Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Reaction score
42
Buonasera, sapete indicarmi se Alexandra o Mery le bellezze del lavino sono presenti? Non viste in questi giorni ma considerato la carenza di offerta può essere che siano caricate a nastro. Jenny operativa già dalle 19 30

Commenta
Reaction score
14
In quella zona, a me viene in mente proprio la Jeni, (xeni)... Ma non e proprio di fronte a carpigiani... Aveva pantaloni neri e giacca rossa?

Commenta
Reaction score
14
Cmq io sarà qualche mese che ho ricominciato a bazzicare in zona, io venivo tipo nel 2015/16 /17 e penso che ad oggi la qualità delle ragazze, non l'aspetto ma io servizio, la simpatia e il rapporto qualità prezzo siano calati tantissimo... E ora di aprire gli occhi e smettere di cacciare via dei soldi

Commenta
Reaction score
3.102
Siete stati tutti fortunati a non essere fermati dalle luci blu, andarci poi di Sabato è un azzardo. Pensate che anche con la nebbia fitta c'erano giorni fa nella sua postazione di imbosco a girare.

Commenta
Reaction score
1.778
....è arrivata la neve......mi sa che il panorama si farà più spoglio e monotono.......

Ultima modifica:
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Ieri sera per beccare Alina Ca D’oro ho girovagato per un’oretta, ma presenze poche…in compenso rigarossa in azione a luci spente nella zona industriale dove era parcheggiata una audi rosa…

Commenta
Reaction score
73.657
Ad ogni modo a Bologna si può pescare ancora.... da altre parti le ragazze si sono estinte...... anche nei postriboli elvetici sono rimasti gli scarti.... non so nemmeno se farò la vignetta 2022.... a meno di ritorni clamorosi (novità dubito)
Avvistate Angela Chiesaccia, Zizza con 2 macchine per parte a litigarsela (mah....!!!!), Pamelina aka Venus... non viste Valentina, Mariangela Fantozzi e Maria....
Sempre presente la Laurona pre Tecnoform..... vista macchina Alina/Rebecca quindi almeno una delle due presenti..... poi più a sud visto sacchettino e macchina Topangela... non vista Xheni...... assente Mercedes rosa..... Audi rossa con pilota...... almeno una delle tipe alla chiesa di Lavino (quella più alta lato chiesa)...... Borgo Panigale vuoto
Via Emilia Levante non vista la Debby (probabile che abbia fatto molto a casa e non avesse voglia di uscire)... non pervenuta Cristina....... Alessia in via Roma.... non sono andato a vedere se c'era Bogdana perchè assolutamente non di mio interesse
Dimenticavo.... non vista la Giulia alla rotonda dell'orologio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
128
In quella zona, a me viene in mente proprio la Jeni, (xeni)... Ma non e proprio di fronte a carpigiani... Aveva pantaloni neri e giacca rossa?
Qualche giorno fa l'ho vista,giacca rossa cappello di lana,alta magra. Cercavo Jenny, che ho recensito, ma questa non mi sembrava lei, dopo due minuti è sparita e più rivista. È Jenny?

Commenta

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Reaction score
42
Cmq io sarà qualche mese che ho ricominciato a bazzicare in zona, io venivo tipo nel 2015/16 /17 e penso che ad oggi la qualità delle ragazze, non l'aspetto ma io servizio, la simpatia e il rapporto qualità prezzo siano calati tantissimo... E ora di aprire gli occhi e smettere di cacciare via dei soldi
Sono d'accordo a metà. Avendo vissuto l'otr bolognese dal 94 a oggi e' vero che siamo al degrado assoluto, il punto più basso. Ritengo cmq che il rate proposto e' proporzionato al servizio erogato e soprattutto in strada vedi cio' che compri

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
105
Come in molte cose ormai si va con online.

Torno a chiedere perché altro giorno non ho avuto risposte.quella Mercedes grigio con striscia rosa,bionda sapete come si chiama o qualche thread?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Reaction score
42
Come in molte cose ormai si va con online.

Torno a chiedere perché altro giorno non ho avuto risposte.quella Mercedes grigio con striscia rosa,bionda sapete come si chiama o qualche thread?
Trattasi di Larissa, davo un occhio alle rece, L'età non mi sembra 29 anni, considerato che e' arrivata circa 15 anni fa dovrebbe avere almeno 35

Commenta
Alto