Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Tour globale: come particolarità, assente Ana Sebina Nela, presente Cristina Emilia Levante, due presenze Ben Piantate ad altezza via dell'Aurora, bottiglia Clea, nessuna Audi Sinflorata, sì ad Angela Chiesaccia, sì alle 2 Mucche Maiale, nessuna presenza a Pensilina Ca'D'oro.
Cristina Levante in forma devastante, come lei non ce ne sono tante.

Sonetto a parte, se fosse in Ca' D'oro passerebbe da un'auto all'altra da cofano a cofano, senza toccare il suolo.

Tour globale: come particolarità, assente Ana Sebina Nela, presente Cristina Emilia Levante, due presenze Ben Piantate ad altezza via dell'Aurora, bottiglia Clea, nessuna Audi Sinflorata, sì ad Angela Chiesaccia, sì alle 2 Mucche Maiale, nessuna presenza a Pensilina Ca'D'oro.
Ciao a tutti ! :)
Ottimo messaggio @lollini (y)
Non sono della zona ma a volte ci passo, più che altro in Via Emilia Ovest ... spesso avendo belle soddisfazioni :love:, e da quanto leggo sul tread, mi sembra di capire che attulmente sia ben popolata ....

- Riguardo a Via Emila Est (Levante) che non conosco molto provo a chiedere a @lollini e a tutti ...
- Cristina di cui si parla è questa ?
Posizionata quì ?
44.47828726487199, 11.389292537616361

- le " Due Presenze Ben Piantate " ad altezza di Via dell'Aurora sono quì ?
44.47466654021651, 11.398325212927693
Come sono all'incirca le ragazze, o sapete se chi sono recensioni su di loro ?

- Com'è la situazione in Via De Gaasperi e Via Togliatti ?
Grazie e saluti !
:)

Cristina, sí, è lei.

Via dell'Aurora è sempre lì in zona, poco prima. Mai viste prima, forse una delle due ma l'etnia ricorda molto il ROM e non il RUM.

Ho sbagliato serata... è dalle 21 che aspetto Simona Tecnoform ma niente... non c'è nemmeno coda, forse le hanno telefonato per sapere se sta indisposta? Sono passate le 22 😩

Forse hanno buttato l’occhio il basso nell’ angolo vicino alla carreggiata.

Assolutamente vuoto assoluto alla pensilina Ca'D'oro. No Anna e compagnia bella.

Sei passato con lo Scania? Mica facile, fermarsi lì!!!

Qualche notizia cosi per noia:
- alina milf continua la lotta per il potere della zona pallavicini e limitrofi contro diana e le sue affiliate. Stasera c'era una delle sue grandi allieve che era dal lato del distributore dove feci mesi fa quella che aveva il timer a 10 min.andrea.magari era lei o Isabella.bo.
Passando ho visto la super ramanzina di alina milf alla ragazzina.
- Avvistata Emanuela nella sua postazione serale con un'amica di poco conto. Anche sulla strada dopo il mac a borgo dir modena prima della rotonda c'era una molto sovrappeso.
-Maria gomme gran bel lato b con gonnellina corta rossa, la tentazione c'era 💦😁 ma per oggi basta. Strano che nessuno la carica. Non è una pantera ma ê una persona corretta(mi sembra dall'unica volta che ci sono stato). In un paese dove caricano anche certi personaggi come quella in via cassoletta nuova dei 10 min ecc...
- polizia tutta sera con un'auto in postazione alexandra. Minimo erano fermi li da un'ora. Alexandra mai vista.
-alina perizoma amica di Ines migliora sempre di più🔝.
-si alla Postazione di anna e silvana c'era la mora maria direi.li è molto buio e non avendola penetrata non so bene se è lei ma penso di si.

Ho sbagliato serata... è dalle 21 che aspetto Simona Tecnoform ma niente... non c'è nemmeno coda, forse le hanno telefonato per sapere se sta indisposta? Sono passate le 22 😩
Zapotec sono passato di lì sulla strada 3/4 volte ed eri sempre lì fermo ad aspettare. Quasi quasi ti portavo un drink e facevamo 2 chiacchere... Ragazzi se non vedete la lattina o la bottiglia =niente Simona
.Lollini Anna e'in vacanza,torna tra qualche giorno e la rivedrai sempre lì.

FrancoScania si chiama Maria. C'e'il suo thread fresco fresco.

Maestro Lollini la prego non si commuova,trattenga i flussi spermatici che ci sara'da divertirsi...:ROFLMAO:
Azz Alina devono averla fatta arrabbiare tanto. La conosco da anni e non e' mai stata un tipo bellicoso. L'amica di Diana mi manca all'appello.
Clea di Lavino con me non e' un missile,anzi,solo che parla in continuazione e ha 2 tettine fantastiche,seconde solo a quelle di Anna che a breve tornera'. Tra l'altro ha cambiato posto di trombo causa vicinato incazzato.

Allora si è trasformata con te, perchè dalla recensione avevi scritto che doveva cambiare mestiere :-))

Indietro
Alto