Si , come ho scritto nella rece la girl è stata assente ( rientrata in patria )
Vedi rece Ekaterina
Vedi rece Ekaterina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Debora e' rientrata ?Fatto un giretto ieri sera, zona Lavino Anzola verso le 21:45 tutte le presenti erano in attesa tranne Maria cassoletta che l'ho vista 2 volte ma sempre mentre scendeva da una macchina per salire subito sull'altra, vista per più passaggi anche Rebecca in attesa e questa è davvero una rarità, l'altra sempre impegnata di cui ho sempre solo visto la macchina è la Bionda con la berlina chevrolet bianca al agip dopo la rotonda del camionista. Intravisto anch'io la nuova al posto di Marina ma era seduta e non posso esprimere un'opinione. Ultimo passaggio alle 22:20 ed ancora tutte in attesa.
Andato in Mazzini li invece ho visto solo le bottigliette di Debora Cristina Giulia ed Alessia. Si vede che eravate tutti lì![]()
c'ero stato anche io anni fa , ma proprio non me la ricordavo , stasera sono passato per vederla ma proprio non mi torna in mente, anche se ho fatto la recensione ...sarà l'età ahhSolo 2 rece nuove che hanno "rispolverato " questa signorina ( Ekaterina ) dopo 2 anni di silenzio e.... ci si fiondano tutti !
Stasera l'ho vista meglio ed è carina, alle 22 era alla fermata di Marina ma alle 23:20 alla fermata c'era solo Marina con un intappo degno di Larissa (Pink) e la nuova si era spostata all'entrata del agip dopo la rotonda del camionista.La rece l'ho fatta dettagliata. Mi sono scordato solo il nome. Si c'era anche la bionda Graziella/maria di fronte circa, ormai le so a memoria. Se qualcuno va ad intervistarla la nuova poi modifica il thread che ho aperto
.
È una leggenda, ma é reale, esiste, quindi non ti resta che insistere, vedrai che il tuo perseverare sarà premiatocom'e' che mi sparo sempre tutta la tangenziale di Bologna fino a Via delle 2 madonne , incrocio di via Arno e trovo sempre solo Cristina al distributore adiacente alla sua mattonella ? MAI VISTA , nemmeno la bottiglietta a terra li dal giardinetto
Ferie meritatissimeAlina di ca’ d’oro è tornata a casa…starà via un mese circa….
Entrata di lavino dove slutma chi è la strafica ora in stivaloni bianchi all'entrata di Lavino?
Può essere il semi missile Mary, se l'hai notata a sx direz. Modena, se è invece a dx dovrebbe essere la socia Alexandra, come già anticipato da 3Alexma chi è la strafica ora in stivaloni bianchi all'entrata di Lavino?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.