Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Tour globale: come particolarità, assente Ana Sebina Nela, presente Cristina Emilia Levante, due presenze Ben Piantate ad altezza via dell'Aurora, bottiglia Clea, nessuna Audi Sinflorata, sì ad Angela Chiesaccia, sì alle 2 Mucche Maiale, nessuna presenza a Pensilina Ca'D'oro.

Commenta
Reaction score
634
Miss "dai sbòrate dai" "dai dai" !!! :fool::sarcastic-hand:
Si potrebbe appendere uno striscione stile stadio lì alla pensilina. Mi ricorda quel brillante ministro della salute (donna) che qualche anno fa voleva far sguainare gli uccelli agli italiani a comando,quindi per incrementare il tasso di natalità fece degli appositi cartelli (diciamo motivazionali) 🤣🤣

Ma invece Mariangela Fantozzi che fine ha fatto?!?Non l'ho mai testata,ma il fatto di non vederla più al marciapiede colma il cuore di tristezza. Il fatto che quel meraviglioso thread non verrà più aggiornato....

Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Tour globale: come particolarità, assente Ana Sebina Nela, presente Cristina Emilia Levante, due presenze Ben Piantate ad altezza via dell'Aurora, bottiglia Clea, nessuna Audi Sinflorata, sì ad Angela Chiesaccia, sì alle 2 Mucche Maiale, nessuna presenza a Pensilina Ca'D'oro.
Cristina Levante in forma devastante, come lei non ce ne sono tante.

Sonetto a parte, se fosse in Ca' D'oro passerebbe da un'auto all'altra da cofano a cofano, senza toccare il suolo.

Commenta
Reaction score
824
Ciao a tutti ! :)
Ottimo messaggio @lollini (y)
Non sono della zona ma a volte ci passo, più che altro in Via Emilia Ovest ... spesso avendo belle soddisfazioni :love:, e da quanto leggo sul tread, mi sembra di capire che attulmente sia ben popolata ....

- Riguardo a Via Emila Est (Levante) che non conosco molto provo a chiedere a @lollini e a tutti ...
- Cristina di cui si parla è questa ?
Posizionata quì ?
44.47828726487199, 11.389292537616361

- le " Due Presenze Ben Piantate " ad altezza di Via dell'Aurora sono quì ?
44.47466654021651, 11.398325212927693
Come sono all'incirca le ragazze, o sapete se chi sono recensioni su di loro ?

- Com'è la situazione in Via De Gaasperi e Via Togliatti ?
Grazie e saluti !
:)

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Cristina, sí, è lei.

Via dell'Aurora è sempre lì in zona, poco prima. Mai viste prima, forse una delle due ma l'etnia ricorda molto il ROM e non il RUM.

Commenta
Reaction score
69
Ho sbagliato serata... è dalle 21 che aspetto Simona Tecnoform ma niente... non c'è nemmeno coda, forse le hanno telefonato per sapere se sta indisposta? Sono passate le 22 😩

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Assolutamente vuoto assoluto alla pensilina Ca'D'oro. No Anna e compagnia bella.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Sei passato con lo Scania? Mica facile, fermarsi lì!!!

Commenta
Reaction score
3.101
Qualche notizia cosi per noia:
- alina milf continua la lotta per il potere della zona pallavicini e limitrofi contro diana e le sue affiliate. Stasera c'era una delle sue grandi allieve che era dal lato del distributore dove feci mesi fa quella che aveva il timer a 10 min.andrea.magari era lei o Isabella.bo.
Passando ho visto la super ramanzina di alina milf alla ragazzina.
- Avvistata Emanuela nella sua postazione serale con un'amica di poco conto. Anche sulla strada dopo il mac a borgo dir modena prima della rotonda c'era una molto sovrappeso.
-Maria gomme gran bel lato b con gonnellina corta rossa, la tentazione c'era 💦😁 ma per oggi basta. Strano che nessuno la carica. Non è una pantera ma ê una persona corretta(mi sembra dall'unica volta che ci sono stato). In un paese dove caricano anche certi personaggi come quella in via cassoletta nuova dei 10 min ecc...
- polizia tutta sera con un'auto in postazione alexandra. Minimo erano fermi li da un'ora. Alexandra mai vista.
-alina perizoma amica di Ines migliora sempre di più🔝.
-si alla Postazione di anna e silvana c'era la mora maria direi.li è molto buio e non avendola penetrata non so bene se è lei ma penso di si.

Commenta
Reaction score
3.509
Ho sbagliato serata... è dalle 21 che aspetto Simona Tecnoform ma niente... non c'è nemmeno coda, forse le hanno telefonato per sapere se sta indisposta? Sono passate le 22 😩
Zapotec sono passato di lì sulla strada 3/4 volte ed eri sempre lì fermo ad aspettare. Quasi quasi ti portavo un drink e facevamo 2 chiacchere... Ragazzi se non vedete la lattina o la bottiglia =niente Simona
.Lollini Anna e'in vacanza,torna tra qualche giorno e la rivedrai sempre lì.

FrancoScania si chiama Maria. C'e'il suo thread fresco fresco.

Commenta
Alto