Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.101
Eh infatti anche io ho visto una da Marina ieri sera ma non ho capito se era Paola, non mi sembrava poi non ho riguardato.
Grazie per il "grande" ;).

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Con ordine e disciplina: alla pensilina con Marina, non è Topaola ma una New Entry. Ed ognuno vada a conoscerla, se vuole.
Pamela presente.
Giulia è "greca" come io sono il mago dell'uncinetto ma l'ho solo vista da vicino, indi potrei sbagliarmi. (...).
Federico Chiesa assente.
Alina Casa d'oro presente.
Klea presente.
Bottiglia di Miranda presente.

Commenta
Reaction score
842
Ma la girl mora, capelli lunghi, semi skinny, dopo mattonella fedechiesa direz. Modena, chi é?

Commenta
Reaction score
105
Quel SUV bianco è sempre in giro. L'ho visto fermo a Lavino dalla Klea che si è fermata a parlare con lui 5 minuti buoni. Che sia il pappone delle albanesi?
Anche quel t-rok grigio scuro e sempre in giro dalla maria in via cassoletta,e anche in modalità diurna in stalingrado.ognuna avrà il suo?

Commenta
Reaction score
842
Fatto un tour ricognitivo...allora, in zona est nessuna girl presente, neanche le bottigliette segnaposto. Vista solo la Bogdana al distributore. Ad ovest vista per la prima volta anche la new (ormai non piu new)ad anzola, Paola....mah, abbastanza insignificante, neanche intervistata. Le altre tutte in postazione

Commenta
Reaction score
875
Certo di fare cosa gradita e nella speranza di far nascere un sentimento emulatorio, vi riporto il registro delle presenze di ieri sera (ven 4/3) sul tratto di Via Emilia Ovest, direzione BO-MO, tra le 21,30 e le 23.00.
Comincio da Dianna Pallavicini con stivale e minigonna arrembante, sempre un bel passerino e proseguo con Maria davanti al gommista del "La Pioppa". Poi Adina/Cristina al distributore Eni Station. Dalle 2 chierichette ho visto solo Alexandra e dopo il pontino a Lavino, Klea scendere da un'auto e dirigersi alla sua fermata. Alla successiva pensilina a sx prima della rotonda (ex postazione di Valeria UKR) c'era Cintia/Xince o come ..zzo si chiama. Al suo solito posto ho visto Tania Stranamore sempre lì e mai caricata. All'angolo di Via Amendola c'erano Ines & Alina; scalate due marce, accelerata e via di lungo...
Alla pensilina subito dopo a sx, quella di Marina, una new entry (sento già le strilla di Lollini) tale Melissa albanese, dice di essere arrivata da poco, non un granchè ed apparecchiata anche male, che si propone con BJ/30 e RAI1/50! A posto grazie, ci penso, ciao. Proseguo con Larissa a dx parcheggiata al solito posto ed una mora, mi è sembrata piuttosto inquartata, a dx all'angolo di Via Magli. Poi Paola (Topaola) a dx, angolo Via Di Vittorio, Xheni e Giulia a sx nel consueto spiazzetto dopo il benzinaio e Gabriella a dx più avanti 100 mt.
Arrivo in Ca' D'oro dove trovo Alina e Rebecca stranamente entrambe in attesa, poi un piccolo incidente/tamponamento alla rotonda Technoform, la Laurona presente e la bottiglietta di Ekaterina in zona ex-Simona (piccolo attimo di raccoglimento, sigh!).
Proseguo e trovo il segnaposto di Pamela, (lei mai vista). Più avanti ancora, zona Sinflora c'è Alina nocim nella sua Audi e Angela all'Euroricambi che mi ha fatto il tagliando (già recensita post#47 del suo thread). In seguito, dopo la rotonda per Le Budrie ho intravisto un ragazza nel buio a dx (forse Natalia, ispanica intervistata la scorsa estate in quella zona) per concludere con una delle due tra Anissa o Angela (credo Anissa) al benzinaio My En. STOP! Mi sono anche spinto poco più avanti (zona Mirsa e Siva) in Via Farini circa, ma non ho visto altro.
Questi sono gli avvistamenti certificati, ma le presenze potrebbero essere, anzi saranno sicuramente, superiori se contiamo quelle che non ho visto perchè in quel momento erano magari in auto con qualcuno di voi. ;)
A buon rendere!
BBT

