Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ciao ragazzi ieri sera ho fatto un giro dalle 20.30 alle 21.00 ma non ho preso su nessuno... Non ho visto né Simona tecnoform ne la Anna vicino a Silvana di cui ho letto qualcosa... C'erano? Sapete qualcosa?
Un giro dalle 20:30 alle 21:00 non è definibile come tale. Normalmente è il tempo per andare dal benzinaio AL FINE di iniziare e fare il giro.

Commenta
Reaction score
350
Qualcuno ha notizie di Simona moldava o forse si chiamava pure Anna, che sostava nei pressi della mucca e maiale subito dopo ponte samoggia andando verso Modena. Una volta era lato Coop, poi si era spostata nel lato opposto. È sparita da mesi... Forse si è ritirata definitivamente?

Commenta
Reaction score
3.104
Anche io non la vedo da mesi. So che di giorno faceva anche un altro lavoro per cui potrebbe essersi ritirata. Non era molto caricata come Otr.

E la mitica Emma del Q8 🤣 ?
Chissà che fine ha fatto ? Non la vedo da mesi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.920
Anche io non la vedo da mesi. So che di giorno faceva anche un altro lavoro per cui potrebbe essersi ritirata. Non era molto caricata come Otr.

E la mitica Emma del Q8 🤣 ?
Chissà che fine ha fatto ? Non la vedo da mesi.
Teme il freddo ,ma faceva dei bei bocchini con Cim , un vero peccato! ormai si contano piu' le perdite che le new entry; 2/3 anni fa la statale era uno spettacolo con le albanesi Angela culo divino , Emma , Disa e jessy al posto della pamelina

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
346
Porca troia mi avete mosso la fotta sul culo di Pamela.
Solo che con lei preferisco l'hotel e partono sempre 150 banane.

Commenta
Reaction score
845
Avvistata nuova biondina alla pensilina Ca' d'oro con Anna....
Visto anche il ritorno di Daiana al topo ufficio.
Ce anche una signorina mora alla pensilina con Marina,sembra Gabriella ma non sono sicuro.
Pensilina di fronte occupata da Maria con chiappa ben visibile
Sempre in zona, la Zizza è rientrata o ancora desaparecido? A est invece mi pare che le postazioni siano sguarnite causa Pasqua ortodossa

Commenta
Reaction score
845
Qualcuno ha notizie di Simona moldava o forse si chiamava pure Anna, che sostava nei pressi della mucca e maiale subito dopo ponte samoggia andando verso Modena. Una volta era lato Coop, poi si era spostata nel lato opposto. È sparita da mesi... Forse si è ritirata definitivamente?
Mai caricata lei, ma notata a volte soffermarsi a lungo dentro un'auto, vicino alla sua mattonella. Magari un punter innamorato. Magari avrà cambiato vita. Capita, a volte

Commenta
Reaction score
1.481
A me aveva detto che non lo concede

Non vorrei sbagliarmi ma credo non lo ceda più

Zizza e Pamela sono due ragazze diverse?
Si,zizza è una milf serba ed esercita in zona chiesaccia,mentre la Pamela è più teen, albanese e la trovi al garden hotel,di fronte alla Valentina

Commenta
Alto