Da domani carissimo Loredana di nuovo presente sia al boschetto che in appartamento: si è presa qualche giorni di festa@aster933 diurna o notturna ?
Comunque di passaggio a Bologna ho visto:
-Vichy e Mirella in via kennedy sedute nelle loro sedie.
-Boschetto presente solo Emanuela, no Loredana 😕
-Klaudia con un'amica bionda che potrebbe essere la famosa Adelina, sedute al bar zona violetta a mangiare o parlare.
Per il resto deserto. Qualche ragazza di colore in via rigosa e basta.
Che orari ha la signorina? E se c'è anche il week end?Da domani carissimo Loredana di nuovo presente sia al boschetto che in appartamento: si è presa qualche giorni di festa...
Il tread con le Recensioni su Loredana, dovrebbe essere questo, se non sbaglio ...trovi la recensione che ho fatto il 21 marzo con tutti i dettagli...non ho capito come allegarla come fanno diversi colleghi: la trovi come Rece Loredana diurna
È possibile trovare i suoi annunci loft? Qualche dritta?trovi la recensione che ho fatto il 21 marzo con tutti i dettagli...non ho capito come allegarla come fanno diversi colleghi: la trovi come Rece Loredana diurna
È possibile trovare i suoi annunci loft? Qualche dritta?
Ho fatto un po' di ricerche, ma non riesco a trovare niente di compatibile.
È possibile trovare i suoi annunci loft? Qualche dritta?
Ho fatto un po' di ricerche, ma non riesco a trovare niente di compatibile....
Si è quelloIl tread con le Recensioni su Loredana, dovrebbe essere questo, se non sbaglio ...
[RECE] Loredana - OTR diurna - Bologna (La Pioppa)
[RECE] LOREDANA - OTR - DIURNA - BORGO PANIGALE (BO) Se ne e' gia' parlato..e' una vecchia conoscenza OTR..ormai 6 anni che lavora. Pero' non penso ci sia un thread ufficiale. E' la tipa con gli occhiali che sosta davanti al boschetto di Borgo, diurna. Abbronzata, bel bulbo lungo moro, 25...community.punterforum.com
Saltuariamente rinnova l’annuncio su EA ma stando in piazza da 15 anni i suoi clienti storici le sono più che sufficienti...devi provare a trovarla al boschetto di mattina e farti lasciare il celÈ possibile trovare i suoi annunci loft? Qualche dritta?
Ho fatto un po' di ricerche, ma non riesco a trovare niente di compatibile....
"Alina perizoma"? Chi è costei?!?La tipa con Diana Pallavicini mi hanno " riferito" che si chiama Isabella.
Alina perizoma (amica di Ines) si sta rinnovando: capelli lunghi e sembra nuova car.
@batistuta999 questa è la collega di Loredana, leggendo trovi anche il boschetto qua