Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Finalmente
Simona Mucca e Maiale non presente da molto. La bionda con Anna e' Maria ex compagna della Laurona. Emma Q8 Ambasciata tornera'col caldo,Emma albanese di Anzola invece fa fissa loft. Gli annunci li trovate nei piu'famosi portali.
... Finalmente Qualcuno che mette le cose in chiaro. Troppi millantatori di New Entry. Non va assolutamente bene.

Qualcuno ha notizie di Simona moldava o forse si chiamava pure Anna, che sostava nei pressi della mucca e maiale subito dopo ponte samoggia andando verso Modena. Una volta era lato Coop, poi si era spostata nel lato opposto. È sparita da mesi... Forse si è ritirata definitivamente?
Simona "TERRORE"?

Commenta
Reaction score
3.926
A est invece mi pare che le postazioni siano sguarnite causa Pasqua ortodossa

La tesorina dovrebbe tornare dopo il 2 Maggio , mentre è sempre presente Bogdana che si assenterà per una settimana , la prx ;)

Commenta
Reaction score
524
In un giro che non ha portato frutti se non nei miei risparmi, ho intravisto tra due auto una bionda (alta?) al posto di Topangela (direi assente). Purtroppo non ho potuto vederla bene , ma credo avesse i capelli a caschetto biondi . Dopo una lenta discussione la ragazza è salita per poi non tornare ... Manco da un po' e forse mi è sfuggita questa novità ? Grazie e buon tutto

Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
Commenta
Reaction score
162
Ieri trovata incredibilmente Simona in calze a rete e senza fila... E ne ho approfittato (solito posto merdo, niente da aggiungere a quanto ho recensito un anno e mezzo fa, sempre una tigre)
Notata anche Alina che mi è sembrata in autoreggenti, ma lei non toccava terra.
Chissà se la vicinanza scateni una corsa all'outfit più imputtanito

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ieri sera (citate in ordine sparso):
Intravista Dianna Pallavicini con ipotetica amica, quest'ultima vestita come Impiegata Tecnico Amministrativo.
Vista Dianna Di Vittorio.
Vista Ana Karl Heinz Rummenigge.
Non vista Miranda Chiesaccia.
Vista Denissa + Andela (quest'ultima, con deretano di rinnovata qualità)
Vista Anna Ca' D'oro.
Vista Rebecca e Alina Ca'D'oro.
Vista Amicona di Laurona.
Vista Laura Frontefabbri.
Vista Melissa Fabbri.
Vista Maria Graziella.
Vista Gabriella Parra (che ha nuova parrucca cotonata bordeaux)
Vista Marina.
Vista Alexandra Lavina.

Non grandi gioie.

Commenta
Reaction score
62
Ragazzi non essendo del posto dopo la lista fatta da lollini.non capisco più niente e non riesco a capire bene le posizioni.qualche buona anima riesce una volta per tutte a indicare le posizioni??
Non riesco ad associare bene nome ragazza e dove si trova...ringrazio ...un saluto

Commenta
Reaction score
133
Ma quelle telecamere ( "varco attivo " ) subito prima zona ca d'oro, direzione Bologna.
Cosa rileva la velocità?
Poche presenze ieri o almeno quelle che ho visto:
Anna pensilina bus Ca' d'oro
Ragazzona alta e grossa davanti hotel garden, PS. No PAMELA
2 presenza una figa l'altra no direzione Modena dopo la postazione di Pamela sempre sulla sinistra.
Scusate se non posso fornire ulteriori dettagli ma è stata la mia prima esperienza sulla via Emilia.
Non ho consumato perché avevo in testa solo la grande VENUS, ritenterò la fortuna prossimamente.
Le dive Simona , Alina Rebecca e scusate se non ne cito altre ma sono quelle più discusse sul forum, non pervenute.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
Non possono rilevare la velocità, per quelle hanno messo delle postazioni autovelox che di solito sono vuote, le vedi sono arancioni. Il sindaco le mise perchè voleva trasformare anzola in un'area privata dove i non residenti non potevano entrare (dichiarato dal sindaco in interviste - nel thread apposta ci sono i link), poi varie istituzioni gli hanno detto "ma sei scemo? leggiti la costituzione" e quindi gran spreco di soldi pubblici a caSo

è tutto a scopo dissuasivo, come le multe illegittime, cercano di impaurirti per non farti andare ad anzola - c'è almeno un thread dedicato in proposito quindi non ne parlerei qui oltre - cerca tipo sindaco segaiolo o roba simile e lo trovi

Ragazzona alta e grossa davanti hotel garden, PS. No PAMELA dici valentina, bionda?

Commenta
Alto