Ne ha 32 quasi.Trattasi di Larissa, davo un occhio alle rece, L'età non mi sembra 29 anni, considerato che e' arrivata circa 15 anni fa dovrebbe avere almeno 35
Ponente?!?La Debby zona ponente , laterale di Via Arno e' tornata che Voi sappiate ?
Ore 20 /21 veloce raid OTR. Finalmente ho visto bene la signorina automunita ( car bianca ) che sosta al Fashion Diffusion. Mi ci sono voluti ben 3 tentativi di approccio xkè non si schiodava da dentro la sua car al buio mentre operava con smartphone senza volgermi lo sguardo - Mi era venuto il dubbio ke fosse tutt'altro che una .....Sono entrato / uscito nel park per 3 volte restando in attesa di un suo "segnale di fumo ..." ma la signorina si è fatta desiderare; ma io da vero irriducibile quale sono non ho mollato .
Devo dire ke quando è scesa mi ha preso un colpo , in quanto assomiglia tantissimo alla mia amica storica della puglia ( che sostava in via Marco Polo ang, via bottego ) sia di viso ke nei modi . Si pone in modo molto soft ,con vocina delicata e sorriso enigmatico stile Gioconda . Devo dire che è longilinea e ancora giovanile nonostante nn sia giovanissima . Il suo viso mi ha intrigato parecchio ma opera solo in car, peccato ... ( respinta la mia proposta di hotel a 100 E), Avevo comunque appena dato ( Pit stop con Silvana ) per cui ritornerò per approfondire .Possibile ke su di lei non ci siano rece ? LILLY
Non opera neppure di giorno ....
Mi sono fermato una sera nel parcheggio del Diffusion ad attenderla, poi quando e' scesa da un'altra macchina ha declinato il mio invito a salire sulla mia probabilmente scambiandomi erroneamente con un connazionale o un albaneseOre 20 /21 veloce raid OTR. Finalmente ho visto bene la signorina automunita ( car bianca ) che sosta al Fashion Diffusion. Mi ci sono voluti ben 3 tentativi di approccio xkè non si schiodava da dentro la sua car al buio mentre operava con smartphone senza volgermi lo sguardo - Mi era venuto il dubbio ke fosse tutt'altro che una .....Sono entrato / uscito nel park per 3 volte restando in attesa di un suo "segnale di fumo ..." ma la signorina si è fatta desiderare; ma io da vero irriducibile quale sono non ho mollato .
Devo dire ke quando è scesa mi ha preso un colpo , in quanto assomiglia tantissimo alla mia amica storica della puglia ( che sostava in via Marco Polo ang, via bottego ) sia di viso ke nei modi . Si pone in modo molto soft ,con vocina delicata e sorriso enigmatico stile Gioconda . Devo dire che è longilinea e ancora giovanile nonostante nn sia giovanissima . Il suo viso mi ha intrigato parecchio ma opera solo in car, peccato ... ( respinta la mia proposta di hotel a 100 E), Avevo comunque appena dato ( Pit stop con Silvana ) per cui ritornerò per approfondire .Possibile ke su di lei non ci siano rece ? LILLY
Non opera neppure di giorno ....
Esattamente ...Vedo che ha delle balle anche con voi, sec me ha già il suo giro di persone e non ha bisogno di altri clienti.
Niet, nisba, brisa !Mentre invece ci sono tracce di Cristina del distributore EGO di Via Emilia Levante? E' rientrata? Thx