Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.004
Reaction score
1.953
Località
Bologna West Coast
Pamela è quasi sempre operativa. Solo che ha preso una strana decisione che francamente non capisco. In pratica ha eliminato il vecchio numero di telefono che aveva, ma se gli chiedi il nuovo dice che non c'è l'ha (ha solo quello estero diciamo). In pratica non lo dà più perché alcuni gli hanno rotto le "scatole" a suo dire... Non riceve più a casa. Quindi fa solo hotel e strada. Unico modo per incontrarla e avere tanta pazienza ed attendere il suo arrivo. Io questa pazienza non ce l'ho per cui passo ad altre...

Secondo me, questo il mio pensiero, se alcuni ti rompono, il numero lo cambi e dopo lo puoi comunque dare alle persone tranquille e fidate. Una simile scelta è alquanto "strana". Oramai si vede che non ne può più di fare questo lavoro. Per me tra un po' potrebbe anche lasciare Bologna...
Il cambiare numero è una prassi comune fra le pay ( la scorsa estate pure la mia fidelizzata lo ha fatto ); quando si arriva a raggiungere troppi clienti ke "scassano le balle " con msg insistenti già di prima mattina ,diventa una scelta obbligata. Si fa una bella piazza pulita di tutti i contatti tenendo , appunto come si diceva , i clienti più fidati e tranquilli.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
340
Reaction score
985
Buonasera a tutti,da Lavino alla chiesaccia stasera c'erano queste: Ana?la ragazza in carne prima della fermata della klea, Tania con l'Audi rossa, Marina,poi alla Ca' d'oro c'era l'auto della Rebecca e Alina,alla pensilina di fronte c'era un segnaposto, all'hotel garden c'era il segnaposto di Pamela,poi alla chiesaccia la Smart di zizza e la BMW di Alina.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
26
Reaction score
81
Località
Italia
Giretto ieri piuttosto scarno.
Presenti Alina, Pamela e Valentina, più un paio di altre tipe un po' fuori direzione Modena dalla bruttezza inenarrabile (e comunque intervistate da qualche intrepido/coraggioso/disperato :eek:) su cui è meglio sorvolare...

Chiaro che la combo Pamela+Alina a livello estetico è senza dubbio da applausi, [EDIT] Rimosso feedback ho preferito rimetterci solo la (tanta) benzina e non investire ulteriormente in una prestazione delle donzelle di cui sopra, che non avrei saputo valorizzare come si deve. ?‍♂️
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Mah la signorina non è scortese ....sta un po sulle sue ...
Confermo e scortese.o per lo meno se non rientri nelle sue grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
305
Reaction score
883
Località
Emilia Romagna
@Cobretti. Devi cercare "Stella otr notturna lavino di mezzo" 8 pagine

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
305
Reaction score
883
Località
Emilia Romagna
Con me è sempre stata gentile e simpatica e non sono ne Brad Pitt ne uno che gli lascia un sacco di soldi.... anzi sono anche lunghino nel venire.
Mi presento sempre pulito ed educato e lei ha sempre cercato di farmi andare via col sorriso :unsure:
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Potresti indicarmi il LINK alla tua RECENSIONE su Stella? Perchè nel thread di 8 pagine (che ho linkato sopra) la tua rece non l'ho trovata. Viceversa, cestino il feedback.
 
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
S
Con me è sempre stata gentile e simpatica e non sono ne Brad Pitt ne uno che gli lascia un sacco di soldi.... anzi sono anche lunghino nel venire.
Mi presento sempre pulito ed educato e lei ha sempre cercato di farmi andare via col sorriso :unsure:sarai

Con me è sempre stata gentile e simpatica e non sono ne Brad Pitt ne uno che gli lascia un sacco di soldi.... anzi sono anche lunghino nel venire.
Mi presento sempre pulito ed educato e lei ha sempre cercato di farmi andare via col sorriso :unsure:
Sarai uno dei pochi .vedendo le recensioni e nel forum non direi che sembra così gentile e simpatica.ce da dire che ha sempre appuntamenti o altre scuse
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
305
Reaction score
883
Località
Emilia Romagna
Potresti indicarmi il LINK alla tua RECENSIONE su Stella? Perchè nel thread di 8 pagine (che ho linkato sopra) la tua rece non l'ho trovata. Viceversa, cestino il feedback.
Buona sera @AntMan , ho sbagliato a non specificare che stavo parlando di Maria (recensita) e non di Stella
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
OK, grazie per il tempestivo chiarimento.
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.206
Reaction score
73.553
Località
Senza fissa dimora
E meno male...... due simpatiche di nulla...... ma almeno Maria l'ho degnata di un'intervista..... secondo me sotto quella scorza di albanacca ostile..... c'è una brava ragazza.....
Il mio aspetto skuipperoforme non mi aiuta con lei..... devo lavorarla per caricarla..... attendo suo ritorno
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Ragazzi mi sapreste dire se esiste una recensione per la ragazza che staziona qui ?
 
Commenta
Alto