Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@lollini .si nel 2014 ultima volta in casa.poi persi il numero e non più vista a borgo panigale .non so se lavora in casa con chi ha più confidenza

No no, mi confusi. Pardon... Ho sbagliato persona.

@aster933 diurna o notturna ?

Comunque di passaggio a Bologna ho visto:
-Vichy e Mirella in via kennedy sedute nelle loro sedie.
-Boschetto presente solo Emanuela, no Loredana 😕
-Klaudia con un'amica bionda che potrebbe essere la famosa Adelina, sedute al bar zona violetta a mangiare o parlare.
Per il resto deserto. Qualche ragazza di colore in via rigosa e basta.
Da domani carissimo Loredana di nuovo presente sia al boschetto che in appartamento: si è presa qualche giorni di festa

trovi la recensione che ho fatto il 21 marzo con tutti i dettagli...non ho capito come allegarla come fanno diversi colleghi: la trovi come Rece Loredana diurna

trovi la recensione che ho fatto il 21 marzo con tutti i dettagli...non ho capito come allegarla come fanno diversi colleghi: la trovi come Rece Loredana diurna
Il tread con le Recensioni su Loredana, dovrebbe essere questo, se non sbaglio ...

La tipa con Diana Pallavicini mi hanno " riferito" che si chiama Isabella.

Alina perizoma (amica di Ines) si sta rinnovando: capelli lunghi e sembra nuova car.

@batistuta999 questa è la collega di Loredana, leggendo trovi anche il boschetto qua (y)

Ultima modifica:
È possibile trovare i suoi annunci loft? Qualche dritta?
Ho fatto un po' di ricerche, ma non riesco a trovare niente di compatibile.
Ho fatto un po' di ricerche, ma non riesco a trovare niente di compatibile....
Il tread con le Recensioni su Loredana, dovrebbe essere questo, se non sbaglio ...
Si è quello

Ho fatto un po' di ricerche, ma non riesco a trovare niente di compatibile....
Saltuariamente rinnova l’annuncio su EA ma stando in piazza da 15 anni i suoi clienti storici le sono più che sufficienti...devi provare a trovarla al boschetto di mattina e farti lasciare il cel

Indietro
Alto