Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
155
Reaction score
407
Località
Minerbio
Stasera era presente ANDREA Q8 ore 22:40 circa, vestita con pantaloncini corti nero, calze scure e auricolari all'orecchio.
Intervistata mi chiede 50 x bocca e figa, chiedo il culo ma dice di no, quindi la saluto, anche perché personalmente non mi dice nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.836
Località
---
Grande @one love , oggi mi è sfuggita di poco ma presto vado a castigarla. L'ho vista nei leggings neri camminare e wow 💦 .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
@one love

Nella scheda alla voce "Zona di imbarco:" devi scrivere localita e via, magari qualche riferimento (non inserire nessun civico)

Alla voce "Coordinate:" devi mettere quelle gps usando per esempio google maps.

La rece che pubblichi non e' destinata solo agli indigeni, chi viene da fuori ha bisogno di info piu' precise per capire dov'e' il posto di imbarco.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
Raga qualcuno ha visto Mirsa nel suo posto in questi giorni? perché sabato ho girato quasi un’ora ma non l’ho trovata
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.522
Reaction score
4.677
@Donato cavallo, non si è veri punter della SS9 se non si conosce la postazione di lavoro della mitica Simona. C'è un thread a lei dedicato di ben 9 pagine. Troverai tute le informazioni necessarie, ed anche di più.
Comunque, poiché una mano tra colleghi non si nega mai : cerca Tecnoform Via del lavoro 2.
Ma speri di trovarla ?????? Stikazzi, direbbe l'amico @Julio
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Effettivamente super Simo ha messo qualche kg.
Comunque sempre inarrivabile nella prestazione.
È l'unica che devi frenare, roba da non credere.
Credo che la prossima volta la porterò in hotel, anche se mi ha chiesto 100 sesterzi per un'ora.
Trattatela bene. Mia rece:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Effettivamente super Simo ha messo qualche kg.
Comunque sempre inarrivabile nella prestazione.
È l'unica che devi frenare, roba da non credere.
Credo che la prossima volta la porterò in hotel, anche se mi ha chiesto 100 sesterzi per un'ora.
Trattatela bene, amarcmand.
Solo 100?!?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Buonasera a tutti i colleghi della ss9.
Stasera dopo che mancavo dalle vostre parti da mesi, mi son preso tempo per un bel pt.

Non conosco tutti i nomi soprattutto delle nuove.
Pensando di fare cosa gradita vi dico quello che ho visto.
Ho visto incrociato Simona che parlava con un tizio al finestrino prima di salire con lui,nello spiazzo appena prima c'era una ma poco caricata.
Inutile dire che per Simona c'era la fila pure di lunedì,che credo sia tutto un dire.

Più avanti bottiglietta di Alina ma non vista.Dall altra parte alla pensilina un altra, abbastanza imputtanita.

Nella zona industriale notata Gabriella in un dopo il Velox a sx,che per me è in un punto di difficile attracco,che obbliga ad entrare in un parcheggio per caricarla (il pesciolino entra nella rete e rimane in Trappola),non mi piace quel punto.
Più avanti viste chiesa,Xheni,ma non Giulia.

Sulla sinistra all angolo con via di Vittorio mi pare si chiami,due girl,una bionda e una mora.
A livello del secondo Velox Marina,di cui non vedo più gli annunci loft diurni (qlc sa se ha smesso con il loft??io non ho il numero quindi non posso verificare,ma avevo recensito a suo tempo).Insieme a lei un altra, che in transito non mi andava granché.

Ma quella che ha maggiormente attirato la mia attenzione è una mora dal bel fisico e il bel culoide che lo scuoteva ritmicamente davanti alla Villa Pallavicini.Mi è sembrata molto giovane e fresca.Interessante anche se non l'ho avvicinata.Non so come si chiama.
Segnalo solo un posto di blocco alieno cc verso le 20,appena dopo Alina.
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.856
Reaction score
2.719
Località
———
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto