Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
40
Buonasera, dovrei recensita la ragazza che sta alla pensilina all ambasciata serba?! Spero di non sbagliare ?mora, capello lungo, bassina,se mi dite sotto che nome è nel forum o mi linkate direttamente il thread grazie

Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Appena rientrato dopo aver visto più nebbia che altro.
Intorno a mezzanotte, dopo un giro di 10 minuti, non ho visto una presenza che fosse una nel tratto tra Ponte Samoggia - Anzola.
Alla fine ho riparato su Alina, non la recensisco di nuovo, l'ho già recensita qui:

Alina una garanzia, stupenda peccato non faccia home ma solo hotel che costa troppo.
Saluti caro punter

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
101
Caio cari, riemergo dal nulla per chiedervi: la mitica Daisy si è mai più rivista di fronte a Via Tombetto?
Grazie, chissà che prima o poi non torni operativo

Commenta
Reaction score
842
Vista di passaggio ha tirato fuori mezzo metro di lingua per invogliarmi a fermarmi da lei, ma ha ottenuto l'effetto opposto. Poi non mi pare un granché. Testate voi e magari smentitemi. Io passo, per ora

Commenta
Reaction score
3.101
Ieri c'era dopo angelina (alla pioppa) verso Bologna centro una novità ma non di grande rilievo. La mora milf che di giorno ha la postazione davanti al boschetto e ieri sera era con l'auto bianca poco più' avanti.poi è andata via presto. C'era anche l'amica mora di alina la bionda da borgo autolavaggi (anche lei va a casa presto)con i pantaloni ma non mi ispira molto ??. Da xheni deserto ,ho visto solo lei scendere da un camion.alina la diva invece era vestita ??.

Commenta
Reaction score
0
Chiedo info in merito alla mora ferma di giorno tra il camionista e il cavalcavia in direzione Zola. È di carnagione scura, non proprio black...

Commenta
Alto