Commenta
Reaction score
842
Certo di fare cosa gradita e nella speranza di far nascere un sentimento emulatorio, vi riporto il registro delle presenze di ieri sera (ven 4/3) sul tratto di Via Emilia Ovest, direzione BO-MO, tra le 21,30 e le 23.00.
Comincio da Dianna Pallavicini con stivale e minigonna arrembante, sempre un bel passerino e proseguo con Maria davanti al gommista del "La Pioppa". Poi Adina/Cristina al distributore Eni Station. Dalle 2 chierichette ho visto solo Alexandra e dopo il pontino a Lavino, Klea scendere da un'auto e dirigersi alla sua fermata. Alla successiva pensilina a sx prima della rotonda (ex postazione di Valeria UKR) c'era Cintia/Xince o come ..zzo si chiama. Al suo solito posto ho visto Tania Stranamore sempre lì e mai caricata. All'angolo di Via Amendola c'erano Ines & Alina; scalate due marce, accelerata e via di lungo...
Alla pensilina subito dopo a sx, quella di Marina, una new entry (sento già le strilla di Lollini) tale Melissa albanese, dice di essere arrivata da poco, non un granchè ed apparecchiata anche male, che si propone con BJ/30 e RAI1/50! A posto grazie, ci penso, ciao. Proseguo con Larissa a dx parcheggiata al solito posto ed una mora, mi è sembrata piuttosto inquartata, a dx all'angolo di Via Magli. Poi Paola (Topaola) a dx, angolo Via Di Vittorio, Xheni e Giulia a sx nel consueto spiazzetto dopo il benzinaio e Gabriella a dx più avanti 100 mt.
Arrivo in Ca' D'oro dove trovo Alina e Rebecca stranamente entrambe in attesa, poi un piccolo incidente/tamponamento alla rotonda Technoform, la Laurona presente e la bottiglietta di Ekaterina in zona ex-Simona (piccolo attimo di raccoglimento, sigh!).
Proseguo e trovo il segnaposto di Pamela, (lei mai vista). Più avanti ancora, zona Sinflora c'è Alina nocim nella sua Audi e Angela all'Euroricambi che mi ha fatto il tagliando (già recensita post#47 del suo thread). In seguito, dopo la rotonda per Le Budrie ho intravisto un ragazza nel buio a dx (forse Natalia, ispanica intervistata la scorsa estate in quella zona) per concludere con una delle due tra Anissa o Angela (credo Anissa) al benzinaio My En. STOP! Mi sono anche spinto poco più avanti (zona Mirsa e Siva) in Via Farini circa, ma non ho visto altro.
Questi sono gli avvistamenti certificati, ma le presenze potrebbero essere, anzi saranno sicuramente, superiori se contiamo quelle che non ho visto perchè in quel momento erano magari in auto con qualcuno di voi. ;)
A buon rendere!
BBT
Pamela infatti c'era, parecchio imbabuccata per il freddo, le uniche non viste superzizza (niente smart) e Miranda. A est Cristina al distributore, Deborina alla mattonella e Bogdana solito posto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.101
A buon rendere!
BBT
Natalia o come si chiama è una trans.
C'era anche masha vista di passaggio.
Per il resto 🔝🔝🔝.

Commenta
Reaction score
3.501
Emm alcune non citate da Benicio c'erano ed erano missionariate a dovere. Sono tempi duri e mi si spezza il cuore se penso alle tante ragazze ucraine conosciute.Non mi va sinceramente di scrivere niente adesso,anche se di avventure ce ne sono state diverse,solo che la Forza sara'con voi e con il vostro popolo ingiustamente perseguitato.

Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Ciao, oggi in quel di bologna per una settimana, sapete mica se Xeni fa motel? L’altra volta non ho chiesto neanche il numero…altrimenti ci passo stasera..
Grazie

Commenta
Reaction score
3.600
Ciao, oggi in quel di bologna per una settimana, sapete mica se Xeni fa motel? L’altra volta non ho chiesto neanche il numero…altrimenti ci passo stasera..
Grazie
Si, di notte ha l’opzione Hotel, 100 euro 30’ + hotel. Perlomeno propone quello. Mai provato.
Mi è sembrato un prezzo esagerato. Lasciata lì con molta soddisfazione.

Ultima modifica:
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Si ,in effetti dopo averla stasera timbrata per seconda volta, mi ha lasciato numero (diverso da quello segnalato sopra) per andare in loft…confermandomi anchw opzione hotel…

Commenta
Alto