Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
11
Età
62
Buongiorno a tutti, qualcuno ha testato la curvy a Ponte Samoggia angolo Emilia con via Serafino Gasiani?
A quanto pare è una new entry piuttosto indaffarata nonostante il fisico che la penalizza! Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
Alina Ca' D'Oro è figa e prestante..... ma non sicuramente Divina come la chiama qualcuno
È uno standard umano..... figa si....
Ma assolutamente niente di divino
Son passati anni Era una strafiga quando arrivò da Teen nel 2016 ma i primi due-tre anni non se la faceva nessuno
Ignorata anche qui sul forum per poi diventare di moda dopo il covid
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
7
Età
46
infatti sono due in genere lì vero , una capelli legati castano scuro(quella che cerco) sembra sui 25 anni e davvero carina
l altra mora completa simile a Marina , ma non mi attraeva come l altra .
Grazie cmq.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
Bhe, come ormai già detto tantissime volte, loro non sono tutte uguali per noi, e noi non siamo tutti uguali per loro.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Tra le ragazze ragazze sparite e mai più tornate, di cui tra l'altro non si è saputo più nulla abbiamo Ruby di Anzola sostituita da Anna Chiesa, e a Bologna est zona via Roma, una certa Evelina super stanga alta...
Però anche la Pam "Venus" manca da un po. Non vorrei che anche lei non facesse ritorno, così come la Anna Simona terrore della zona "mucca maiale" di ponte samoggia. Speriamo bene.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
infatti sono due in genere lì vero , una capelli legati castano scuro(quella che cerco) sembra sui 25 anni e davvero carina
l altra mora completa simile a Marina , ma non mi attraeva come l altra .
Grazie cmq.
Se vai con loro è meglio che sei carico e non farti grosse aspettative ne sessuali ne di conversazione ;).
Anissa/Denissa a 90 gradi capelli sciolti però wow 💦
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao qualcuno conosce la biondina che staziona sulla via stretta lato philip morire...magra e bel lato b? viene anche in hotel
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
@Riccocarino

Primo messaggio dopo quasi 10 anni e lo sprechi così?
Almeno passa dalla sezione per la presentazione no?
Poi magari ti fai una bella lettura di questa discussione e vedrai che la tipa che ti interessa la trovi
Se proprio non riesci a beccarla allora chiedi
Ma è impossibile non beccare il nome della biondina che staziona lì dove hai detto (via Cassoletta)
Vedi? Ti ho dato un indizio … ora provaci
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
@Riccocarino, nel raccomandarti di seguire il suggerimento che ti ha dato @ashemale70 relativamente alla cortese presentazione da fare nell’apposita sezione, aggiungo :
La biondina si chiama Maria, e c’è una ricchissima letteratura che la riguarda. Usa il tasto ricerca e ti farai una cultura.
P.S. Con la giusta “ motivazione “, quasi tutte vengono in hotel
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
287
Località
Emilia-Romagna
Allora cari colleghi, aggiornamento in tempo reale al momento, ore 22.06, sono appollaiato come un falco in attesa della preda della quale non vi è alcuna traccia. Al mio arrivo in zona, ore 21:15, si trovava appostato un collega cacciatore per cui ho pensato di farmi alcune vasche. Devo dire che rispetto al triste Purgatorio Modenese qui vi trovate in paradiso per possibilità di scelta e qualità delle fanciulle: ho avvistato (spero di non sbagliare essendo un novizio e basandomi solo sulle vostre informazioni) tra le più carine e bombabili all'istante: una bionda notevole a Ponte Samoggia sulla sinistra andando verso Bologna, Maria-Cassoletta, Anna-Elodie, la Mora magra coi capelli lunghi di fronte a lei in prossimità dello spartitraffico (Rebecca? Maria? Alina?), una ragazza molto carina piccolina coi capelli castani lunghi mossi all'autosana, una mora e una bionda clamorose per l'intappo a Lavino sulla sinistra prima di arrivare alla pensilina di Klea (che detto per inciso ha due poppe clamorose ma non mi attira per nulla per l'abbigliamento perché se devo venire a pay le voglio vestite da troia). in questo momento è stata scaricata la dirimpettaia della Simo, Ekaterina credo, ma non mi attira.. uuuhhhhh..scusate colleghi, eccolaaaaaa, mi fiondo, a dopo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Segnalo che Laurona albanese tra tombetto e tecnoseghe e'tornata al posto originale. Al posyo sio c'e' Mikela Milf sempre albanacca,vestito lungo scosciato,viso un po'scavato,posto di trombo merdosissimo ma ottima scopata,come del resto tutte nella zona. Seguira' rece se vorrete.
La tettuta Anna ex Sara collega di Maria Cassoletta invece per me e'tutto tranne che un missile. Sono un po'indietro con le rece,ma mi scuserete su Disney Plus adesso c'e' anche la mia serie(guardatela,intanto io scopo...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
@obiwan dovresti stilare le rispettive recensioni, scritti così sono dei feedback
 
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
26
Buongiorno a tutti, qualcuno ha testato la curvy a Ponte Samoggia angolo Emilia con via Serafino Gasiani?
A quanto pare è una new entry piuttosto indaffarata nonostante il fisico che la penalizza! Grazie
Mi accodo alla richiesta, mi ha sparato un 30 con bj e 50 con bbj + cim, non l'ho testata tenendola come ruota di scorta nel caso non avessi trovato di meglio.
 
Commenta
Alto