Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
11
Ho fatto un paio di giri a metà pomeriggio, avrei voluto voluto conoscere Glory black ma non c' era; ho trovato Vicky ma era disposta solo a cantare!
Ho visto Diana Pallavicini, gran gnocca ma un missile non mi serve! Pazienza.... verranno tempi migliori, speriamo!

Commenta
Reaction score
3.889
avrei voluto voluto conoscere Glory black

Glory non è più diurna da anni ormai
Ora saltuariamente sosta la sera in viale Cavina

Commenta
Reaction score
3.600
Ho fatto un paio di giri a metà pomeriggio, avrei voluto voluto conoscere Glory black ma non c' era; ho trovato Vicky ma era disposta solo a cantare!
Ho visto Diana Pallavicini, gran gnocca ma un missile non mi serve! Pazienza.... verranno tempi migliori, speriamo!
Confermate Dianna Pallavicini presente e diurna !??

Commenta
Reaction score
378
La Glory ha lasciato da parecchio tempo quell'ufficio. In qualche foto potrebbe essere lei (cambia spesso look anche in modo importante). Al momento si presenta leggermente diversa, l'eta passa per tutti, ma sicuramente rimane una presenza discreta, ma soprattutto di ottima compagnia.

Per Vichy confermo essere lei.

Commenta
Reaction score
11

Confermate Dianna Pallavicini presente e diurna !??
confermo! Vista ieri... che gnocca!!! :oops::oops:

Grazie Dr. Young ;) (y)

Davvero grazie! Direi che potrebbe essere Vicky ;)

Commenta
Reaction score
23
Mi sembra prima della pandemia uscii dal Matis e passai su per via castledebole c'è un cavalcavia mi ricordo che c'era una girl non mi fermai
44.502044,11.273775
Qualcuno sa di chi si tratta ?

Commenta
Reaction score
3.600
Anche perché la Dianna, preferisco chiamarla così, non è una velina. Le veline super fighe sembrano tutte fighe di legno.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Giro alle 22 in zona Mazzini alla ricerca di alessia ma niente quindi mi dirigo a lavino alla ricerca di Alexandra o socia ma niente e allora proseguo fino a Castel franco ma niente zero presenze , l'unica girl noto una bionda in massa che viene scaricata al ponticello di lavino , ma come è possibile questa disfatta ...

Commenta
Reaction score
3.101
Cristina e Alessia c'erano, Giulia anche. Alexandra e socia assenti. Hai visto ana la curvy a Lavino, con i pantaloni non era male. Direi al massimo da lei un pompino ;). Quelle che c'erano non le hai viste perchè impegnate tutte o in car. Poi si alcune mancano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
In agiunta, alla Tecnoform alune erano presenti, almeno Laura e Silvana (le altre non toccano terra, ma c'erano i segnali stradali). Cronica la mancanza di Simona...ma alcuni informatori ne danno il ritorno a breve...sperem.
Continuando verso la Ghirladina era presente la bionda dal tabacchino automatico (non ricordo nome) e alla Chiesaccia presente la BMW nera.
Va bene la domenica sera, va bene la stagione, va bene la situazione incerta...ma è sempre più difficile...

Commenta
Alto