Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Anche io ho sempre provato a chiamare questa Emma perché desideravo provarla loft visto che come rate non sembra esosa. Ma non risponde mai. Chiamata sempre nel week end tra le ore 17 e le ore 20. È impossibile che sia sempre impegnata. Davvero strana sta tizia...

Katerina /alban? / spiazzo tecnoform is a new entry ?
Mai vista : mora 1,65 circa longilinea viso discreto ..
Se vecchia conoscenza esiste thread ?
Anche hotel 70 e/30min,
Grazie
Non di primo pelo ma il cazzo non le dispiace. cerca Ekaterina. A volte si mette anche al distributore di Anzola.

Ieri sera " Full " di presenze sulla SS9 da Borgo a Cavazzona salvo rare assenze .
Chiederei se qualcuno conosce la girl ( per me prima volta ) che sosta di fronte alla pensilina bus dove esercita Marina (piccolina alban) zona Lavino di Mezzo. Castana /Bionda capelli mossi media lunghezza . All'intervista non ho chiesto nome . Sta proprio sul ciglio della strada . grazie

speriamo arrivino delle albanacche/rumene nuove con la primavera ; sono ormai 3/4 anni che la situazione e' statica a parte qualche perla come Simona, Pamela e Alina. Ma le bulgare sono sparite ? non se ne trovano piu' in giro ?

Controlla meglio 😁. Cambio pelle ogni mese 😁😄.

Ultima modifica di un moderatore:
Salve Punters, conoscete il nome della bionda, capelli lunghi, lisci, magrissima con un Mercedes grigio parcheggiato nel distributore davanti la rotonda del camionista ieri sera verso la mezzanotte?

Buona domenica a tutti, ieri sera uscito per provare a conoscere la plurirecensia Rebecca.... purtroppo ancora assente.... quindi tornato a casa con senzazione di "gonfiore"...allora per non rendere vano il "giretto" serale riporto di seguito quanto rilevato il ordine da chiesaccia a borgo panigale:
- signorina su BMW alla chiesaccia
- Maria
- pamela
- signorina con capelli lunghi neri e di bianco vestita nell spiazzo precedente alla tecnoform (in direzione BO)
- allo spiazzo tecnoform rilevata presenza lattina di cocacola (no nella postazione di Simona, dall'altra parte)
- signorina alla fermata autobus in ca d'oro
- di alina solo bottigliette
- carabinieri al distributore di Anzola
- doppio posto di blocco della pula alla rotonda sotto la tangenziale (rotonda Benedetto Croce)
Questo è quanto...minimo contributo alle tante Vostre recensioni che hanno generato nella mia testa un tarlo di nome Rebecca.....
A presto spero con relativa recensione...
Vostro un punter occasionale e randomico.

Indietro
Alto
Aiuto