Son passati anni Era una strafiga quando arrivò da Teen nel 2016 ma i primi due-tre anni non se la faceva nessunoAlina Ca' D'Oro è figa e prestante..... ma non sicuramente Divina come la chiama qualcuno
È uno standard umano..... figa si....
Ma assolutamente niente di divino
O dopo che si è rifatta le pere ? 😂Son passati anni Era una strafiga quando arrivò da Teen nel 2016 ma i primi due-tre anni non se la faceva nessuno
Ignorata anche qui sul forum per poi diventare di moda dopo il covid
Se vai con loro è meglio che sei carico e non farti grosse aspettative ne sessuali ne di conversazione .infatti sono due in genere lì vero , una capelli legati castano scuro(quella che cerco) sembra sui 25 anni e davvero carina
l altra mora completa simile a Marina , ma non mi attraeva come l altra .
Grazie cmq.
Pam venus , Simoca e Anna chiesa credo siano solo in ferieTra le ragazze ragazze sparite e mai più tornate, di cui tra l'altro non si è saputo più nulla
Mi accodo alla richiesta, mi ha sparato un 30 con bj e 50 con bbj + cim, non l'ho testata tenendola come ruota di scorta nel caso non avessi trovato di meglio.Buongiorno a tutti, qualcuno ha testato la curvy a Ponte Samoggia angolo Emilia con via Serafino Gasiani?
A quanto pare è una new entry piuttosto indaffarata nonostante il fisico che la penalizza! Grazie