Fatti mandare dalla macchina ed esplora! Non c'è nulla di più invitante...Figa?
Molto figa?
Normal figa?
Cassonetto?
Soggettivo...Figa?
Molto figa?
Normal figa?
Cassonetto?
Fatto un giretto ieri sera, zona Lavino Anzola verso le 21:45 tutte le presenti erano in attesa tranne Maria cassoletta che l'ho vista 2 volte ma sempre mentre scendeva da una macchina per salire subito sull'altra, vista per più passaggi anche Rebecca in attesa e questa è davvero una rarità, l'altra sempre impegnata di cui ho sempre solo visto la macchina è la Bionda con la berlina chevrolet bianca al agip dopo la rotonda del camionista. Intravisto anch'io la nuova al posto di Marina ma era seduta e non posso esprimere un'opinione. Ultimo passaggio alle 22:20 ed ancora tutte in attesa.
Andato in Mazzini li invece ho visto solo le bottigliette di Debora Cristina Giulia ed Alessia. Si vede che eravate tutti lì
Stasera lavora a fianco di marina ( alla pensilina bus ) ,si presenta vestita in modo casual ( jeans e giubbotto ) scarpe basse, Viso" basic ", quindi Zero ingrifamento . Ma si farà....New Entry a Lavino. E se dico New, è New. Alla pensilina di Lavino, direzione Bologna. Nel posto di Marina.
Ah….Sarò l’unico che non ci e mai andato🤷♂️Posso dire che Simona manca a molti...un like a tutti quelli presenti nell'ingorgo della Tecnoform di ieri sera...(7 auto contemporaneamente non si sono mai viste...).
Ma la mora chi sarebbe? Sono l'unico a non saperlo?