- Espulso
- #9.001
Mi fiondo a verificare. Un amico non presente sul forum mi dice di aver intravisto una bionda skinny in zona. E Ecaterina da come viene descritta non è né bionda né particolarmente magra
Flory, amica di Dianna Pallavicini. A chi piace il genere. A me molto.Non si può esternare così, senza approfondimenti.
La caricano direttamente sul luogo del trombo, probabilmente.Attesa Simona per 30/35 minuti.
Invano.
Non per contraddire il buon Lollo, ma la ekaterina, più che non tocca terra, mi pare attaccata a terra, ipocaricata. Vista di continuo in diversi passaggi, a differenza di tutte le altre. Ora, con la superstar di nuovo ai blocchi di partenza, magari potrebbe beneficiarne, o magari riuscire a ritagliarsi un ruolo di... segnaposto 😂Ma al posto di Simona c'è Ecaterina. Caricata a nastro, come se fosse l'ologramma di Simona. Nessuna novità, lì.
Alla Tecnoform evidentemente producono Nastri Isolanti o Nastri Trasportatori.
Magari adesso sarebbe meglio non fare stupide code e manovre a pene di cane, così, giusto per evitare casini variPoi… c’è una Red Bull nel posto della Simona, le macchine una sopra l’altra. Lei non l’ ho vista, però, hai visto mai.
Alina stratofiga in minigonna.
Rammaricato, non posso che confermare invece la totale abnegazione professionale e richiesta d'ella da parte della Domanda. Avrai forse assistito ad un momento catartico, pregno di Punter spaesati dall'ipotetico rientro di Simona.Non per contraddire il buon Lollo, ma la ekaterina, più che non tocca terra, mi pare attaccata a terra, ipocaricata. Vista di continuo in diversi passaggi, a differenza di tutte le altre. Ora, con la superstar di nuovo ai blocchi di partenza, magari potrebbe beneficiarne, o magari riuscire a ritagliarsi un ruolo di... segnaposto 😂