Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma al posto di Simona c'è Ecaterina. Caricata a nastro, come se fosse l'ologramma di Simona. Nessuna novità, lì.

Alla Tecnoform evidentemente producono Nastri Isolanti o Nastri Trasportatori.
Non per contraddire il buon Lollo, ma la ekaterina, più che non tocca terra, mi pare attaccata a terra, ipocaricata. Vista di continuo in diversi passaggi, a differenza di tutte le altre. Ora, con la superstar di nuovo ai blocchi di partenza, magari potrebbe beneficiarne, o magari riuscire a ritagliarsi un ruolo di... segnaposto 😂

ieri mentre passavo ho visto che i puffi hanno fatto una multa a qualcuno che aveva caricato la cinzia ( milf )....

Poi… c’è una Red Bull nel posto della Simona, le macchine una sopra l’altra. Lei non l’ ho vista, però, hai visto mai.
Alina stratofiga in minigonna.
Magari adesso sarebbe meglio non fare stupide code e manovre a pene di cane, così, giusto per evitare casini vari

Ultima modifica:
@alexalexalex te sei super esperto, oggi ho fatto il battesimo nel boschetto degli scarafaggi :ROFLMAO:. Sai per caso se c'è la rece di Emanuela,33 anni, albanese ? Non la trovo io, afferma di lavorare da 6 anni li. Volevo beccare la collega con gli occhiali che è più bella ma è sparita e si è cambiata con lei ...
Dopo faccio la rece ;).

Ultima modifica di un moderatore:
son sicuro che c'era un thread mi ricordo la rece di jedi ma non lo trovo
anni fa stava anche in viale togliatti con l'ANNA

Ultima modifica:
Colonnello,il thread di Emanuela non lo troverai mai. E' rimasto nel Black Hole quando anni fa è crakkato il Forum, per cui direi che se hai tempo e voglia ne apri uno nuovo. Peccato perchè c'era la doppia con Angela tettona teen adesso altrove dove la inculavo di gusto.
Apri un nuovo thread che magari ci inserisco anche la mia esperienza, anzi le mie numerose esperienze con tutto il clan... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Andrebbe clonata per simpatia,applicazione e per quanto è brava donna!

Non per contraddire il buon Lollo, ma la ekaterina, più che non tocca terra, mi pare attaccata a terra, ipocaricata. Vista di continuo in diversi passaggi, a differenza di tutte le altre. Ora, con la superstar di nuovo ai blocchi di partenza, magari potrebbe beneficiarne, o magari riuscire a ritagliarsi un ruolo di... segnaposto 😂
Rammaricato, non posso che confermare invece la totale abnegazione professionale e richiesta d'ella da parte della Domanda. Avrai forse assistito ad un momento catartico, pregno di Punter spaesati dall'ipotetico rientro di Simona.
Ma Ecaterina non ha toccato suolo per giorni e giorni!!!

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, faccio ancora in tempo per prenotarmi con Simona? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ci troviamo questa sera...

Ho dato il bentornata alla Simona 💦💦. Inizia alle 19-30 e verso le 24 stava finendo, cmq WOW 👅:heat:. Brutta novità invece, hanno messo le cabine arancioni che ospitano a rotazione i velox ad Anzola.
La coppia Ecaterina&Simona vanno veramente forte ora.
@MATTIADESTRO Qua suppongo

Ultima modifica:
Indietro
Alto