Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Anna Ca' D'oro è già andata via?

Commenta
Reaction score
3.103
Anna Elodie o Ca' D'oro rimane al 100% da quello che so. Non ha mai detto di voler andarsene.
Ieri non lo so ma le sere precedenti era sempre presente. Inizia alle ore 20.

Commenta
Reaction score
222
Ma chi è la mora dopo xheni in uno spiazio un po di mt più avanti di lei direzione modena non quella a capelli a caschetto,ma una mora bel fisico oggi aveva il giubotto rosso e muoveva le gambe per farsi notare e acchiappare clienti,mai vista una li prima
Anche perchè dopo xheni iniziava la zona ca d'oro invece c'era di mezzo questa novità bella mora capelli lubghi

Commenta
Reaction score
281
ieri sera ho fatto un giretto , tanti punter in giro , ero curioso di vedere la nuova al posto di Gabriella ma di lei neanche l’ombra , comunque da Borgo vista l’audi di angelina , Alexandra gran intappo a lavino poi bottiglietta di clea, poco più avanti la brasiliana con gli occhiali sempre vestita identica e tania in attesa nella sua macchina
Melissa onnipresente seduta alla pensilina poi il nulla fino alla pensilina della Coop ad anzola presente un trans (penso?non ho indagato) , più avanti Silvana e vista di sfuggita Anna, le gemelle alla ca d’oro mai viste così come la Simo, ecaterina e Laura presenti ,marika mia vista, presente invece pamelona vista in attesa tutte le volte ( sono io o tutte le volte che la vedo è sempre vestita identica ? Giubbotto giallo, stivaletti bianchi e stessi jeans😂) Valentina vistq di sfuggita , maria cassoletta iper caricata non vista Sara tombolotta (già sparita?) poi il deserto fino alla mucca e il maiale

Commenta
Reaction score
3.528
In realtà è più facile trovare simona di pamela per il semplice fatto che di sera non fa hotel e i tempi del car-sex sono di certo inferiori a quelli dell'albergo. Comunque con pazienza e zelo si trovano tutte.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Il problema è lo zelo. Nel senso che a volte, le chiacchiere stanno a "zelo"!

Commenta
Reaction score
634
Non so se avete fatto caso,ma in alcune recenti scorribande ho notato astronavi aliene di dubbia origine stazionare a luci spente in zona Marina.Di solito quando il poveretto di turno sta per fermarsi ad abbordare accendono le luci all'improvviso,e il poveretto malcapitato sobbalza goffamente dallo spavento.Secondo me si divertono, perché spesso poi non fermano.Altre volte invece si.

Commenta
Reaction score
90
Mah..... insommina..... la Pamelina è sempre molto caricata.....
Io l'ho bombata all'ennesimo passaggio.....
Alla Tecnoseghe invece è impossibile beccare la Simona..... la più schizzata in assoluto
Angela Chiesaccia sempre sotto i ferri ma ha abbandonato il campo presto per problemi tecnici
Topangela e Topaola abbastanza reperibili penso per continuo girovagare in zona di punto blu scuro con scritte bianche sulle fiancate
Dove sta topangela? Riferimento Maps

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Ma?! Aspettarsi coinvolgimento e passione mi sembra chiedere troppo sopratutto in cambio di 30$/50$ o a meno che tu sia bellissimo e giovane, che a loro viene naturale godersi l incontro.
Inutile dirlo cercano coinvolgimento pure se ti danno 5euro..😂😂😂
Già è difficilissimo darlo a cifre sopra in100 ...e la bellezza c'entra poco puoi essere bello quanto vuoi ma se ti comporti di merda il coinvolgimento è difficilissimo da simulare...
Dovrebbero dire già grazie avere scopate con ragazze che senza quei 30 euro neanche lì guarderebbe...
È proprio vero il meretricio sta andando a puttane...
Bisognerebbe solo essere contenti di ricevere ciò x cui si è pagato..
Ma qui leggo robe assurde sul rimugino delle tempistiche...15 minuti son pochi..vorrebbero le mezze ore e da certe recensioni vedo che riescono a fregarsele cmq ...

Commenta
Reaction score
281
Avvistata ieri sera , sul tardino verso l’una, la new entry al posto di Gabriella , trattasi di fighino super teen, molto molto carina vista cosi , non ho fatto in tempo a tornare indietro dal benzinaio che me l’avevano già caricata 😑

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Intervistata al volo per traffico incipiente. Pare solito menù senza approfondimenti, afferma 24 anni ed albanese, sentita la R sdrucevole.

Commenta
Alto