Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Ho dato il bentornata alla Simona 💦💦. Inizia alle 19-30 e verso le 24 stava finendo, cmq WOW 👅:heat:. Brutta novità invece, hanno messo le cabine arancioni che ospitano a rotazione i velox ad Anzola.
La coppia Ecaterina&Simona vanno veramente forte ora.
@MATTIADESTRO Qua suppongo
 
Ultima modifica:
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Stava finendo ma è finita male.
Quantomeno per il collega colto in flagrante dai Carabinieri.
Orario 1.15 circa.
La situazione mi ha sconsigliato di darle il bentornata a mia volta.
Recessione. Incertezza. Disparità sociali. Emergenze migratorie.
E questi pensano a cagare il cazzo alla gente che tromba in auto con oneste meretrici.
Che pena.
Solidarietà al collega, che ci legga o meno.
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
@FrancoScania li hanno beccati in uno dei posti di trombo limitrofi. Credo sia un posto utilizzato anche da Alina. È all'interno dell'area industriale dove stazionano Alina e Rebecca.
Avevo già notato diverse auto delle FdO e ha prevalso la prudenza.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Ieri sera ho fatto 41 passaggi: Ecaterina sempre presente, Simona sempre assente (ho anche pensato che la redbull fosse stata messa da Ecaterina per attirare le mosche).
Come riportato da Maybe...ieri sera gran brutta situazione...ho incrociato l'auto blu più di una volta in zona e li ho visti entrare nella zona industriale dove, ovviamente, non hai scampo! Io chiedo sempre il posto alternativo...ma è un placebo...se vogliono, lo sanno.
Alla fine 2 orette di navigazione, ma quella presenza sempre intorno mi ha fatto desistere. Speriamo in serate più tranquille...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
34
Che vi avevo detto? Le voci che dicevano che Simona sarebbe ritornata per primavera si sono rivelate fondate.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ho dato il bentornata alla Simona 💦💦. Inizia alle 19-30 e verso le 24 stava finendo, cmq WOW 👅:heat:. Brutta novità invece, hanno messo le cabine arancioni che ospitano a rotazione i velox ad Anzola.
La coppia Ecaterina&Simona vanno veramente forte ora.
@MATTIADESTRO Qua suppongo
Per i velox comunque a parte che la velocità è sempre ridotta in quelle zone ," gli autovelox devono essere sempre e comunque segnalati. Sono vietate le sorprese, anche nel caso in cui le postazioni siano mobili ovvero installate solo per un periodo di tempo limitato". Giusto per prevenire eventuali abusi
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Io sono due sere che questa Marika non l'ho mai vista 🤷🏻‍. Ieri sera era presto,ho girato tanto e di lei nessuna traccia a parte la bottiglietta sempre li.
La silvana vestiva stile fetish con autoreggenti nere.
Alla Cavazzona non mi è sembrata Giulia ma un'altra, total black come abiti anche lei. Vista anche la Flory.
 
Commenta
Alto