Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2
Scusate, qualcuno sinteticamente potrebbe dirmi quali sono le zone più interessanti a Bologna? Bologna centro (più o meno), no limitrofi. Possibilmente, zona ovest della città.

Commenta
Reaction score
346
Presenti Clea, Tania, Alina Ca' D'oro, Simona, Ekaterina.
Mora pensilina Ca'D'oro.
Tipa in costume intero nero.
Un altro paio di ragazze che non conosco.
Ero venuto per Alexandra ma non l'ho vista,
alla fine sono venuto con Alina Ca' D'oro, illegale con abitino colore corallo.

Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Sono appena passato dalla rotonda della Coop di Anzola e ho visto una ragazza in costume intero, almeno così sembrava,era di spalle quindi non l'ho vista in viso
Si tratta sempre della ex socia di Dianna Pallavicini, che ieri era all'ingresso degli outlet dalla Rotonda Ducati. È itinerante.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Nel mio giro del week end non vista neppure Rebecca ca d'oro. Potrebbe anche essere rientrata in Romania per un po'... Chissà...

Commenta
Reaction score
28
Buon pomeriggio!! Qualcuno sa darmi qualche info su questa ragazza in carne che staziona qui tutte le mattine? Non trovo nessuna scheda. Dovrebbe chiamarsi Aida.....
Grazie

Commenta
Reaction score
116
Per chi chiedeva stasera ho visto una macchina parcheggiata davanti alla sinflora…non era una audì ma un bmw mi pare, con una ragazza che passeggiava dalla fermata dell’ autobus e mi sembrava Alina….
All’ ex ambasciata serba c’è il ritorno di Emina, peccato che sia ritornata con qualche kg di troppo….Ha perso parecchio, ho fatto fatica riconoscerla….

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Per chi chiedeva stasera ho visto una macchina parcheggiata davanti alla sinflora…non era una audì ma un bmw mi pare, con una ragazza che passeggiava dalla fermata dell’ autobus e mi sembrava Alina….
All’ ex ambasciata serba c’è il ritorno di Emina, peccato che sia ritornata con qualche kg di troppo….Ha perso parecchio, ho fatto fatica riconoscerla….
Ma di quale Emina stiamo parlando? Quella alta con i capelli ricci ?

Commenta
Reaction score
842
Ma di chi parliamo? E' la stessa Emina che stava all'ex ambasciata serba anni fa oppure la milf che sta ora all'ambasciata ma si sposta anche in zona ducati?

Commenta
Reaction score
1.470
E lei?

Commenta
Reaction score
116
Commenta
Alto