Non ci credo 😱..., divieto di transito x i non residenti?????? su suolo pubblico.. e per giunta su una via di grande transito come la via Emilia!!!!!!
Ma roba da matti.!.
Ma roba da matti.!.
Ora si sta pure abbronzando e i bollori aumentanoAlina in autoreggenti è illegale.
Impossibile se parliamo di Simona vicino Mucca e Maiale, manca da tanto tempo. Direi mesi. Se ci fosse ci sarebbe la bottiglietta. Che invece non c'è mai. Forse la confondi oppure non stiamo parlando della stessa. Io dicevo di Simona quella che qualcuno definisce pure Simona "terrore" moldava. 👍non per contraddirvi -non la vedevate perché fidelizzati se la prendono per ore comunque La Simoca mucca e maiale è sempre stata lì
su altri forum la cimmano tutti
anche ieri
Io tipo l'anno scorso mi sono fermato con le 4 frecce e poi mi sono messo a Googlare.. questo ha attirato la polizia che chissà cosa credeva e quando glielo ho detto cosa stavi facendo si sono messi a ridere e poi mi hanno fatto procedere per la strada...Ma quelle telecamere ( "varco attivo " ) subito prima zona ca d'oro, direzione Bologna.
Cosa rileva la velocità?
Poche presenze ieri o almeno quelle che ho visto:
Anna pensilina bus Ca' d'oro
Ragazzona alta e grossa davanti hotel garden, PS. No PAMELA
2 presenza una figa l'altra no direzione Modena dopo la postazione di Pamela sempre sulla sinistra.
Scusate se non posso fornire ulteriori dettagli ma è stata la mia prima esperienza sulla via Emilia.
Non ho consumato perché avevo in testa solo la grande VENUS, ritenterò la fortuna prossimamente.
Le dive Simona , Alina Rebecca e scusate se non ne cito altre ma sono quelle più discusse sul forum, non pervenute.
Si, infatti la simona citata da alex era in realtà la mitica supersimo e non anna terroreImpossibile se parliamo di Simona vicino Mucca e Maiale, manca da tanto tempo. Direi mesi. Se ci fosse ci sarebbe la bottiglietta. Che invece non c'è mai. Forse la confondi oppure non stiamo parlando della stessa. Io dicevo di Simona quella che qualcuno definisce pure Simona "terrore" moldava. 👍
o che scorsoMa quelle telecamere ( "varco attivo " ) subito prima zona ca d'oro, direzione Bologna.
Cosa rileva la velocità?
Poche presenze ieri o almeno quelle che ho visto:
Anna pensilina bus Ca' d'oro
Ragazzona alta e grossa davanti hotel garden, PS. No PAMELA
2 presenza una figa l'altra no direzione Modena dopo la postazione di Pamela sempre sulla sinistra.
Scusate se non posso fornire ulteriori dettagli ma è stata la mia prima esperienza sulla via Emilia.
Non ho consumato perché avevo in testa solo la grande VENUS, ritenterò la fortuna prossimamente.
Le dive Simona , Alina Rebecca e scusate se non ne cito altre ma sono quelle più discusse sul forum, non pervenute.