Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
321
Alla pensilina non c'era nessuno, e Laura era presente alla sua postazione. Era scazzata e l'ho lasciata lì dov'era. Forse si ho confuso Gabriella con Rebecca che in effetti hanno un look simile. Ora che ci penso alla postazione solita di Gabriella c'era una ragazza pure lei mai vista, pantalone bianco. Un po' tombolotta, ma bel culone esaltato dal pantalone bianco. Chi è?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
73.657
80 anni..... 3330 euro

Allegati

• IMG-20220422-WA0021.jpg
    IMG-20220422-WA0021.jpg
    146,7 KB · Visite: 86
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Che schifo... Si inventano le notizie?

Commenta
Reaction score
3.104

Leggendo con tanta pazienza forse ho trovato il vecchio thread di Mery/Maria, cosa dite ? Sembra lei dagli occhi azzurri, lascio la parola a chi c'era prima di me e ne sa di più.

Nel caso uniamo come Lina/Mery o Maria vedete voi, a me ha detto Maria l'ultima volta (intanto per complicare le cose con i nomi tutti uguali).

Qua Alex e Obi confermano la cosa. Anche l'attitudine è identica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
321
Ma infatti tutte queste Maria generano confusione. A proposito...la Maria bionda vicina di fermata della Alexandra, in via 2 giugno è sparita? Non la vedo da settimane. Era un piacere per gli occhi, anche solo da vedere. Per il resto fredda come un ghiacciolo ma almeno mi dava gusto ammirare quel gran telaio. Simile discorso per la Miky...l'altra sera al suo posto ho visto un essere di sesso non identificabile...forse finalmente è riuscita a partire per la Spagna come diceva di voler fare?

Commenta
Reaction score
3.104
Mery/Maria la socia di Alexandra hanno detto che è andata a casa ma tornerà, va bene giusto per essere guardata e basta per la mia opinione. Come la collega :ROFLMAO:.

Commenta
Reaction score
14
Ciao ragazzi ieri sera ho fatto un giro dalle 20.30 alle 21.00 ma non ho preso su nessuno... Non ho visto né Simona tecnoform ne la Anna vicino a Silvana di cui ho letto qualcosa... C'erano? Sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
845
Ieri era la pasqua ortodossa, sicuramente ha portato molte defezioni. Poi, dalle 20,30 alle 21....mica facile notare le girls, sopratutto le più gettonate; serve piu' tempo. Per alcune ci vuole 1/3 di serbatoio, appure aspettare, possibilmente non nel posto di carico

Commenta
Alto