Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boooh l’Angela bmw non ci guardo quasi mai se c’è o non c’è , un po’ come la tipa dal fashion …non ci faccio mai casoNessuna BMW e nessuna Audi?
Dove sta topangela? Riferimento MapsMah..... insommina..... la Pamelina è sempre molto caricata.....
Io l'ho bombata all'ennesimo passaggio.....
Alla Tecnoseghe invece è impossibile beccare la Simona..... la più schizzata in assoluto
Angela Chiesaccia sempre sotto i ferri ma ha abbandonato il campo presto per problemi tecnici
Topangela e Topaola abbastanza reperibili penso per continuo girovagare in zona di punto blu scuro con scritte bianche sulle fiancate
Solitamente siMa quindi alexandra è presente ??
Inutile dirlo cercano coinvolgimento pure se ti danno 5euro..Ma?! Aspettarsi coinvolgimento e passione mi sembra chiedere troppo sopratutto in cambio di 30$/50$ o a meno che tu sia bellissimo e giovane, che a loro viene naturale godersi l incontro.
Non so se avete fatto caso,ma in alcune recenti scorribande ho notato astronavi aliene di dubbia origine stazionare a luci spente in zona Marina.Di solito quando il poveretto di turno sta per fermarsi ad abbordare accendono le luci all'improvviso,e il poveretto malcapitato sobbalza goffamente dallo spavento.Secondo me si divertono, perché spesso poi non fermano.Altre volte invece si.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.