Mi sono sbagliato,volevo dire topangelaTopaola credo di averla vista qualche sera fa
Si tratta sempre della ex socia di Dianna Pallavicini, che ieri era all'ingresso degli outlet dalla Rotonda Ducati. È itinerante.Sono appena passato dalla rotonda della Coop di Anzola e ho visto una ragazza in costume intero, almeno così sembrava,era di spalle quindi non l'ho vista in viso
Nessuna notizia di questa bellissima ragazza?Ahhhh ma allora.... La vedesti....
Ma di quale Emina stiamo parlando? Quella alta con i capelli ricci ?Per chi chiedeva stasera ho visto una macchina parcheggiata davanti alla sinflora…non era una audì ma un bmw mi pare, con una ragazza che passeggiava dalla fermata dell’ autobus e mi sembrava Alina….
All’ ex ambasciata serba c’è il ritorno di Emina, peccato che sia ritornata con qualche kg di troppo….Ha perso parecchio, ho fatto fatica riconoscerla….
Sbagliato…non so come si allega ma cercate. Emina ex ambasciata serba….
Si, è lei!E lei?
[RECE] Emina - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)
NOME: Emina CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo) ZONA: Ambasciata Serba NAZIONALITA':Serba ETA': 23 SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1 COMPENSO RICHIESTO:50 Car 100 Albergo COMPENSO CONCORDATO:40 Car DURATA DELL'INCONTRO:10' DESCRIZIONE FISICA:Alta, Mora tendente al Riccio,Occhi Chiari. ATTITUDINE...community.punterforum.com