Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, però dalle 21 pensavo dovesse ancora montare in servizio, quindi l'assenza di bottiglia ci poteva stare... intanto mi sono letto un po' di punterforumZapotec sono passato di lì sulla strada 3/4 volte ed eri sempre lì fermo ad aspettare. Quasi quasi ti portavo un drink e facevamo 2 chiacchere... Ragazzi se non vedete la lattina o la bottiglia =niente Simona
.Lollini Anna e'in vacanza,torna tra qualche giorno e la rivedrai sempre lì.
FrancoScania si chiama Maria. C'e'il suo thread fresco fresco.
Grazie. Mi è andata di culo allora che un collega l’ha caricata mentre tornavo indietro.Miss "dai sbòrate dai" "dai dai" !!!
[RECE] Clea o Klea - OTR - Lavino di Mezzo (BO)
Tutte le novizie sono stracontrollate, dal fidanzato e da chi li ha fatti venire, gli fa pagare il posto e gli prende la metà dell' incasso.. il resto favole. Cordiali saluti È così. Aggiugerei "metà dell'incasso" quando va bene.. Comunque c'è ancora troppa gente, anche nei forum, che crede...community.punterforum.com
Buongiorno a tutti,qualche settimana fa transitavo alla cavazzona in direzione Modena e subito dopo il parcheggio dei camion,sulla destra, dove c'è un complesso abitativo, c'era una ragazza mora con i capelli ricci che mi intimava di fermarmi, sapete chi è? esistono recensioni?
Grazie mille.