Il cambiare numero è una prassi comune fra le pay ( la scorsa estate pure la mia fidelizzata lo ha fatto ); quando si arriva a raggiungere troppi clienti ke "scassano le balle " con msg insistenti già di prima mattina ,diventa una scelta obbligata. Si fa una bella piazza pulita di tutti i contatti tenendo , appunto come si diceva , i clienti più fidati e tranquilli.Pamela è quasi sempre operativa. Solo che ha preso una strana decisione che francamente non capisco. In pratica ha eliminato il vecchio numero di telefono che aveva, ma se gli chiedi il nuovo dice che non c'è l'ha (ha solo quello estero diciamo). In pratica non lo dà più perché alcuni gli hanno rotto le "scatole" a suo dire... Non riceve più a casa. Quindi fa solo hotel e strada. Unico modo per incontrarla e avere tanta pazienza ed attendere il suo arrivo. Io questa pazienza non ce l'ho per cui passo ad altre...
Secondo me, questo il mio pensiero, se alcuni ti rompono, il numero lo cambi e dopo lo puoi comunque dare alle persone tranquille e fidate. Una simile scelta è alquanto "strana". Oramai si vede che non ne può più di fare questo lavoro. Per me tra un po' potrebbe anche lasciare Bologna...
Chiedo scusa,errore mio.forse dicevi la BMW DI Angela , Alina no cim ha una audi ...
Confermo e scortese.o per lo meno se non rientri nelle sue grazieMah la signorina non è scortese ....sta un po sulle sue ...[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Maria CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ZONA: Stalingrado, sotto il ponte della tangenziale, direzione fuori città NAZIONALITA': albanese ETA': 20 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai!, bbj, cim COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 40 DURATA...community.punterforum.com
Più che scortese il problema è che se la tira come se c’è lavesse solo leiConfermo e scortese.o per lo meno se non rientri nelle sue grazie
Con me è sempre stata gentile e simpatica e non sono ne Brad Pitt ne uno che gli lascia un sacco di soldi.... anzi sono anche lunghino nel venire.
Mi presento sempre pulito ed educato e lei ha sempre cercato di farmi andare via col sorriso sarai
Sarai uno dei pochi .vedendo le recensioni e nel forum non direi che sembra così gentile e simpatica.ce da dire che ha sempre appuntamenti o altre scuseCon me è sempre stata gentile e simpatica e non sono ne Brad Pitt ne uno che gli lascia un sacco di soldi.... anzi sono anche lunghino nel venire.
Mi presento sempre pulito ed educato e lei ha sempre cercato di farmi andare via col sorriso
Buona sera @AntMan , ho sbagliato a non specificare che stavo parlando di Maria (recensita) e non di StellaPotresti indicarmi il LINK alla tua RECENSIONE su Stella? Perchè nel thread di 8 pagine (che ho linkato sopra) la tua rece non l'ho trovata. Viceversa, cestino il feedback.