- Espulso
- #8.641
Buonasera, sapete indicarmi se Alexandra o Mery le bellezze del lavino sono presenti? Non viste in questi giorni ma considerato la carenza di offerta può essere che siano caricate a nastro. Jenny operativa già dalle 19 30
Qualche giorno fa l'ho vista,giacca rossa cappello di lana,alta magra. Cercavo Jenny, che ho recensito, ma questa non mi sembrava lei, dopo due minuti è sparita e più rivista. È Jenny?In quella zona, a me viene in mente proprio la Jeni, (xeni)... Ma non e proprio di fronte a carpigiani... Aveva pantaloni neri e giacca rossa?
Anche se ho già recensita tempo fa? Pensavo di non fosse utile la recensione della stessa ragazza redatta dalla stessa persona..in tal caso provvedo!@Paperotto2016 se hai beccato Alina, fai recensione...... tieni alto il nome dei paperotti
Sono d'accordo a metà. Avendo vissuto l'otr bolognese dal 94 a oggi e' vero che siamo al degrado assoluto, il punto più basso. Ritengo cmq che il rate proposto e' proporzionato al servizio erogato e soprattutto in strada vedi cio' che compriCmq io sarà qualche mese che ho ricominciato a bazzicare in zona, io venivo tipo nel 2015/16 /17 e penso che ad oggi la qualità delle ragazze, non l'aspetto ma io servizio, la simpatia e il rapporto qualità prezzo siano calati tantissimo... E ora di aprire gli occhi e smettere di cacciare via dei soldi
Pensavo non l'avessi recensita... se l'hai già recensita, non si può fare doppia recensioneAnche se ho già recensita tempo fa? Pensavo di non fosse utile la recensione della stessa ragazza redatta dalla stessa persona..in tal caso provvedo!
Trattasi di Larissa, davo un occhio alle rece, L'età non mi sembra 29 anni, considerato che e' arrivata circa 15 anni fa dovrebbe avere almeno 35Come in molte cose ormai si va con online.
Torno a chiedere perché altro giorno non ho avuto risposte.quella Mercedes grigio con striscia rosa,bionda sapete come si chiama o qualche thread?