Ok, però dalle 21 pensavo dovesse ancora montare in servizio, quindi l'assenza di bottiglia ci poteva stare... intanto mi sono letto un po' di punterforum 😉 poi ho colto altrove...Zapotec sono passato di lì sulla strada 3/4 volte ed eri sempre lì fermo ad aspettare. Quasi quasi ti portavo un drink e facevamo 2 chiacchere... Ragazzi se non vedete la lattina o la bottiglia =niente Simona
.Lollini Anna e'in vacanza,torna tra qualche giorno e la rivedrai sempre lì.
FrancoScania si chiama Maria. C'e'il suo thread fresco fresco.
Grazie. Mi è andata di culo allora che un collega l’ha caricata mentre tornavo indietro.Miss "dai sbòrate dai" "dai dai" !!!
[RECE] Clea o Klea - OTR - Lavino di Mezzo (BO)
Tutte le novizie sono stracontrollate, dal fidanzato e da chi li ha fatti venire, gli fa pagare il posto e gli prende la metà dell' incasso.. il resto favole. Cordiali saluti È così. Aggiugerei "metà dell'incasso" quando va bene.. Comunque c'è ancora troppa gente, anche nei forum, che crede...community.punterforum.com
Buongiorno a tutti,qualche settimana fa transitavo alla cavazzona in direzione Modena e subito dopo il parcheggio dei camion,sulla destra, dove c'è un complesso abitativo, c'era una ragazza mora con i capelli ricci che mi intimava di fermarmi, sapete chi è? esistono recensioni?
Grazie mille.