Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

domex

UOMO
Membership
Reaction score
348
Anche io ho sempre provato a chiamare questa Emma perché desideravo provarla loft visto che come rate non sembra esosa. Ma non risponde mai. Chiamata sempre nel week end tra le ore 17 e le ore 20. È impossibile che sia sempre impegnata. Davvero strana sta tizia...

Commenta
Reaction score
3.498
Katerina /alban? / spiazzo tecnoform is a new entry ?
Mai vista : mora 1,65 circa longilinea viso discreto ..
Se vecchia conoscenza esiste thread ?
Anche hotel 70 e/30min,
Grazie
Non di primo pelo ma il cazzo non le dispiace. cerca Ekaterina. A volte si mette anche al distributore di Anzola.

Commenta
Reaction score
2.147
Ieri sera " Full " di presenze sulla SS9 da Borgo a Cavazzona salvo rare assenze .
Chiederei se qualcuno conosce la girl ( per me prima volta ) che sosta di fronte alla pensilina bus dove esercita Marina (piccolina alban) zona Lavino di Mezzo. Castana /Bionda capelli mossi media lunghezza . All'intervista non ho chiesto nome . Sta proprio sul ciglio della strada . grazie

Commenta
Reaction score
1.895
speriamo arrivino delle albanacche/rumene nuove con la primavera ; sono ormai 3/4 anni che la situazione e' statica a parte qualche perla come Simona, Pamela e Alina. Ma le bulgare sono sparite ? non se ne trovano piu' in giro ?

Commenta
Reaction score
3.101
Controlla meglio 😁. Cambio pelle ogni mese 😁😄.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
235
Salve Punters, conoscete il nome della bionda, capelli lunghi, lisci, magrissima con un Mercedes grigio parcheggiato nel distributore davanti la rotonda del camionista ieri sera verso la mezzanotte?

Commenta
Reaction score
103
Buona domenica a tutti, ieri sera uscito per provare a conoscere la plurirecensia Rebecca.... purtroppo ancora assente.... quindi tornato a casa con senzazione di "gonfiore"...allora per non rendere vano il "giretto" serale riporto di seguito quanto rilevato il ordine da chiesaccia a borgo panigale:
- signorina su BMW alla chiesaccia
- Maria
- pamela
- signorina con capelli lunghi neri e di bianco vestita nell spiazzo precedente alla tecnoform (in direzione BO)
- allo spiazzo tecnoform rilevata presenza lattina di cocacola (no nella postazione di Simona, dall'altra parte)
- signorina alla fermata autobus in ca d'oro
- di alina solo bottigliette
- carabinieri al distributore di Anzola
- doppio posto di blocco della pula alla rotonda sotto la tangenziale (rotonda Benedetto Croce)
Questo è quanto...minimo contributo alle tante Vostre recensioni che hanno generato nella mia testa un tarlo di nome Rebecca.....
A presto spero con relativa recensione...
Vostro un punter occasionale e randomico.

Commenta
Alto