Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.509
Maestro Lollini la prego non si commuova,trattenga i flussi spermatici che ci sara'da divertirsi...:ROFLMAO:
Azz Alina devono averla fatta arrabbiare tanto. La conosco da anni e non e' mai stata un tipo bellicoso. L'amica di Diana mi manca all'appello.
Clea di Lavino con me non e' un missile,anzi,solo che parla in continuazione e ha 2 tettine fantastiche,seconde solo a quelle di Anna che a breve tornera'. Tra l'altro ha cambiato posto di trombo causa vicinato incazzato.

Commenta
Reaction score
842
Forse a Obi è successo il contrario rispetto a me, primo sogno più che notevole, l'altro da dimenticare.... non capisco il motivo, ne' mi interessa scoprirlo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.509
Penso di averla scopata 3 volte da quando è qui. La prima volta non mi sono trovato bene(quella della rece) la seconda abbastanza, l'ultima molto bene. Direi un crescendo anche se non sarà mai una pantera da sesso, ma è giovane,carina e con due tette secondo me seconde solo a quelle di Anna Ca d'Oro. Sicuramente "mi ha battezzato bene" perchè ha cercato tutte e tre le volte di farsi portare in hotel ma fin ora ho preferito scoparla in macchina, in futuro si vedrà.
Io l'amica di Diana non l'ho mai vista, confermate che c'è e la postazione indicata da Lollini?

Commenta
Reaction score
69
Zapotec sono passato di lì sulla strada 3/4 volte ed eri sempre lì fermo ad aspettare. Quasi quasi ti portavo un drink e facevamo 2 chiacchere... Ragazzi se non vedete la lattina o la bottiglia =niente Simona
.Lollini Anna e'in vacanza,torna tra qualche giorno e la rivedrai sempre lì.

FrancoScania si chiama Maria. C'e'il suo thread fresco fresco.
Ok, però dalle 21 pensavo dovesse ancora montare in servizio, quindi l'assenza di bottiglia ci poteva stare... intanto mi sono letto un po' di punterforum 😉 poi ho colto altrove...

Commenta
Reaction score
1.471
Buongiorno a tutti,qualche settimana fa transitavo alla cavazzona in direzione Modena e subito dopo il parcheggio dei camion,sulla destra, dove c'è un complesso abitativo, c'era una ragazza mora con i capelli ricci che mi intimava di fermarmi, sapete chi è? esistono recensioni?
Grazie mille.

Commenta
Reaction score
379
Miss "dai sbòrate dai" "dai dai" !!! :fool::sarcastic-hand:

Grazie. Mi è andata di culo allora che un collega l’ha caricata mentre tornavo indietro.
Mi ci vuole una dolce e tranquilla.

Commenta
Reaction score
3.101
Buongiorno a tutti,qualche settimana fa transitavo alla cavazzona in direzione Modena e subito dopo il parcheggio dei camion,sulla destra, dove c'è un complesso abitativo, c'era una ragazza mora con i capelli ricci che mi intimava di fermarmi, sapete chi è? esistono recensioni?
Grazie mille.

Nel thread sono state unite juliana che non c'è più' e giulia o julia. La mia cmq è lei.

Ieri sera spostamento di Alina perizoma in zona maria gomme. Ormai maria sta nella via dell'hotel pioppa. Sará ufficiale o momentaneo ? Lo scopriremo 😁.

Commenta
Reaction score
73.655
L'avrei chiesto io..... Venus non è uscita dalla Fortezza delle Scienze?

download.jpg

E' riapparsa Topaola?

Commenta
Reaction score
3.600
Specifica dove perché il suo posto è occupato da una altra.
Diana, Dianna, Daiana o come vi pare.
Mai vista, pure ieri.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Topaola è un ologramma. Ora nei pressi c'è Dianna ma devo ammettere che due o tre sere fa ho visto un'ombra scusa ed esile con un'auto accostata al suo costato ma non so quanto gli sia costata la sanzione allo sventurato che ha accostato lì. Non so se era Dianna o Paola. Mmmm... Non voglio fomentare il dubbio ma... Ma ...

Commenta
Alto