Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io sono due sere che questa Marika non l'ho mai vista 🤷🏻‍. Ieri sera era presto,ho girato tanto e di lei nessuna traccia a parte la bottiglietta sempre li.
esatto, anche nella passata stagione si è vista raramente, battendo il record di Rebecca e soprattutto nell'assoluto silenzio forumistico.
C'erano le bottigliette che si spostavano da sole, poi si tramutavano in RedBull.
Possessione stradale.

Ultima modifica:
Ho avvistato una bruna ieri verso le 23, abbastanza carina. Credo tra i 30 e i 40 anni, non giovanissima quindi.

10 SS9

La conoscete?

;)

@one love se ti va fai qualche rece che ne sai parecchio su alcune ragazze diurne (leggi qua) se no copia la scheda di chi ti precede e semplicemente la modifichi e compili. Grazie per le info su Loredana.
Mora occhiali rossi Zona la Pioppa Diurna. è
@one love se ti va fai qualche rece che ne sai parecchio su alcune ragazze diurne (leggi qua) se no copia la scheda di chi ti precede e semplicemente la modifichi e compili. Grazie per le info su Loredana.
Mora occhiali rossi Zona la Pioppa Diurna. è lei ;)
Ho provato diverse volte a fare la recensione, ma pur seguendo le istruzioni non riesco ad attivare la scheda per scriverci dentro...probabilmente sono io il problema 😊
Ora provo a fare come hai suggerito te e vediamo se riesco

Clicca sul tuo nome del profilo in alto a destra, poi "dettagli account" , nel menù a sinistra (Il tuo account)
trovi "schede tecniche", vai su "schede inattive", seleziona scheda otr e cliccaci sopra poi fai attiva. Ora quando vuoi fare una recensione clicca sul fulmine nella barra del testo(la prima casella prima del Grassetto) e trovi la scheda otr per esempio già fatta.
Se no fai come ti ho detto ma in generale è facilissimo.

Una diurna in zona pioppa.

La settimana volge al termine: il ritorno assai gradito e in "pompa magna" della simo super star,sempre dannatamente vulcanica e passionale,notevole il duo Jenny-Giulia ad Anzola e una sorprendente Diana alla Pallavicini feticisticamente notevole con mini inguinale,calze a rete e tacco assassino. Vista la situazione non potevo non essere solidale con le poche ucraine rimaste, martellate a dovere e coccolate.
A rendere ridicola ancor di piu'l'amministrazione anzoliana ci volevano le colonnine arancioni per i velox. Non mancheremo di salutare con la mano ad ogni passaggio..

@Ugonotturno
Passando per il Q8 per lavoro in due orari differenti, ho visto la prima volta un fiat e al giro successivo una Ford, piantonare in attesa della girl, forse per quello non l'hai vista (almeno che quello che piantona va non eri tu 😜) ...viene caricata a nastro? 🙄

Indietro
Alto
Aiuto