Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
133
Non ci credo 😱..., divieto di transito x i non residenti?????? su suolo pubblico.. e per giunta su una via di grande transito come la via Emilia!!!!!!
Ma roba da matti.!.

Commenta
Reaction score
3.104
@ocin se cerchi sul web forse qualcosa trovi in risposta alla tua domanda ;). Cerca, cerca, cerca...
se fai qualche recensione forse ti sbloccano i messaggi privati, è facile. copia la scheda di quello sopra di te e compilala con la tua recensione o se no leggi qua . Più di così non so come aiutarti :encouragement:.

Commenta
Reaction score
983
non per contraddirvi -non la vedevate perché fidelizzati se la prendono per ore comunque La Simoca mucca e maiale è sempre stata lì

su altri forum la cimmano tutti
anche ieri

Commenta
Reaction score
350
non per contraddirvi -non la vedevate perché fidelizzati se la prendono per ore comunque La Simoca mucca e maiale è sempre stata lì

su altri forum la cimmano tutti
anche ieri
Impossibile se parliamo di Simona vicino Mucca e Maiale, manca da tanto tempo. Direi mesi. Se ci fosse ci sarebbe la bottiglietta. Che invece non c'è mai. Forse la confondi oppure non stiamo parlando della stessa. Io dicevo di Simona quella che qualcuno definisce pure Simona "terrore" moldava. 👍

Commenta
Reaction score
72
Ma quelle telecamere ( "varco attivo " ) subito prima zona ca d'oro, direzione Bologna.
Cosa rileva la velocità?
Poche presenze ieri o almeno quelle che ho visto:
Anna pensilina bus Ca' d'oro
Ragazzona alta e grossa davanti hotel garden, PS. No PAMELA
2 presenza una figa l'altra no direzione Modena dopo la postazione di Pamela sempre sulla sinistra.
Scusate se non posso fornire ulteriori dettagli ma è stata la mia prima esperienza sulla via Emilia.
Non ho consumato perché avevo in testa solo la grande VENUS, ritenterò la fortuna prossimamente.
Le dive Simona , Alina Rebecca e scusate se non ne cito altre ma sono quelle più discusse sul forum, non pervenute.
Io tipo l'anno scorso mi sono fermato con le 4 frecce e poi mi sono messo a Googlare.. questo ha attirato la polizia che chissà cosa credeva e quando glielo ho detto cosa stavi facendo si sono messi a ridere e poi mi hanno fatto procedere per la strada...

Commenta
Reaction score
845
Impossibile se parliamo di Simona vicino Mucca e Maiale, manca da tanto tempo. Direi mesi. Se ci fosse ci sarebbe la bottiglietta. Che invece non c'è mai. Forse la confondi oppure non stiamo parlando della stessa. Io dicevo di Simona quella che qualcuno definisce pure Simona "terrore" moldava. 👍
Si, infatti la simona citata da alex era in realtà la mitica supersimo e non anna terrore

Commenta
Reaction score
17
Se cerchi Pamela sono passato sia sabato scorso che stasera ma non c’era…nemmeno la bottiglia nonostante qualcuno in attesa.
Ma quelle telecamere ( "varco attivo " ) subito prima zona ca d'oro, direzione Bologna.
Cosa rileva la velocità?
Poche presenze ieri o almeno quelle che ho visto:
Anna pensilina bus Ca' d'oro
Ragazzona alta e grossa davanti hotel garden, PS. No PAMELA
2 presenza una figa l'altra no direzione Modena dopo la postazione di Pamela sempre sulla sinistra.
Scusate se non posso fornire ulteriori dettagli ma è stata la mia prima esperienza sulla via Emilia.
Non ho consumato perché avevo in testa solo la grande VENUS, ritenterò la fortuna prossimamente.
Le dive Simona , Alina Rebecca e scusate se non ne cito altre ma sono quelle più discusse sul forum, non pervenute.
o che scorso

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Solo un quesito: questa Pasqua ortodossa, per ragazze rumene, è già terminata, suppongo. Corretto?
O è ancora in corso?

Commenta
Reaction score
3.104
Certo che Gabriella è cambiata parecchio col nuovo look, almeno di passaggio la si nota di più. L'amica di Diana Pallavicini chissà chi avrà il coraggio di recensirla :ROFLMAO:. Io no 😅.

Commenta
Reaction score
1.019
Fatto alcune vasche ieri sera tra le 22 e le 23:30.
Quasi tutte presenti tranne Clea, Pamela, Liliana e Miranda, ma non toccavano terra. Vista anche nel passaggio da un cliente all'altro Masha in Manitou che mi dicono tornata in maniera stabile alla mattonella.
Notata la piccola amica di Diana pallavicini ma non ho potuto approfondire perché nei miei ripetuti passaggi erano in chiacchiera coi carabinieri. Da stasera dovrebbe riapparire anche la Deborina in mazzini

Commenta
Reaction score
26
Ieri sera ho fatto un giro di un'ora e mezza circa, pochissime presenze: una biondona con culo perizomato di fuori in zona ex euroceramica e una biondina di nome Maria in zona Tecnoform.
Sono andato a loft per non tornare a casa con le palle piene.

Commenta
Alto