il rapporto di scopate con la spacca scurregge col mercedes...... in garage potrebbe avere due Lambos
Comunque credevo che era di Alina

Commenta
Reaction score
30
Stasera sarò stato sfigato io, ma partendo da Corticella, facendomi tutti i viali, poi salendo da viale togliatti fino ad arrivare al Maxim, l'unica trovata all'andata è dtata la ragazza che staziona al Maxime, ma è una donna oppure ha la sorpresa? Al ritorno invece l'unica vista è la eagazza che sta alla fermata del Pallavicini, molto carina, ma quello davanti l'ha caricata prima di me, sapete darmi qualche info su di lei, non mi sembra di aver visto recensioni.
Poi al rientro a Corticella fermato dai Carabinieri, giusto per concludere bene la serata ?

Commenta
Reaction score
143
Venus sempre con il suo bel culino sodo e duro di fuori a 10 gradi.....vediamo se resisterà come le mitiche di Porta Lame dei tempi d'oro col culo di fuori a -2
caro Paperone ...il fatto è che non ci son più le mezze stagioni, non nevica più, d'inverno non arriva più a -2 e...la cosa più incazzosa che Porta Lame non è più la Porta Lame di una volta....pensa che io andai in loft con al mia prima otr a Porta Lame ...Alina me la ricordo ancora cazzo...tirava come una gru a torre da 2500 kg...

Commenta
Alto