Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
Io sono due sere che questa Marika non l'ho mai vista 🤷🏻‍. Ieri sera era presto,ho girato tanto e di lei nessuna traccia a parte la bottiglietta sempre li.
esatto, anche nella passata stagione si è vista raramente, battendo il record di Rebecca e soprattutto nell'assoluto silenzio forumistico.
C'erano le bottigliette che si spostavano da sole, poi si tramutavano in RedBull.
Possessione stradale.
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
2.828
Località
---
@lollini grazie 🙂 poi con l'arrivo dell'estate sará dura resistere 😁
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Ho avvistato una bruna ieri verso le 23, abbastanza carina. Credo tra i 30 e i 40 anni, non giovanissima quindi.

10 SS9

La conoscete?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.421
Località
Planet earth

;)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
24
Reaction score
67
Età
41
@one love se ti va fai qualche rece che ne sai parecchio su alcune ragazze diurne (leggi qua) se no copia la scheda di chi ti precede e semplicemente la modifichi e compili. Grazie per le info su Loredana.
Mora occhiali rossi Zona la Pioppa Diurna. è
@one love se ti va fai qualche rece che ne sai parecchio su alcune ragazze diurne (leggi qua) se no copia la scheda di chi ti precede e semplicemente la modifichi e compili. Grazie per le info su Loredana.
Mora occhiali rossi Zona la Pioppa Diurna. è lei ;)
Ho provato diverse volte a fare la recensione, ma pur seguendo le istruzioni non riesco ad attivare la scheda per scriverci dentro...probabilmente sono io il problema 😊
Ora provo a fare come hai suggerito te e vediamo se riesco
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
2.828
Località
---
Clicca sul tuo nome del profilo in alto a destra, poi "dettagli account" , nel menù a sinistra (Il tuo account)
trovi "schede tecniche", vai su "schede inattive", seleziona scheda otr e cliccaci sopra poi fai attiva. Ora quando vuoi fare una recensione clicca sul fulmine nella barra del testo(la prima casella prima del Grassetto) e trovi la scheda otr per esempio già fatta.
Se no fai come ti ho detto ma in generale è facilissimo.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
2.828
Località
---
Una diurna in zona pioppa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.544
Reaction score
3.055
Località
al Tempio Jedi
La settimana volge al termine: il ritorno assai gradito e in "pompa magna" della simo super star,sempre dannatamente vulcanica e passionale,notevole il duo Jenny-Giulia ad Anzola e una sorprendente Diana alla Pallavicini feticisticamente notevole con mini inguinale,calze a rete e tacco assassino. Vista la situazione non potevo non essere solidale con le poche ucraine rimaste, martellate a dovere e coccolate.
A rendere ridicola ancor di piu'l'amministrazione anzoliana ci volevano le colonnine arancioni per i velox. Non mancheremo di salutare con la mano ad ogni passaggio..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
@Ugonotturno
Passando per il Q8 per lavoro in due orari differenti, ho visto la prima volta un fiat e al giro successivo una Ford, piantonare in attesa della girl, forse per quello non l'hai vista (almeno che quello che piantona va non eri tu 😜) ...viene caricata a nastro? 🙄
 
Commenta
Alto