Ieri sera incuriosito dalle rece su Anna "Elodie" sono andato a fare un pò di vasche sulla via emilia ovest
Pochi punter in giro, vedo tante che di solito non toccano terra in attesa
Al distributore dopo la rotonda dell'omone vedo sulla sua macchina bianca in attesa Adina. Poi saltando il centro di Anzola arrivo in ca d'oro dove vedrò, per svariati passaggi, in attesa Alina col suo ombrellone. Proseguo e vedo che tutto tace in tecnoform e la bottiglietta di Simona non c'è. Più avanti vedo e vedrò Pamela in attesa in quasi tutti i miei passaggi, c'è anche Valentina.
Maria e la nuova in cassoletta erano abbastanza caricate e come sempre Liliana aveva sempre almeno una macchina in attesa nel parcheggio dell'outlet.
Di Alina no cim e Miranda nessuna traccia mentre Angela vista svariate volte in attesa nel bmw.
Torniamo al motivo per cui ero uscito, Anna
Al primo passaggio (20:40) era in attesa ma con macchine davanti e dietro non sono riuscito a vederla bene, dopo vari passaggi dove era assente riesco a beccarla in un momento di tranquillità, rallento molto e la guardo, sicuramente una bella ragazza ma da paragonarla ad Elodie ce ne passa... occhi belli e grandi.
Nota il mio sguardo e mi fà un gran sorrisone però sapendo dove porta il mio piede destro non ha proprio intenzione di alzarsi dal pedale.
Peccato, magari sarà per una sera dove la voglia supererà la paura delle luci blu
Al ritorno passaggio veloce in Mazzini dove ho visto le bottigliette di Deborah Cristina e Giulia